Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di templarenero
    Club
    black eagles

Predefinito

non pagare! i corrieri ci provano anche con + lettere minacciose.
    ci hanno provato anche con me con della roba proveniente da hk regolarmente pagata e sdoganata.
    sappi che tutti i corrieri hanno l'ordine tassativo di non consegnare la merce se non viene corrisposta la parcella dovuta ove dovuta.
    se il pacco è già in tuo possesso non devi + nulla al corriere che sta cercando miseramente di recuperare il bilancio addebitando spese fantomatiche...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito Mi sono rotto delle spedizioni in prio.

allora, e' il quarto utente in 2 mesi che perde un pacchettino spedito in prio, io ne ho persi 2 e da allora ho richiesto sempre espressamente raccomandata, eppure utenti che mi hanno comprato in prio mi hanno lasciato feed negativo... mi sono scocciato di prendere feeds negativi o anche neutri dove io non ho la colpa, vedete di fare un modo per farsi' che chi compra in prio possa evitare di lasciare feeds negativi.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

basta che nei tuoi trehad di vendita, evidenzi che non ti assumi responsabilita' sulla posta non tracciabile...in caso di smarrimento.........
    comunque sei sfortunato!! io spedisco e ricevo molti pacchetti in prio e mai dico mai ho avuto problemi.........

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    eppure utenti che mi hanno comprato in prio mi hanno lasciato feed negativo
    questo secondo me è sbagliato se accetti le spedizioni in prio non ti puoi lamentare se il pacco non arriva

a me hanno perso un pacco in celere 3 nel senso che neppure risultava spedito pur avendo la ricevuta delle poste il pacco era inesistente mai partito mai arrivato...figurimoci cosa succede con la prio :d

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    basta che nei tuoi trehad di vendita, evidenzi che non ti assumi responsabilita' sulla posta non tracciabile...in caso di smarrimento.........
    comunque sei sfortunato!! io spedisco e ricevo molti pacchetti in prio e mai dico mai ho avuto problemi.........
    bella fiataa t'hai fatto si xd
    boh, io non dico nulla perche` sono molto scaramantico ma ho quotato quello che volevo dire

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...io uso il corriere per questo motivo... eppure a volte ci sono problemi pure con quello...

comunque chi accetta di ricevere in prio non può lamentarsi in caso in cui ci sia una prova tangibile che la spedizione sia avvenuta, insomma è roba di chi acquista, se non vuoi spendere 5 euro in più per tutelarla, sono stracaxxi tuoi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

metti nel post che non ti assumi le responsabiltà di un eventuale smarrimento.

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hklover Visualizza il messaggio
    metti nel post che non ti assumi le responsabiltà di un eventuale smarrimento.
    ma queste cose dovrebbero essere sottointese anche perchè una volta che do il pacco alle poste la responsabilità di recapitare il pacco è loro :d

Alfray
    Visitatore

Predefinito

si in effetti è scontato che le poste abbiano la responsabilità del recapito del pacco... però magari quando il pacco non ti arriva perchè è stato smarrito o altro uno si incazza e scarica la colpa sul venditore magari approfittando proprio del fatto che tu non hai specificato nell'inserzione... se invece specifichi almeno puoi far valere le tue ragioni... e se poi ti arriva il feed negativo ugualmente fai intervenire i mod... mi sembra l'unica cosa da fare in quel caso...

p.s. domanda molto importante: ma può verificarsi l'eventualità che un paccocelere 1 venga smarrito? mi sto già ca*ando in mano... vi prego fatemi sapere il prima possibile!!!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

alle poste tutto è possibile.
    tutti, e sottolineo tutti, i prodotti postali sono smarribili.

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial.@dhl.comhttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15romhubspecial@romagtwpt-ope@posteitalianeromhubspecial.@sniperasbologna-ope@sda.itromahubspecialromhubspecial.roserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.itromagtwpt-ope@sda.it480087787737grosserto.ope@sda.ithttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29uspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160dhl.comit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.