
Originariamente inviata da
scharker
torneo in difesa, dopo una settimana che io e il presidente ci abbiamo lavorato tutti i pomeriggi per costruire il campo base (recinzione tenda grande, trincea con i sacchi di iuta ecc) con l'aiuto di pochissimi.
la notte del torneo c'era un umidità pazzesca e abbastanza freddo, le pattuglie erano 1 da 4 fissa al campo e 2 da 3 in giro per il perimetro a noi assegnato (con relativi cambi per avere tutti il tempo di rilassarsi alla base)
un elemento per prova quella sera si era messo la muta sotto la mimetica ma l'eccessivo sudore lo stava facendo morire di freddo quindi mi ha chiesto di andare in macchina a cambiarsi, ovviamente gli dico di si...si avvicina un altro di ritorno dal pattugliamento e mi dice che vuole andare a fargli compagnia..permesso negato ovviamente.
vanno via assieme dal campo e mi arriva la chiamata dal resto della pattuglia per chiedermi dove fosse finito l'altro uomo...ovviamente non ci vuole molto a capire che se ne fregato del permesso negato.
mezzora,un ora, u ora e mezza...arriva una squadra di interdizione..con un uomo in meno erano saltate le posizioni prestabilite inoltre data la scarsissima attività eravamo in un momento di distrazione ed essendo presi alla sprovvista non difendiamo come dovremmo, anzi riusciamo a trattenere l'incursione che però alla fine sfonda la nostra esile linea difensiva dato che hanno sfruttato al meglio l'unico punto debole di tutto il campo.
senza più notizie da 2 ore cominciano anche le preoccupazioni..cellulari rigorosamente spenti e radio spenta.
6e30 del mattino eccoli spuntare freschi e riposati al campo base...bestemmie in tutte le lingue da parte mia..e la loro risposta è stata: ci siamo annoiati perchè non arrivava nessuno inoltre dovevamo stare qui a prendere freddo per nulla quindi siamo rimasti in macchina a dormire!

ovviamente li abbiamo buttati fuori dalla squadra e anche a livello personale li ho allontanati perchè erano grandi amici per me ma tuttora non hanno avuto il'umiltà di chiedere scusa.