A SanMa c'è un qualche tipo di dogana ? Esiste un massimale per l'esportazione ?
Alex mi sembra che abbia le stesse leggi italiane, e all'entrata della merce si paga l'iva al 20% poi il cittadino mandando la fattura di pagamento iva allo stato viene rimborsato dei soldi spesi sull'iva. Ma e' una ricerca che ho fatto molto tempo fa, ti suggerisco di cercare meglio perchè potrei ricordare male.
https://www.libertas.sm/economia/Acc_UE/UE_art_6.htm
non c'è dogana
Notevole s85sss, ti ringrazio.
Ho ordinato delle cose da Un***pany ( HK ) tra cui: Una pistola a gas, caricatore, fondina, guanti, acog, lanciagranate, granata...
Spero di non avere problemi.. ma sono sicuro che ne avrò
vi tengo informati, hanno ricevuto il pagamento ieri
Ciao a tutti!
Avendo un amico che abita in Slovenia mi chiedevo se si potessero "aggirare" alcuni problemi legati all'importazione (a livello personale) di tactical equipment e/o ASG provenienti dal sol levante. Non so come funzioni le gestione doganale in quel paese per cui qualcuno potrebbe essermi certamente di aiuto nel capire quale problematiche potrebbero insorgere se, ad esempio, faccio arrivare da WGC una ASG all'indirizzo dell'amico in Slovenia per poi andarla a ritirare personalmente a casa sua.
Scusate se, per qualche motivo, sono OT ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione per una cosa del genere.
Grazie.
chiedi all'amico sloveno come funziona la dogana da loro, ma credo che le tasse ci siano da pagare comunque come in italia, essendo la slovenia nell'UE.
Sono l'uomo più felice del mondo, pacco arrivato in 3 giorni. Pistola lanciagranate e tutto senza pagare la dogana. Mai stato così soddisfatto. Pra torno a sbavare sulla pistola, è stupenda *_*