Pagina 122 di 277 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blu-vector Visualizza il messaggio
    airmail va più che bene, in quanto è disponibile e deve essere fornito il tracking code, se ti dicono di no ti stanno prendendo per i fondelli. l'unico metodo per rintracciare il pacco è solo e soltanto il tracking code che devi richiedere a chi ti ha venduto l'oggetto, se non hai quello non possono dirti nulla.

c'è da dire che se hanno realmente spedito significa che l'emetto è fermo in dogana e prima di ricevere notizie ne passeranno di mesi ( quasi 2 )

ma come ti ripeto senza tracking non puoi fare nulla nemmeno richiedere solleciti.
    grazie, cercherò di ottenere il tracking code

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ragazzi ma secondo voi con la ground mail, quella che arriva in 2-3 mesi, è probabile che arrivi la roba? ho sentito dire che le dogane portuali sono un pò più aperte, io vorrei fare una prova con rosavio e mi hanno detto che loro possono anche farlo ma non mi assicurano nulla riguardo la spedizione e se le dogane confiscano il pacco.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me è sempre arrivata.. anzi settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'ultimo pacco.. mi hanno gia mandato la lettera di autorizzazione per sdoganare la merce che ho compilato e gliel'ho rispedita..

sono 3 pacchi che ordino così dalla cina e mi è sempre arrivato tutto

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ma con la ground mail? io parlo di asg però, tu che hai ordinato?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi anche io parlo di asg.. ordinaimo sempre dalla 2 alle 3 asg x pacco + tutti gli accessori...

la ground mail è l'equivalente dellla surface mail da hk infati arrivano via mare (non farti ingannare dal nome groun mail)

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

(non farti ingannare dal nome groun mail)
    si si , lo sapevo che passavano per via portuali. mai avuti problemi? che documentazione mandi per lo sdoganamento?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mai nessun problema

io non mando documentazioni, uso questo procedimento:
    1)faccio l'ordine
    2)guardo nel tracking la data di spedizione
    3)conto 2 mesi circa
    4)aspetto la raccomandata delle poste (che sarebbe l'autorizzazione e sdoganare il pacco), la compilo e la rispedisco indietro (inserendo anche la fattura del pagamento) (cmq tutte le indicazioni sono scritte nella lettera stessa)
    5)dopo 1 setimana chiamo le poste doganali x vedere a che punto è messa la spedizione
    6)attendo inpazientemente il corriere sda che arriva a casa mia! xd
    7)sento suonare al campanello
    8)corro giu dalle scale rischiando di ribaltarmi xd
    9)apro al corriere
    10)gli pago i dazi
    11)gli strappo dalle mani il mio pacco
    12)lo apro ed enjoyo il contenuto! xd

ps: adesso col mio ultimo ordine sono al punto 6.. penso che settimana prox mi arrivi

spero di esserti stato utile
    ciao

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

utilissimo, credo che mi manderanno una vulcan a casa ora che gli riferirò che con la ground mail possono ancora spedire in italia.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la ground mail non offre ne tracking ne assicurazione...una specie di prioritaria.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    la ground mail non offre ne tracking ne assicurazione...una specie di prioritaria.
    cosa dici scusa ???

la ground mail ha il tracking!! e si traccia nel sito delle poste di dove spedisci!.

ad esempio io la traccio nel sito delle poste di hong kong,

come assicurazione, se paghi con paypal diciamo che sei coperto. infatti se il pacco non dovrebbe giungere a te viene rispedito al mittente che provvederà a ridarti i soldi

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itsliano848.800.898c_2004_22d.pdfISPEZIONIERE023561794http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165DOOGANArq.........sg.848.800.898.sdoganamentohttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage128rbxxxxxxxxhkaliexpressturdellonirsov.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.