Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 308

Discussione: Ares tar 21, recensione(a pag.1)+smontaggio(a pag.9)+upgrade(a pag.12)

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

ok zio... c'ho provato

Spina L'avatar di .:SF:.
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    nel frattempo ho chiesto ad altri due amici se il loro funzionava.... anche il loro mars fa le bizze come il mio...

mi piacerebbe sapere come vanno altri.... qualcuno degli acquirenti su sam ci può fare un ragguaglio?

stavo guardando il video di kapowwe, ne fanno un gran dire... in fondo sono negozianti e lio devono poi vendere.... eppoi sono in un luogo buio... al buio il punto rosso si vede.... è alla luce del sole che sparisce

allora...
    complimentoni x la guida/recensione
    purtroppo lo avevo gia ordinato xd xd

no dai il fucile è esteticamente meraviglioso anche se ha dei problemucci
    il selettore della sicura - colpo singolo - raffica va quando ha voglia
    l'hop up si sregola dopo 5 pallini
    e il mars fa pena lol.
    al dot si puo regolare l'intensità del punto rosso !!!! anche se quando è al massimo è microscopico

a ecco il laser punta da tutta un altra parte, piu in su e piu a destra
    adesso sistemo tutto per benino e poi via in campo a provarlo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora...
    complimentoni x la guida/recensione
    purtroppo lo avevo gia ordinato xd xd

no dai il fucile è esteticamente meraviglioso anche se ha dei problemucci
    l'hop up si sregola dopo 5 pallini
    e il mars fa pena lol.
    al dot si puo regolare l'intensità del punto rosso !!!! anche se quando è al massimo è microscopico

a ecco il laser punta da tutta un altra parte, piu in su e piu a destra
    adesso sistemo tutto per benino e poi via in campo a provarlo

grazie!... credevo fosse solo il mio!

allora,
    con la modifica meccanica che ho apportato i risultati sono stati i seguenti
    (pallini marui 0.2gr, cronografo xcortech 3200)

molla originale: 130m/s...1.7j !!!!!!!
    molla guarder sp100: 102 m/s...1.04j
    molla guarder sp90: 95m/s... 0.9j

con la sp90 siamo finalmente a norma di legge...e aggiungendo qualche spessore
    al guidamolla (o una canna km) si può salire tranquillamente a 98 m/s

la gittata tesa è di circa 37mt; il pallino non cade più a piombo ma prosegue per altri 6/7 mt. in caduta progressiva.

la canna star è in ottone grezzo... sicuramente se la sostituisco con una km (realmente di precisione e teflonata) oltre ad aggiungere qualche m/s in più
    si ottiene anche qualche metro extra di tiro teso.

non ho esagerato con il rof, in quanto è un gear box che devo ancora comprendere bene.... ma il risultato è carino e dvertente per giocare.
    filmato a breve.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le aste di rinvio sono cllegate alle staffe sul gb lasciando un pelo di lasco, un poco di gioco... il tutto serve per salvaguardare la meccanica in caso di intoppi...

questo gioco però penalizza il corretto allineamento e funzionamento del grilletto...

regolandoperò i rinvii sul grilletto, il gioco si può ridurre... ma non eliminare... è già qualcosa
    Ultima modifica di ziofester; 16/07/2009 a 13:08

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

allora, mi scuso per il ritardo... il mio esce anzi, usciva a 113 m/s con una costanza pazzesca.. 5 prove a 113 ed una a 114.
    ho sostituito la molla con una tot m95+
    il risultato e' anomalo... ho perso in costanza ! 3 prove a 93 una a 94 una a 92 ed a 95...
    per qunto riguarda l' hop up , si sregola perche' l' innesto della vitarella che ferma la ruota di regolazione e' piu' lungo dela ruota stessa quidi la vite va in battuta sull' innesto e non sulla ruota. questo impedisce di bloccare la ruota serrando la vite.
    un colpetto di dremel ha risolto il problema rasando l'innesto per circa mezzo mm.
    ora non perde piu' la regolazione .
    in ultimo , per quanto concerne la mars, ho provato varie soluzioni. quella piu' sodisfacente e' inserire due lr1 ma da 6 volt.
    incredibilmente il led non si brucia. il punto e' notevolmente piu' lunimoso ... ci macherebbe 12volt contro i 3 v di prima e la regolazione dell' intensita' ora funziona. per il laser non garantisco perche' ifili del pulsante sono di sezione troppo piccola per reggere i 12 v per un tempo prolungato.
    un solo piccolo problema.
    il dot resta acceso anche quando la leva e' su off , il che mi porta a pensare che anche con le batterie da 1,5 ci sia un piccolo assorbimento anche quando il dot e' spento...altra nota dolente. se cosi' fosse bisogna allentare il tappo del vano batterie dopo ogni giocata

addendum :
    per chi non volesse rischiare con l'alimentazione a 12 volt, e' possibile inserire una ministilo ed una a11 da 6 volt ( praticamente e' la meta' di una lr1) . in questo modo si alimenta il tutto con 7,5 volt...
    Ultima modifica di caligola; 15/07/2009 a 21:16

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

imageshacco si sta magnaaaaaando le mie foto... mi toccherà ripostarle....ufff

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io uso allfreeportal...imageshack fa letteralmente cagare,troppo carico...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del consiglio, proverò

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

oggi ho avuto il piacere\delusione di imbracciarlo da piripà, ma come fa a pesare così tanto ,oltre ad essere sbilanciato come dicevi, essendo tutto in plastica?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redstalker Visualizza il messaggio
    oggi ho avuto il piacere\delusione di imbracciarlo da piripà, ma come fa a pesare così tanto ,oltre ad essere sbilanciato come dicevi, essendo tutto in plastica?

semplicemente perche' non e' in plastica ma in resina, oltre ad avere sopra un' ottica in pieno stile star... chi ha un l85 della star con la sua ottica susat ,sa' di cosa parlo

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

13mars325ARES10www-aresairsoft.it7softair8TAR-21c-tar21tar-224https:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)s&thttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)flysoftairstorehttp:www.softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag.1)-smontaggio(a-pag.9)-upgrade(a-pag.12)page22tavor14aresairsoft.comwww.aresairsoft.comsoftaireuropahttps:softairmania.itthreads103554-Ares-tar-21-recensione(a-pag-1)-smontaggio(a-pag-9)-upgrade(a-pag-12)page25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.