Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per spedire in Italia è affidabile EMS o è meglio TNT?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Da dove e per cosa?

Ahab

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Da dove e per cosa?

Ahab
    Da HK per un otturatore, silenziatore e Ras. A me hanno detto che non hanno avuto problemi fino ad oggi.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao live, prova chiedere se ems puo essere sostituita da fedex (forse sono la stessa cosa) . da airsoftglobal ,dopo mia richiesta per avere trasporti effettuati da compagnie primarie, mi hanno detto di scegliere, in fase d'ordine ,trasporto ems ed indicare nelle note la preferenza per fedex.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    ciao live, prova chiedere se ems puo essere sostituita da fedex (forse sono la stessa cosa) . da airsoftglobal ,dopo mia richiesta per avere trasporti effettuati da compagnie primarie, mi hanno detto di scegliere, in fase d'ordine ,trasporto ems ed indicare nelle note la preferenza per fedex.
    Ok ma mi basta sapere se arriva lo stesso. Teoricamente è leggermente più veloce dell'AirMail. Non ho fretta di avere il materiale.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non dovresti avere problemi con entrambi (salvo rognino per "l'otturatore"): se non hai fretta scegli quello con più variabilità circa la possibilità dazi (TNT è sicuro )

Ahab

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi hanno spedito ieri mattina da san marino un pacco tramite sda,il tracking dice che il pacco è arrivato e ripartito da roma,ma ho letto che molti hanno avuto problemi con questo corriere,è vero?
    posso sperare di avere il pacco entro oggi,o consegna solo la mattina?
    domani ho un game in programma

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il sabato i corrieri non consegnano ^^ con SDA non ho mai avuto problemi ma consegna in 2/3gg di media

Ahab

PS: lunedì mattina l'avrai a casa ^^

Spina L'avatar di -Toriko-
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il sabato i corrieri non consegnano ^^ con SDA non ho mai avuto problemi ma consegna in 2/3gg di media

Ahab

PS: lunedì mattina l'avrai a casa ^^
    ma porco...
    grazie della risposta,gentilissimo.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io una volta ho avuto un problema con il corriere dhl (spedizione tramite myship).

Il corriere ritirando il pacco ha sbagliato a scrivere la via del destinatario, invece di scrivere ad es Via Garibaldi ha scritto Vicolo Garuboldi.

Il corriere, che doveva consegnare il pacco, girovagando nei dintorni di Roma naturalmente non ha trovato la via e il pacco è rimasto in giacenza in deposito per diversi giorni.

Poi ho chiamato DHL e la signorina mi ha detto che poteva venirlo a ritirare il destinatario oppure andavano a riconsegnarlo all' indirizzo esatto. Il destinatario li ha chiamati e ha ricevuto il pacco a casa.

Dico io... ma cacchio non vedi che c' è scritto l' indirizzo a lettere cubitali? Come cacchio fai a sbagliare?

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitalianehttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15bologna-ope@sda.itromhubspecial.sniperasromhubspecial.@romahubspecialroserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.it37romagtwpt-ope@sda.it4800877877https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage48grosserto.ope@sda.ituspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.