up!
up!
quella mollettina (se ho capito bene) è quella che fa fare li scatti all'hop up.
quindi : se una volta montata continua a fare il suo lavoro
una domanda, la molla della penna entra perfettamente nella sede in modo da non scappar via?
comunque, non è necessario fare gli up.![]()
si grizzly,sembrerebbe stabile!!quella mollettina (se ho capito bene) è quella che fa fare li scatti all'hop up.
quindi : se una volta montata continua a fare il suo lavoro
una domanda, la molla della penna entra perfettamente nella sede in modo da non scappar via?
ed inoltre,l'hop-up risponde alle regolazioni...quindi,in effetti,sembrerebbe tutto a posto!!
hai ragione,non si ripeterà!l'ho fatto solo perchè ho intenzione di ordinare dei pezzi,ed è per quello che lo volevo sapere!!comunque, non è necessario fare gli up.
comunque,grazie mille grizzly!!
quindi,a questo punto,la molla della penna ha ottenuto il consenso che cercavo xd
di nulla![]()
ragazzi ho risolto il mio problema con l' "inceppaggio" dei pallini nel fucile....il problema è il caricatore del mio fucile che funziona male...scusatemi per il tempo che vi ho fatto sprecare!grazie mille
info utile:
ho fatto fare da un mio conoscente che sa lavorare con il tornio lo spegnifiamma in metallo per il vsr well e dopo vari dubbi sul passo del filetto, risultato ambiguo perchè con misura americana, vi posso dire con certezza che il passo interno dell'outer barrel è di 26 spire per ogni pollice !!
se avete quindi una persona che ha un tornio e ci sa lavorare....
io il mio l'ho fatto fare in alluminio, leggerissimo e resistente, ovviamente poi verniciato nero opaco !!!!
in alternativa potete rifilettare il vivo di volta in 1/2 gas, se siete bravi, anche a mano con gli appositi maschi.info utile:
ho fatto fare da un mio conoscente che sa lavorare con il tornio lo spegnifiamma in metallo per il vsr well e dopo vari dubbi sul passo del filetto, risultato ambiguo perchè con misura americana, vi posso dire con certezza che il passo interno dell'outer barrel è di 26 spire per ogni pollice !!
se avete quindi una persona che ha un tornio e ci sa lavorare....
a questo punto potete utilizzare un sacco di pezzi tipo niples o niples ridotti, per costruirvi un rompifiamma, o silencer, home made.
questo perchè di solito il passo gas e molto più semplice da trovare in pezzi già fatti ad esempio in ferramenta, o in negozi di idraulica.
saluti spectre
ciao raga, piccolo problema sul mio gspec marui (usato) che fa sentire il colpo a parecchi metri da dove sparo.
il spingipallino infatti "cozza" contro il blocco in metallo del hop up; i due non sono perfettamente allineati creando rumori sia quando ricarico che quando sparo.
suggerimenti?
ps
non l'ho mai smontato...![]()
non saprei assolutamente che dirti!!xdps
non l'ho mai smontato...
attendiamo le risposte dei più esperti...vedrai che risolverai il problema!!