Pagina 257 di 385 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, non ha la forma presso il paraorecchi. e guarda bene le bande nere, insisto su quelle perché se osservi bene sono in rilievo.

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

a me non paiono in rilievo...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

[cliccateci sopra che si vede meglio]

andiamo con ordine:

arma: l119a1 cqb (si vede il silenziatore surefire decisamente cicciotto)
    - gripod
    - gip principale quasi invisibile/pittata o sporca di sabbia (presumo)
    - 2 caricatori nastrati
    - tappo del calcio in gomma (si vede chiaramente)

l'elemetto non sembra con parti in rilievo (credo sprayato, si vede una piccola v che indica la protezione auricolare sporgente)

edit: trovo strano che non abbia invece protezioni balistiche addosso e quel mix di materiale insolito per una sf (considerando che l'osprey vest è decisamente abbondante)
    Ultima modifica di Trave; 16/07/2009 a 19:18

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda bene la parte superiore dell'elemetto, li dove confina con il background retrostante. guarda bene e noti che sembra in rilievo.
    anche io avevo pensato ad uno spray nero passato a strisce, ma avendo nessun senso mi son jemsso a veder meglio ed in effetti sembrano proprio in rilievo, stasera mi ci emtto con photoshop a evidenziarlo.

sulle protezioni hai ragionissima...

comunque di sicuro non é ne uno squaddie od uno yankee. i secondi non avrebbero mai un vest del genere, anche se sf, inoltre tendono ad avere un abbigliamento abbastanza schematico per quanto riguarda occhiali (che sia esercito che marines non hanno di quel colore), mimetica ed elmetto. gli unici che variano in quanto a protezioni balistiche e vest sono i marines che mettono quello che gli pare nonostante anche loro abbiano uno standard (comunque sempore variabile, basti vedere i nuemrosi vest cambniati od in adiozione).

vorrei capire che giacchetto é quello...

Club
    Arco asd

Predefinito

ma...l'unico che mi viene in mente che possa avere pezzi in rilievo in quella zona è il "swat" tipo questo:
    https://cgi.ebay.com/green-od-swat-u...3%3a2|294%3a50
    ma non mi pare proprio che sia lui, anche fosse non credo che sarebbe utile in quel tipo di operazioni. propendo di più per l'ipotesi di staffy.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

vorrei capire che giacchetto é quello...
    la mia impressione è che si tratti di una 3-dessie in taglio acu, ma data la qualità della foto non potrei giurarci...
    i goggles sembrerebbero ess, ed il vest sembrerebbe un plce desert e non un osprey assault vest molle...

secondo me quel ragazzo lì arriva da credenhill (o da qualche posto del genere)...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    ma...l'unico che mi viene in mente che possa avere pezzi in rilievo in quella zona è il "swat" tipo questo:
    https://cgi.ebay.com/green-od-swat-usmc-special-force-recon-tactical-helmet_w0qqitemz180377270591qqcmdzviewitemqqptzlh_ defaultdomain_0?hash=item29ff52b93f&_trksid=p3286. c0.m14&_trkparms=65%3a12|66%3a2|39%3a1|72%3a1205|2 93%3a2|294%3a50
    ma non mi pare proprio che sia lui, anche fosse non credo che sarebbe utile in quel tipo di operazioni. propendo di più per l'ipotesi di staffy.
    più che swat penso, se fosse veramente quello, sia il protec ace...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

potrebbe essere una sorta di protective helmet tipo il mio https://www.softairmania.it/showthre...07#post1585707

in link, visto che il sistema di chiusura è uguale, e pure i rialzi...io ne ho uno solo, ma magari un modello più evoluto..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no l'acu assume un colore più simile al grigetto...molto simile a quello che si ha a colpo d'occhio vedendo una tundra (voi direte: chi cavolo l'ha mai vista? ) innevata.

e' un giacchetto color sabbia a tinta unita. lo si evince perché almeno nella foto ha la stessa o quasi identica tonalità cromatica dei pantaloni che sono la vecchia mimetica desert usa. almeno di una delle due tonalità sabbia base che hanno.

inoltre di roba in acu ha un parka ma é questo qui... https://www.epropper.com/products/12...--imported.htm

in afghanistan di acu ho visto solo l'uniforme, gli elmetti ed i vest, che già di per se sono molto ingombranti (almeno i vecchi) e quindi credo che fino ad ora abbianoe vitato l'uso di qualcosa di "pesante" sopra la shirt.

Club
    Arco asd

Predefinito

parlava di taglio acu

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.