groin![]()
ciao a tutti...scusate l'intrusione e spero di aver scritto nel post corretto ....qualcuno sa per caso di che zaino si tratta ??? premetto sono dei seal ....grazie mille :-d
potrebbe essere una delle 1000 versione di zaini prodotti dalla gregory o dalla arc teryx
se fosse cosi vattelappesca il modello
hahahah grazie mille grundig....... :-d
grazie guccigear :-d
materiale di un mio compagno di squadra
eagle ak sf 30 chest rig
s.o. tech rifleman chest rig
lbt 1879 + paded belt
bhi doav old generation
eagle tac-v3
custom ak chest rig
![]()
bei pezzi guys.
guardate qui... che vergogna ad avere dei fratelli e sorelle incivili (parlo degli ai-talians, si degli italiani), io spero che ci tireremo fuori da questo pantano presto perchè sta diventando davvero pesante:
tratto da una item description nella baia dei porci. poi è ovvio che sono capace anche di essere oggettivo (non si tratta di difendere) e devo dire che certi americani non capiscono altro che quello che vogliono capire loro, ma questo lasciamolo perdere.this vest features "x-style" adjustable webbing with an adjustable waistband with fastex clip. it would appear to hold six (6) long magazines and two pistol magazines. in good used condition with very slight wear from use and would make an ideal accessory for air soft display or other use. please review all photos before bidding. sold as is. optional shipping insurance extra. all international shipments must be by usps express mail international insured or usps priority mail international insured so that they may be tracked. no sales to italy. please note that i do not send any "second chance offers" anytime, for any reason. feel free to email me with any questions. good luck !
dobbiamo essere critici e obiettivi verso noi stessi.
giusto una parentesi take it easy - per chi volesse vedere si tratta di un ei nylon black..lo beccate... è di un certo "201staerosq" , non immagino che esperienze abbia avuto questo ma non posso scommettere sulla sua buona fede e sulla sua testa, purtroppo l'inciviltà è viva all'interno del mondo che si è autoproclamato civile e cittadino addirittura del mondo.
incivile perchè non spedisce in italia? viste le nostre dogane fa bene a tutelarsi