Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

l'errore è assere arrivati ad un torneo con quella gente, p impossibile non capire prima con chi si ha a che fare.
    batsa preparare die giochi simili a tornei all'interno del proprio gruppo, e lo vedi subito chi c'è con la testa e chi no...e quelli no li si lascia a casa, non si va a fare una figuraccia per colpa loro.
    se si è in pochi le prove le si organizza con un gruppo amico, sia per fare un test materiali sia per fare un test al proprio team.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

comunque il titolo della discussione è da cambiare da:
    cosa vi fà arrabbiare del softair
    a:
    cosa vi fà arrabbiare di quelli che giocano a softair

nel softair non c'è nulla che possa farmi arrabbiare,sono solo quelli che non capiscono come si gioca che mi fanno arrabbiare.
    però d'altro canto questi personaggi sono pochi,domenica sul nostro campo c'erano una marea di persone(ancora una volta abbiamo "esagerato" con il numero di giocatori) ma le incomprensioni per fortuna sono state pochissime(e maverikoneill può confermarlo,grazie ancora per la bella giornata).
    comunque non lamentiamoci troppo,fatevi un giro su un campo di calcio di 3°a categoria e vedrete cose molto peggiori.....

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

la cosa che mi fa veramente incazzare è che come segretario della mia asd mi sono fatto il culo per un anno, serate a preparare le giocate, pomeriggi e mattinate a evadere assicurazioni e burocrazie, contatti e strette di mano con decine di decine di persone di club conosciuti, trasferte con il mio mezzo senza mai chiedere niente a nessuno, esborso di soldi miei dove vedevo che qualcuno non ci arrivava, tappa buchi con soldi miei, preparazione patch, mediazione tra falchi e colombe all' interno dell' asd, tenuta di registri e riunioni, ho portato all' asd il campo urbano probabilmente più bello del piemonte!!! ecc ecc...

e nell' ultima riunione mi si dice tra le alte sfere e non " non mi piacciono certi tuoi atteggiamenti!!"

ecco cosa mi fa incazzare!!

ps scusa grande amico night rider ma dovevo sfogarmi da qualche parte non ce la facevo più, grazie per il tuo perenne supporto.
    Ultima modifica di jack squallor; 27/07/2009 a 15:41

Spina L'avatar di Liqui
    Club
    Legio Dracones

Predefinito

i costi spesso troppo alti di molti tornei.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    la cosa che mi fa veramente incazzare è che come segretario della mia asd mi sono fatto il culo per un anno, serate a preparare le giocate, pomeriggi e mattinate a evadere assicurazioni e burocrazie, contatti e strette di mano con decine di decine di persone di club conosciuti, trasferte con il mio mezzo senza mai chiedere niente a nessuno, esborso di soldi miei dove vedevo che qualcuno non ci arrivava, tappa buchi con soldi miei, preparazione patch, mediazione tra falchi e colombe all' interno dell' asd, tenuta di registri e riunioni, ho portato all' asd il campo urbano probabilmente più bello del piemonte!!! ecc ecc...

e nell' ultima riunione mi si dice tra le alte sfere e non " non mi piacciono certi tuoi atteggiamenti!!"

ecco cosa mi fa incazzare!!

ps scusa grande amico night rider ma dovevo sfogarmi da qualche parte non ce la facevo più, grazie per il tuo perenne supporto.
    ecco perchè andiamo d'accordo io e te,non siamo capaci di falsità o raggiri,di fare la bella faccia e poi metterlo nel didietro agli altri.
    spero che questo mese di pausa(anzi ne sono sicuro) porterà delle succulente novità nella nostra carriera di softgunners.
    d'altra parte è proprio dai bruchi che nascono le farfalle

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    comunque il titolo della discussione è da cambiare da:
    cosa vi fà arrabbiare del softair
    a:
    cosa vi fà arrabbiare di quelli che giocano a softair
    devo, con tristezza, ammettere che in entrambi i casi la mia rassegnata risposta al quesito è:

"almeno il 50% delle cose che vedo scritte dai softgunners (o sedicenti tali), qui ed altrove."

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghigno Visualizza il messaggio
    devo, con tristezza, ammettere che in entrambi i casi la mia rassegnata risposta al quesito è:

"almeno il 50% delle cose che vedo scritte dai softgunners (o sedicenti tali), qui ed altrove."

eh si....
    ho notato anche io che molti si spacciano per softgunners ma non lo sono....
    molti pensano che aver comprato un fucile e giocato due volte con gli amici basti a renderli dei giocatori di softair......

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ecco perchè andiamo d'accordo io e te,non siamo capaci di falsità o raggiri,di fare la bella faccia e poi metterlo nel didietro agli altri.
    spero che questo mese di pausa(anzi ne sono sicuro) porterà delle succulente novità nella nostra carriera di softgunners.
    d'altra parte è proprio dai bruchi che nascono le farfalle
    altro club in arrivo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una altra cosa che mi fa inca. che in quelle poche volte che giochiamo a softair io e miei 2 amici che prepariamo il campo con tanta fatica e la gente che ci dice prima che viene e poi quando si fa il momento di venire trovano sempre scuse come tipo e caldo, ho la findazata,ho la discoteca e nn basta! quando vengono uno si lamenta perchè nn cè tanta roba un altro prende in giro perche abbiamo equipaggiamenti
    da ridere e poi quando si finisce la metà gente si mette a sedere bere bevante senza aver una piccola iniziativa a darci una mano a smontare la roba!!! questa e la cosa che mi fanno saltare i nervi veramente

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saligo Visualizza il messaggio
    una altra cosa che mi fa inca. che in quelle poche volte che giochiamo a softair io e miei 2 amici che prepariamo il campo con tanta fatica e la gente che ci dice prima che viene e poi quando si fa il momento di venire trovano sempre scuse come tipo e caldo, ho la findazata,ho la discoteca e nn basta! quando vengono uno si lamenta perchè nn cè tanta roba un altro prende in giro perche abbiamo equipaggiamenti
    da ridere e poi quando si finisce la metà gente si mette a sedere bere bevante senza aver una piccola iniziativa a darci una mano a smontare la roba!!! questa e la cosa che mi fanno saltare i nervi veramente
    benvenuto nel club!

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.