Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    in ultimo , per quanto concerne la mars, ho provato varie soluzioni. quella piu' sodisfacente e' inserire due lr1 ma da 6 volt.
    incredibilmente il led non si brucia. il punto e' notevolmente piu' lunimoso ... ci macherebbe 12volt contro i 3 v di prima e la regolazione dell' intensita' ora funziona. per il laser non garantisco perche' ifili del pulsante sono di sezione troppo piccola per reggere i 12 v per un tempo prolungato.
    un solo piccolo problema.
    il dot resta acceso anche quando la leva e' su off , il che mi porta a pensare che anche con le batterie da 1,5 ci sia un piccolo assorbimento anche quando il dot e' spento...altra nota dolente. se cosi' fosse bisogna allentare il tappo del vano batterie dopo ogni giocata

addendum :
    per chi non volesse rischiare con l'alimentazione a 12 volt, e' possibile inserire una ministilo ed una a11 da 6 volt ( praticamente e' la meta' di una lr1) . in questo modo si alimenta il tutto con 7,5 volt...
    ordunque il problema del mars parebbe così risolto se basta usare un voltaggio superiore ke garantisce così anche la regolazione dell'intensità.

ma con i 7.5 volt si ottiene un risultato mediocre oppure qualcosina in meno dei 12? principalmente intendo sempre per quanto riguarda la regolazione.

il laser penso ke passi in secondo piano, cioè si usa pochissimo.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 16/07/2009 a 05:47

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

gia con i 7,5 si ottiene un buon risultato considerando che e' comunque piu' del doppio del voltaggio originale... pero' il puntino resta sempre piccolo.
    inoltre, usando una ministil ed un a11 s otterra' uno sbilanciamento durante la scarica perche' la a11 ha un quarto dell'amperaggio della ministilo. quindi tendera' a scaricarsi rapidamente mentre l'altra batteria sara' ancora carica.
    utilizzando invece le due da 6 volt questo inconveniente non si presenta.
    il problema piu' grosso e' la dimensione davvero ridicola del punto . e su quello non ci si puo' fare nulla...
    ad ogni modo ora e' davvero regolabile .

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema piu' grosso e' la dimensione davvero ridicola del punto . e su quello non ci si puo' fare nulla...
    ad ogni modo ora e' davvero regolabile .
    penso si possa fare qualcosa.... intanto mantenere i 3v e cambiare il potenziometro ed il diodo.... appena posso mi reco al negozio di elettronica

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi ho avuto il piacere\delusione di imbracciarlo da piripà, ma come fa a pesare così tanto ,oltre ad essere sbilanciato come dicevi, essendo tutto in plastica?
    è policarbonato.... ma non è pesante... il peso è dato dal

-paracanna in metallo (220gr)
    -mars in metallo (500gr!!!!!!!!!!!)
    -staffa del mars in metallo (beh.. solo 10gr)
    -gear box in metallo
    -tappo di chiusura dell'otturatore lato sinistro, in metallo (50 gr pesa quel caccherino in merdazama)
    -canna esterna

tutta merdazama pesantissima...

ridendo e scherzando alla fine ci sarà un kilo e mezzo di metallo che...
    se fosse stato un pelino più nobile avrebbe pesato la metà
    Ultima modifica di ziofester; 16/07/2009 a 13:05

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    penso si possa fare qualcosa.... intanto mantenere i 3v e cambiare il potenziometro ed il diodo.... appena posso mi reco al negozio di elettronica
    ma percaso hai visto se si smonta facilmete ovvero se si riesce ad accedere al circuito integrato all' interno ?

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio

caligola, toglimi solo qualche dubbio:

-il tuo quanto esce di potenza? se è over almeno a 40mt ci arriva?
    -l'hop up mantiene la regolazione?
    -il dot si vede di giorno se punti ad oggetti illuminati dalla luce diurna?
    -le alette del tappo posteriori sono sottili (come le mie) o nel tuo sono spesse?
    -il selettore funziona a dovere o nel passaggio raffica-singolo l'asg non spara più?

scusa ma questo post mi era sfuggito...
    1) usciva a 113/114 m/s', hop up non va una sega... non mantiene la ragolazione ma sopratutto e' mpossibile da tarare. o spari in terra o per aria.
    2)a questo avevo risposto..
    3) le alette sono molto sottili. le ho rinforzate con del lamierino ...
    4)il selettore e' un rebus : a volte a sigolo non spara. ieri dopo aver cambito la molla , ha iniziato a sparare a raffica mentre era a singolo, poi magicamente e' tornato normale.
    sembra di guidare la vecchia 500... per cambiare dei fare la doppietta e passare sempre dalla raffica

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

grazie zio e caligola cmq questo sarà per me un motivo in più per non comprarlo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma percaso hai visto se si smonta facilmete ovvero se si riesce ad accedere al circuito integrato all' interno ?

si certo... ed ho trovato l'inghippo

adesso carico le foto.... che disperati sti cinoooosss
    Ultima modifica di ziofester; 16/07/2009 a 14:01

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il diodo è microscopico e di bassissima luminosità.... di solito nei dot di utilizzano diodi con dimensioni doppie.

in più, sverniciando dalla vernice nera la lamina posta di fronte al diodo, ci si trova un fiorellino... microscopico è dir poco

allargando il foro con un la punta di un ago per cucire, si ha un bel miglioramento, ovviamente sul diametro del punto ma anche sulla luminosità.

in compenso... come hai notato anche tu, con il potenziometro a zero, il diodo rimane sempre acceso.... anche con le due pile da 1.5... bisogna cavarle sempre altrimenti si scaricano
    Ultima modifica di ziofester; 16/07/2009 a 14:17

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ah ecco... mi pareva ! infatti nel mettere le batterie da 6v, evidentemente la luminosita' amplificata riusciva a fa passare un pelo di luce dal foro di cui parli.
    certo ce con le 1.5 non si notava proprio.
    dire che sti cinesi sono disperati e' riduttivo
    beh zio, gurda il lato postivo. con 400 euro oltre che un fucile abbiamo comprato anche un passatempo !
    Ultima modifica di caligola; 16/07/2009 a 14:25

Pagina 15 di 31 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.