Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 884

Discussione: General discussion about US Special Operations

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ciao, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito il rack della sds, se ha qualche foto della base, da chi è usato, in uno store in italia è in vendita questa versione e non mi sembrava male, solo che con le tasche montate non mi rendo conto del tutto...
    ecco la foto:

grazie

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

occhio che è un vest enorme e, a meno che tu non abbia taglie forti, avrai difficoltà a regolarlo bene.
    rack significa ranger assault carrying kit, era in dotazione assieme al ranger ba ceradyne. quello in dotazione viene prevalentemente prodotto dalla sds. ne esiste anche una versione della blackhawk.
    chi lo usa?
    rangers e occasionalmente unità di fanteria e airborne.
    se vuoi un consiglio lascia perdere quello della foto perchè è di produzione commerciale ed è peggio di quello issued. su ebay trovi i kit sia woodland che desert per 60$.
    ma, ripeto, se non sei almeno una large regular lascia perdere.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

riporto queste info per quelli che seguono l'old school (charly, ocatbarain, grundig etc.) riguardo alla diatriba: 6 colors con patch and tabs od o tan?

i also have a 2 6 color desert dcu that were patched with tan insignia when they first came out, we all got and badged one set. the patches, nametapes and skill/combat badges came from o.k. sewing on bragg blvd(now "airborne zone i,still on bragg blvd, and airborne zone ii on yadin at braggs back gate iirc),so if oyu ever see a 6 color set with all tan shit and someone tells you "it isnt right because "they" only wore od stuff on them at this time" tell them to email me. it was done by damn near every soldier in sf or the 82nd at bragg because it was consitered "high speed" and "new" at the time. much like wearing multicam or aor camo is now.....

yeah, there was a mix of od and tan, the tan patches were not very plentiful, and were sort of exspensive, so thats why everybody only (usually) did only 1 dcu set at the time, and when tan patches became "standard", the 3 color dcus were "in" and 6 color was out, at least to top teir units.
    most dcus had nothing, or just branch/name,especially in sf/sof units. the badged ones were only for things like staff meetings, of "dog and pony" shows, unless you were assigned to centcom or soc-cent,where they wer your everyday uniform, then you had4-6 fully badged sets that were starched, and then you had your "field" sets, which you wore on ftx and field duty,and had the minimum of patches and were beat to hell."in country" made patches were rare during ods/s btw, as there wasnt many places thet made the stuff, but you could get name and branch tapes, as well as very crude embroidered on twill ssi's.

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

allora no io sono una s/m...
    già che ci sono, anche il mav tt (quello a due pezzi) è grosso parecchio, o si stringe bene?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    allora no io sono una s/m...
    già che ci sono, anche il mav tt (quello a due pezzi) è grosso parecchio, o si stringe bene?
    il due pezzi è grosso, vai con quello a un pezzo che è fantastico. oltretutto se ci aggiungi il bib diventa simile al rack.
    guarda qua il kit rifleman:

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a trovarlo ad un pezzo, cioè, l'ho trovato in italia ma in acu, e anche su ebay con mav ho trovato poco...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

alex, perchè proprio la foto di quello in woodland? forse perchè è fuori produzione e raro?

giusto capita a fagiolo per una domanda. ma il mav tactical tailor (che è diffusissimo a quanto ho visto nelle foto) risulta essere stato issued a qualcuno? perchè ricordo qualcuno che postò un modello non modulare (diverso dal tuo mav "fisso") chiamandolo "the original ranger rack" made for the 2/75th ranger). visto che tra poco ne avrò uno anch'io, mi era sorta la curiosità.

interessante la cosa delle patch (su cui ammetto essere una frana), immaginavo in parte potessero essere presenti anche se non troppo diffuse.

d'altronde se due tipi high speed come schwarzy e powell le portavano...
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

https://s261.photobucket.com/albums/...mmagine025.jpg io avevo il rack della blackhawk nel 2002 e mi stava correttamente sono una taglia m nn abbondante...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no scherzavo, l'ho trovato anche od o coyote, allora mi sa che vado per quello a un pezzo come mi consiglia alexdust, grazie

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    alex, perchè proprio la foto di quello in woodland? forse perchè è fuori produzione e raro?
    beh raro è una parola grossa cmq sì è fuori produzione. ho messo la foto di questo perchè è l'ultimo che ho preso e avevo la foto sotto mano. adoro il mav e ne sto facendo una sottocollezione.....
    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    giusto capita a fagiolo per una domanda. ma il mav tactical tailor (che è diffusissimo a quanto ho visto nelle foto) risulta essere stato issued a qualcuno? perchè ricordo qualcuno che postò un modello non modulare (diverso dal tuo mav "fisso") chiamandolo "the original ranger rack" made for the 2/75th ranger). visto che tra poco ne avrò uno anch'io, mi era sorta la curiosità.
    dipende in che termini lo si definisce issued. sicuramente è stato oggetto di unit-purchase in larga scala.
    tra l'altro oltre le rare versioni fisse ne esistono un fottio di varianti anche nelle tonalità di colore. ti dico solo che non ho una tasca tan della tactical tailor uguale all'altra. ne esistono almeno tre varianti dal tan al coyote.
    se ti interessa posso caricare qualche foto dei miei e qualche reference pic, anche se suppongo tu le abbia già.

Pagina 41 di 89 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

doav

content

somav

LBT-9017

swcc

10

6

patagoniasmokedaae07-93-c-r110oda3331DOAVARCTERYXsohpc4W911QY-09-C-0203W911QY-09-P-0810m60e3Qala-e-jangi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.