Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

certo che giocare con una copia del l85 academy..nel 2009 e al costo di 400 ne passa..e chi ha giocato con quei cessi soh che cosa stò dicendo.
    smontaggio infame, red dot farlocco e inutile, meccanica particolare..insomma il qui presente tavor
    io quando compro penso anche al futuro, se non è marui so per certo che si schianterà qualcosa, e il dover smontare tutto, o rifare tutto come suggerisce qualcun altro, sostituire il gb, smontare mezzo fucile per piazzarci una slitta..sicuramente storta beh non mi sembra una gran mossa.
    poi naturalmente anche io ho pezzi da museo inservibili..ma in tempi di crisi, le case produttrici dovrebbero evitare passi falsi.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

lo zio è lo stradivari delle asg devono suonare come dice lui!!! le asg trattate da lui che ho visto sono perfette!

all'inizio avendolo visto dal vivo il fucilozzo e sentito come cantava ero entusiasta preso dalla bellezza esterna ora vedendo come è incasinato ho cambiato idea...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

a me e' arrivato oggi.
    il mio hop up funzione egragiamente . il fucile gira pulito con un bel suono secco.
    mi domando il perche' di tanto scandalo quando un p90 marui con ilsuo puntatore ( davvero quello e' giocattoloso) ed al quale bisogna comprare il box laylax per essere utilizzabile alla fine costa la stessa cifra .
    sinceramente le plastiche non sono nemmeno lontanamente paragonbili e vi sfido ad utilizzare il p90 originale con una lipo 11....

comunque un bel +1 allo zio che mi ha battuto sul tempo e che sta facendo un lavorone che io non avrei fatto !
    Ultima modifica di caligola; 14/07/2009 a 12:25

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

edit : zio non me la lascia dare... dice che devo spargerne un po' in giro rima di potertene ridare ancora
    beh, apprezza il pensiero !

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    a me e' arrivato oggi.
    il mio hop up funzione egragiamente . il fucile gira pulito con un bel suono secco.
    mi domando il perche' di tanto scandalo quando un p90 marui con ilsuo puntatore ( davvero quello e' giocattoloso) ed al quale bisogna comprare il box laylax per essere utilizzabile alla fine costa la stessa cifra .
    sinceramente le plastiche non sono nemmeno lontanamente paragonbili e vi sfido ad utilizzare il p90 originale con una lipo 11....

comunque un bel +1 allo zio che mi ha battuto sul tempo e che sta facendo un lavorone che io non avrei fatto !
    il dot è regolabile?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sei un grande zio. penso che sia ad oggi la miglior guida allo smontaggi su internet... e ne ho viste in giro! la cosa che mi preoccupa più non è tanto che non monti pistoni diversi dal marui (lo sapevo e me ne ottevo) ma che la lavorazione del gb non ti risulti precisa... da quello che dici sembra quasi che gli ingranaggi non siano in linea e questa è una grandissima pecca!
    beh, innanzi tutto grazie per i complimenti
    ...per il discorso del gb... questo accade nel mio pezzo.... può darsi che in altri non sia così... ti ricordi le prime versioni di ca? non ce n'era una uguale.... qualcuna andava, qualcuno no.

il dot è regolabile?
    certo, è una tacca di mira fissa con la forma di un puntino rosso....

potevan però potenziare il punto rosso del mars.... di giorno con il sole il punto è invisibile...
    ed utilizzare le tacche di mira fisse con il mars in mezzo non è subito istintivo.

cmq ho smontato il mars e ci sto lavorando... si può modificare

400 euri: qui si paga la novità.... il tar non lo fa nessuno

edit : zio non me la lascia dare... dice che devo spargerne un po' in giro rima di potertene ridare ancora
    beh, apprezza il pensiero !

come avevo già scritto, forse io sono fin troppo pignolo e mi aspetto sempre qualcosa in più....
    però permettimi un paragone:

meglio un semplice m4 ka da 200 euro o un ares tar da 400 euro con mars giocattolone?
    sparano pallini tutti e due... ci si poteva aspettare qualcosina in più oltre all'estetica, dato che costa il doppio

caligola, toglimi solo qualche dubbio:

-il tuo quanto esce di potenza? se è over almeno a 40mt ci arriva?
    -l'hop up mantiene la regolazione?
    -il dot si vede di giorno se punti ad oggetti illuminati dalla luce diurna?
    -le alette del tappo posteriori sono sottili (come le mie) o nel tuo sono spesse?
    -il selettore funziona a dovere o nel passaggio raffica-singolo l'asg non spara più?
    Ultima modifica di ziofester; 14/07/2009 a 13:30

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

zio dato che ci stai lavorando, aumentando il voltaggio di alimentazione del mars potrebbe migliorare la luminosità? o qualche componente interno potrebbe non gradire l'aumento della tensione?

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    beh, innanzi tutto grazie per i complimenti
    ...per il discorso del gb... questo accade nel mio pezzo.... può darsi che in altri non sia così... ti ricordi le prime versioni di ca? non ce n'era una uguale.... qualcuna andava, qualcuno no.
    mi ricordo le prime versioni dei ca e speriamo che sia come dici te... tanto ormai ci siamo abituati a fare da tester per le aziende (tutte vedi telefonia).
    ma almeno ci pagassero

Spina L'avatar di Klirio
    Club
    SAT ORCHI

Predefinito

scusate l ignoranza in materia ma questo e il tavor dell ares che in teoria doveva esser quello ufficiale????credete che quello cybergun sarà diverso in pro o contro???grazie

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

leggi sopra... quello della ares è il cybergun

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.