Pagina 263 di 592 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti!!volevo chiedervi,è possibile montare il gruppo hop-up della laylax per vsr-10 su un vsr-10 pro-sniper con canna di precisione dedicata laylax da 6,03 mm??
    vi domando questo perchè sulla scatola del gruppo hop-up c'è scritto "g-spec",e non vorrei dunque che fosse compatibile solo con quel modello di fucile.
    vi ringrazio in anticipo!!
    per evitare equivoci e per essere più preciso, il gruppo hop-up in questione è questo:

scusate la mia niubbaggine nel caso la domanda vi risulti idiota xd
    nessuno sa niente per quanto riguarda l'hop-up??
    scusate l'insistenza,lo faccio perchè volevo ordinare!!
    attendo vostre risposte!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masterchief117 Visualizza il messaggio
    nessuno sa niente per quanto riguarda l'hop-up??
    scusate l'insistenza,lo faccio perchè volevo ordinare!!
    attendo vostre risposte!!
    il gruppo hop up dovrebbe essere uguale, se non mi sbaglio, ma non essendo possessore di vsr-10 non posso esserne certo.
    correggetemi se sbaglio

Club
    Non Affiliato

Predefinito

il gruppo hop up dovrebbe essere uguale, se non mi sbaglio, ma non essendo possessore di vsr-10 non posso esserne certo.
    correggetemi se sbaglio
    grazie mille zal!!attendo conferme!xd

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

@masterchief117: io ho comprato il gruppo hopup in questione, l'ho montato sul vsr well che essendo clone del marui sarà compatibile con marui e compatibili, ma è un gruppo fatto per montare canne per aeg, o almeno, il mio è così, magari ne esiste uno esclusivamente per vsr per e canne di vsr .

Club
    Non Affiliato

Predefinito

@masterchief117: io ho comprato il gruppo hopup in questione, l'ho montato sul vsr well che essendo clone del marui sarà compatibile con marui e compatibili, ma è un gruppo fatto per montare canne per aeg, o almeno, il mio è così, magari ne esiste uno esclusivamente per vsr per e canne di vsr .
    dunque (non ho ben capito xd), il gruppo non è compatibile con canne di precisione laylax da 6,03??
    grazie mille comunque karasaupig!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi ho un problema io ho un vsr10 della well mi è arrivato lunedi dal negozio delle "luci stradali all incrocio" e alcune volte quando carico il fucile si inceppa cioè carica 2o3 pallini insieme e non spara!sapete dirmi da cosa dipende?grazie mille

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erbambaz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema io ho un vsr10 della well mi è arrivato lunedi dal negozio delle "luci stradali all incrocio" e alcune volte quando carico il fucile si inceppa cioè carica 2o3 pallini insieme e non spara!sapete dirmi da cosa dipende?grazie mille

solito consiglio: serrar le viti e controllare il pezzettino compreso di molla che bisogna montare per far incastar bene il caricatore...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masterchief117 Visualizza il messaggio
    dunque (non ho ben capito xd), il gruppo non è compatibile con canne di precisione laylax da 6,03??
    grazie mille comunque karasaupig!!
    è stato fatto per le canne da asg normali. quelle del vsr hanno la parte hopup leggermente diversa. quindi secompri quella devi prendere canne di precisione non della serie pss10 (che sono solo per il vsr).

chiaro?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

è stato fatto per le canne da asg normali. quelle del vsr hanno la parte hopup leggermente diversa. quindi secompri quella devi prendere canne di precisione non della serie pss10 (che sono solo per il vsr).

chiaro?
    chiaro!!gruppi hop-up per vsr (a parte quello originale) esistono??
    perchè nel mio,avendo perso la molla interna (quella minuscola che serve per la regolazione) ho messo un'altra molla dopo averla resa "su misura".la molla è di una penna,e non vorrei influisse negativamente sulla regolazione dell'hop-up.
    e' per questo che sono interessato ad un gruppo nuovo!!
    nel caso non ci siano altri gruppi hop-up per vsr, merita comprare una canna di precisione che non sia pss-10??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    solito consiglio: serrar le viti e controllare il pezzettino compreso di molla che bisogna montare per far incastar bene il caricatore...
    grazie per la risposta...però io non ho ricevuto ilmanuale delle istruzioni e credevo ke quelle molle erano un qualche ricambio...potresti linkarmi una guida che mi spiega come montare queste molle?grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.