no, non ha la forma presso il paraorecchi. e guarda bene le bande nere, insisto su quelle perché se osservi bene sono in rilievo.
no, non ha la forma presso il paraorecchi. e guarda bene le bande nere, insisto su quelle perché se osservi bene sono in rilievo.
[cliccateci sopra che si vede meglio]
andiamo con ordine:
arma: l119a1 cqb (si vede il silenziatore surefire decisamente cicciotto)
- gripod
- gip principale quasi invisibile/pittata o sporca di sabbia (presumo)
- 2 caricatori nastrati
- tappo del calcio in gomma (si vede chiaramente)
l'elemetto non sembra con parti in rilievo (credo sprayato, si vede una piccola v che indica la protezione auricolare sporgente)
edit: trovo strano che non abbia invece protezioni balistiche addosso e quel mix di materiale insolito per una sf (considerando che l'osprey vest è decisamente abbondante)
Ultima modifica di Trave; 16/07/2009 a 19:18
guarda bene la parte superiore dell'elemetto, li dove confina con il background retrostante. guarda bene e noti che sembra in rilievo.
anche io avevo pensato ad uno spray nero passato a strisce, ma avendo nessun senso mi son jemsso a veder meglio ed in effetti sembrano proprio in rilievo, stasera mi ci emtto con photoshop a evidenziarlo.
sulle protezioni hai ragionissima...
comunque di sicuro non é ne uno squaddie od uno yankee. i secondi non avrebbero mai un vest del genere, anche se sf, inoltre tendono ad avere un abbigliamento abbastanza schematico per quanto riguarda occhiali (che sia esercito che marines non hanno di quel colore), mimetica ed elmetto. gli unici che variano in quanto a protezioni balistiche e vest sono i marines che mettono quello che gli pare nonostante anche loro abbiano uno standard (comunque sempore variabile, basti vedere i nuemrosi vest cambniati od in adiozione).
vorrei capire che giacchetto é quello...
ma...l'unico che mi viene in mente che possa avere pezzi in rilievo in quella zona è il "swat" tipo questo:
https://cgi.ebay.com/green-od-swat-u...3%3a2|294%3a50
ma non mi pare proprio che sia lui, anche fosse non credo che sarebbe utile in quel tipo di operazioni. propendo di più per l'ipotesi di staffy.
la mia impressione è che si tratti di una 3-dessie in taglio acu, ma data la qualità della foto non potrei giurarci...vorrei capire che giacchetto é quello...
i goggles sembrerebbero ess, ed il vest sembrerebbe un plce desert e non un osprey assault vest molle...
secondo me quel ragazzo lì arriva da credenhill (o da qualche posto del genere)...
potrebbe essere una sorta di protective helmet tipo il mio https://www.softairmania.it/showthre...07#post1585707
in link, visto che il sistema di chiusura è uguale, e pure i rialzi...io ne ho uno solo, ma magari un modello più evoluto..
no l'acu assume un colore più simile al grigetto...molto simile a quello che si ha a colpo d'occhio vedendo una tundra (voi direte: chi cavolo l'ha mai vista?) innevata.
e' un giacchetto color sabbia a tinta unita. lo si evince perché almeno nella foto ha la stessa o quasi identica tonalità cromatica dei pantaloni che sono la vecchia mimetica desert usa. almeno di una delle due tonalità sabbia base che hanno.
inoltre di roba in acu ha un parka ma é questo qui... https://www.epropper.com/products/12...--imported.htm
in afghanistan di acu ho visto solo l'uniforme, gli elmetti ed i vest, che già di per se sono molto ingombranti (almeno i vecchi) e quindi credo che fino ad ora abbianoe vitato l'uso di qualcosa di "pesante" sopra la shirt.