la prima foto, quella col soldato di colore, sembra scattata dalla cima della collina di piazza d'arme guardando verso il mare![]()
la prima foto, quella col soldato di colore, sembra scattata dalla cima della collina di piazza d'arme guardando verso il mare![]()
che bellezza...!!!
dobbiamo organizzarci per avere un pc con connessione all'hq in modo da poter comunicare...
per il gps bastano quelli personali (io ne porto due), ci annotiamo il punto dove scattiamo ogni foto che verrà trasmessa e l'azimuth della direzione in cui puntiamo la macchina al momento dello scatto, così sunray avrà l'esatta situazione davanti agli occhi.
qualcuno ha uno spotting scope...?
siamo trooooooppo avanti...!!!![]()
io si....
non è il migliore su piazza, ma fa il suo sporco lavoro:
https://www.konus.com/prodotti.php?id_c=4&id_p=267
servirebbe un trabiccolo per attaccarla al posto dell'oculare, ovvero si ma con un accessorio. al momento non lo ho ancora preso perchè in casa vogliamo prendere una digitale reflex, e non so dire se sia adatto o no....
ho controllato, si adatta solo alle compatte, e cmq il lavoro dell'adattatore è solo tenerla in posizione, posso provare a farlo anche senza credo....farò dei test in ferie![]()
Ultima modifica di nikita x regio; 01/08/2009 a 10:54
![]()
described by a us military website as a "british special security agent", armed with a g36k, meeets a afghan national police officer at the nawa district bazaar, helmand province, afghanistan, july 22, 2009. precisely which unit this soldier is from is unclear at this time. any ideas anyone?