io lo sto sperimentando ora quindi non ti so dire con certezza. ti posso solo dire che è tracciabile, ma non è economicissimo, ho speso 17,50€ per un pacco da 2kg. i tempi a quanto ho capito si aggirano intorno a 5-6gg.
io lo sto sperimentando ora quindi non ti so dire con certezza. ti posso solo dire che è tracciabile, ma non è economicissimo, ho speso 17,50€ per un pacco da 2kg. i tempi a quanto ho capito si aggirano intorno a 5-6gg.
il pacco è arrivato stamani. tutto sommato, colissimo international ha funzionato bene. pacco spedito il 2 feb ha impiegato 3gg ad arrivare a casa mia, consegnato dalla sda. quindi stracontento. ovviamente niente dogana.
unica pecca.... il tracking francese fa schifo, poco dettagliato e poco aggiornato. per fortuna che una volta arrivato in italia lo si può tracciare sul dovequando del paccocelere internazionale.
ah prezzo... ho pagato 17,50€ per un pacco di 2kg.
come servizio colissimo international ?
per vostra informazione i pacchi che arrivano dall'estero con sda e bartolini vengono trasportati da fedex (federal express) via aereo dalla partenza fino a mxp (malpensa) per poi essere consegnati a sda o bartolini che penserà alla consegna del vostro pacco.
sda è il corriere che usano le poste?
si le poste italiane per i pacchi voluminosi che non può portare il postino si affidano a sda.... il quale prima dà priorità alle proprie spedizioni... poi ai pacchi postali
da un topic che ho sbagliato a creare.. riporto qui,,,
allora.. tutto è successo martedì... ho fatto l'ordine da bl******arancio per 3sac di pallini e una molla... spedito mercoledì... da milano allo smistamento di torino non è mai arrivato e non si sà dov'è.. che si deve fare in questi casi???? su chi mi rivalgo?![]()
ho contatto le sedi di bartolini to e mi (questultimo nn mi ha risp) e il mittente e mi han detto si si ci informiamo.. certo... chi fa da se: fa da se... paolo bitta..... babbbamia...![]()
parla col venditore e chiedi a lui come risolvere è la cosa migliore visto che hai acquistato in italia e non all'estero
reclamo immediato da parte del mittente
.....e tua richiesta di ri-spedizione merce.
dopo 5 gg lavorativi un pacco affidato a corriere commerciale è da considerarsi perso.
se non è assicurato cavoli di chi ha spedito......visto che si tratta di negozio il ricevimento del pacco è fondamentale per la conclusione della transazione.
altrimenti, se non soddisfano le tue richieste,reclamo immediato se trattasi di pagamento cc o paypal.
denuncia alle autorità se trattasi di ricariche varie.....