Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 472

Discussione: Problemi con DHL/UPS/USPS/SDA e altri corrieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io lo sto sperimentando ora quindi non ti so dire con certezza. ti posso solo dire che è tracciabile, ma non è economicissimo, ho speso 17,50€ per un pacco da 2kg. i tempi a quanto ho capito si aggirano intorno a 5-6gg.

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

il pacco è arrivato stamani. tutto sommato, colissimo international ha funzionato bene. pacco spedito il 2 feb ha impiegato 3gg ad arrivare a casa mia, consegnato dalla sda. quindi stracontento. ovviamente niente dogana.

unica pecca.... il tracking francese fa schifo, poco dettagliato e poco aggiornato. per fortuna che una volta arrivato in italia lo si può tracciare sul dovequando del paccocelere internazionale.

ah prezzo... ho pagato 17,50€ per un pacco di 2kg.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come servizio colissimo international ?

Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    come servizio colissimo international ?
    si, quello.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

per vostra informazione i pacchi che arrivano dall'estero con sda e bartolini vengono trasportati da fedex (federal express) via aereo dalla partenza fino a mxp (malpensa) per poi essere consegnati a sda o bartolini che penserà alla consegna del vostro pacco.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sda è il corriere che usano le poste?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

si le poste italiane per i pacchi voluminosi che non può portare il postino si affidano a sda.... il quale prima dà priorità alle proprie spedizioni... poi ai pacchi postali

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

da un topic che ho sbagliato a creare.. riporto qui,,,
    allora.. tutto è successo martedì... ho fatto l'ordine da bl******arancio per 3sac di pallini e una molla... spedito mercoledì... da milano allo smistamento di torino non è mai arrivato e non si sà dov'è.. che si deve fare in questi casi???? su chi mi rivalgo?
    ho contatto le sedi di bartolini to e mi (questultimo nn mi ha risp) e il mittente e mi han detto si si ci informiamo.. certo... chi fa da se: fa da se... paolo bitta..... babbbamia...

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

parla col venditore e chiedi a lui come risolvere è la cosa migliore visto che hai acquistato in italia e non all'estero

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

reclamo immediato da parte del mittente

.....e tua richiesta di ri-spedizione merce.

dopo 5 gg lavorativi un pacco affidato a corriere commerciale è da considerarsi perso.

se non è assicurato cavoli di chi ha spedito......visto che si tratta di negozio il ricevimento del pacco è fondamentale per la conclusione della transazione.
    altrimenti, se non soddisfano le tue richieste,reclamo immediato se trattasi di pagamento cc o paypal.
    denuncia alle autorità se trattasi di ricariche varie.....

Pagina 28 di 48 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

romhubspecial@dhl.com

0354208676

romhubspecial

romhubspecial@romhubspecial.@dhl.comromagtwpt-ope@posteitalianehttps:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage15bologna-ope@sda.itromhubspecial.sniperasromhubspecial.@romahubspecialroserio@posteitaliane.itbrescia_ope@sda.it37romagtwpt-ope@sda.it4800877877https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage29https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage48grosserto.ope@sda.ituspspescararomhubspecial@dhl.com;803.160https:www.softairmania.itthreads32797-Problemi-con-DHL-UPS-USPS-SDA-e-altri-corrieripage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.