Pagina 265 di 592 primaprima ... 165215255263264265266267275315365 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

up!

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

quella mollettina (se ho capito bene) è quella che fa fare li scatti all'hop up.
    quindi : se una volta montata continua a fare il suo lavoro

una domanda, la molla della penna entra perfettamente nella sede in modo da non scappar via?

comunque, non è necessario fare gli up.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

quella mollettina (se ho capito bene) è quella che fa fare li scatti all'hop up.
    quindi : se una volta montata continua a fare il suo lavoro
    una domanda, la molla della penna entra perfettamente nella sede in modo da non scappar via?
    si grizzly,sembrerebbe stabile!!
    ed inoltre,l'hop-up risponde alle regolazioni...quindi,in effetti,sembrerebbe tutto a posto!!
    comunque, non è necessario fare gli up.
    hai ragione,non si ripeterà!l'ho fatto solo perchè ho intenzione di ordinare dei pezzi,ed è per quello che lo volevo sapere!!
    comunque,grazie mille grizzly!!
    quindi,a questo punto,la molla della penna ha ottenuto il consenso che cercavo xd

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

di nulla

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho risolto il mio problema con l' "inceppaggio" dei pallini nel fucile....il problema è il caricatore del mio fucile che funziona male...scusatemi per il tempo che vi ho fatto sprecare!grazie mille

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erbambaz Visualizza il messaggio
    ragazzi ho risolto il mio problema con l' "inceppaggio" dei pallini nel fucile....il problema è il caricatore del mio fucile che funziona male...scusatemi per il tempo che vi ho fatto sprecare!grazie mille
    era una delle papabili cause!
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

info utile:

ho fatto fare da un mio conoscente che sa lavorare con il tornio lo spegnifiamma in metallo per il vsr well e dopo vari dubbi sul passo del filetto, risultato ambiguo perchè con misura americana, vi posso dire con certezza che il passo interno dell'outer barrel è di 26 spire per ogni pollice !!

se avete quindi una persona che ha un tornio e ci sa lavorare....

io il mio l'ho fatto fare in alluminio, leggerissimo e resistente, ovviamente poi verniciato nero opaco !!!!

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

info utile:

ho fatto fare da un mio conoscente che sa lavorare con il tornio lo spegnifiamma in metallo per il vsr well e dopo vari dubbi sul passo del filetto, risultato ambiguo perchè con misura americana, vi posso dire con certezza che il passo interno dell'outer barrel è di 26 spire per ogni pollice !!

se avete quindi una persona che ha un tornio e ci sa lavorare....
    in alternativa potete rifilettare il vivo di volta in 1/2 gas, se siete bravi, anche a mano con gli appositi maschi.
    a questo punto potete utilizzare un sacco di pezzi tipo niples o niples ridotti, per costruirvi un rompifiamma, o silencer, home made.
    questo perchè di solito il passo gas e molto più semplice da trovare in pezzi già fatti ad esempio in ferramenta, o in negozi di idraulica.

saluti spectre

Spina L'avatar di brux
    Club
    Non affiliato

Thumbs down Spingipallino "cozza" su Hop up

ciao raga, piccolo problema sul mio gspec marui (usato) che fa sentire il colpo a parecchi metri da dove sparo.
    il spingipallino infatti "cozza" contro il blocco in metallo del hop up; i due non sono perfettamente allineati creando rumori sia quando ricarico che quando sparo.
    suggerimenti?

ps
    non l'ho mai smontato...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ps
    non l'ho mai smontato...
    non saprei assolutamente che dirti!!xd
    attendiamo le risposte dei più esperti...vedrai che risolverai il problema!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.