Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    salve gente, mi sto interessando seriamente all'air rescue vest della eagle, mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulla vestibilità e la reperibilità, della serie, veste larghissimo o si stringe abbastanza da accontentare una taglia s/m ? per la reperibilità, ho trovato l'oggetto in questione su un sito italiano a 250 euro (veramente troppo) e su uno straniero (stubby gear) a 200 dollari, sapete dirmi se si trova facilmente anche da altre parti, e quale sarebbe un giusto prezzo per questo vest (tanto per regolarmi un po..)
    grazie mille
    l'air rescue vest è il capolavoro della eagle.
    ne hanno fatte diversi restyling da quando è stato pensato, circa nel '94-95.
    veste in maniera eccellente anche taglie s e non è un vest enorme.
    per il prezzo: è un vest che costa, giustamente. 250 euro in italia non sono neanche tanti, tempo fa lo vendevano al doppio o quasi.
    da stubby gear l'ho preso 3 anni fa circa, certo che 200$ + spedizione ed eventuale dogana non ti allontani molto dai 250€.
    dovresti avere la fortuna di trovarlo su ebay, allora lo paghi qualcosa meno, anche se ho visto che le versioni vecchie, con fastex neri etc. cominciano a essere preda dei collezionisti.
    se vuoi più info basta chiedere, lo uso con grande soddisfazione da un bel po'.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    l'air rescue vest è il capolavoro della eagle.
    ne hanno fatte diversi restyling da quando è stato pensato, circa nel '94-95.
    veste in maniera eccellente anche taglie s e non è un vest enorme.
    per il prezzo: è un vest che costa, giustamente. 250 euro in italia non sono neanche tanti, tempo fa lo vendevano al doppio o quasi.
    da stubby gear l'ho preso 3 anni fa circa, certo che 200$ + spedizione ed eventuale dogana non ti allontani molto dai 250€.
    dovresti avere la fortuna di trovarlo su ebay, allora lo paghi qualcosa meno, anche se ho visto che le versioni vecchie, con fastex neri etc. cominciano a essere preda dei collezionisti.
    se vuoi più info basta chiedere, lo uso con grande soddisfazione da un bel po'.
    grazie alexdust, e pensare che il negozio in questione lo ha abbassato di prezzo da 350 a 250, farselo scappare sarebbe da pazzi a questo punto ma la somma non è irrisoria, lo terrò in considerazione sicuramente ma per adesso non è il caso accattarselo...
    semmai se proprio non ce la faccio più a resistere al fascino afsoc mi orienterò su qualcosa di similare (anche se mi sembra un vest unico nel suo genere...)

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    (anche se mi sembra un vest unico nel suo genere...)
    sì, puoi trovare qualcosa che ci assomiglia vagamente come concezione ma con le stesse soluzioni non trovi nient'altro.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    sì, puoi trovare qualcosa che ci assomiglia vagamente come concezione ma con le stesse soluzioni non trovi nient'altro.
    come pensavo... ormai non mi resta che coltivare un po la passione per il più economico tlvb e dimenticare l'air rescue fino a che non avrò i fondi necessari

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.