ragazzi la volete sapere l'ultima avventura ulisse vs. dogana/poste?
ebbene oggi citofona il mio postino (ragazzo in gamba) e mi dice <scendi ce una raccomandata da pagare 18.26€>. va bè scendo non sapendo cosa fosse e rullo di tamburi era il calcio ordinato i primi di aprile arrivato oggi sabato 18 luglio( sarà venuto a piedi da hk). ovviamente ho rifiutato l oggetto visto che non ho piu lr300
non solo ma non finisce qui in data 18/06 ho ricevuto una lettera da compilare della dogana a cui dovevo allegare la fattura e copia dei miei documenti finqui tutto ok ma il problema era che sulla lettera parlava di accessorio elettrico mentre invece era il calcio valutato ben 100€ dal ispettore della dogana (posso fornire prova)
morale della favola io ho inviato ben due fax con la fattura di due carica lipo acquistati in quel periodo non pensando tratto in inganno dalla lettera della dogana che parlava di accessorio elettrico....che potesse essere il calcio di cui ormai avevo perso le speranze e per il quale sono pure stato rimborsato...ora mi domando i doganieri penseranno che ho dichiarato il falso inviando fattura dei caricalipo visto che sulla lettera parlavano di accessorio elettrico?
mah per ora ho rimandato al mittente poi si vedrà....se qualcuno vuole darmi consigli /suggerimenti è ben accetto