Pagina 169 di 411 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

qui siamo davvero off-topic:
    gli unici incivili in questa situazione sono le persone che non fanno il proprio dovere negli uffici doganali, nei magazzini di smistamento sda e compagnia bella.
    non mi dilungo a raccontare le mie esperienze con la combricola poste/sda/dogana perchè altrimente mi viene da vomitare.
    so solo che ora tutti i miei acquisti passano altrove e da allora problemi=0.
    perchè un venditore arriva a questo?
    a te, marco, piacerebbe spedire un pacco in italia, sapere che non è arrivato per colpa del sistema dogana-poste oltreoceano e doverne pagare le conseguenze rimborsando l'acquirente perchè ti fa causa e magari pigliando feedback negativo e sanzioni da ebay?
    io non credo.
    il venditore non ce l'ha con gli italiani, non spedisce perchè è un rischio.
    e la colpa è "nostra", non sua.
    back to the gear, per favore.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

guardate qui... che vergogna ad avere dei fratelli e sorelle incivili (parlo degli ai-talians, si degli italiani)
    ragazzi so che è off topic ma mi sembra chiaro che marco abbia scritto che il tipo aveva avuto esperienze con "incivili" italiani (per l'appunto magari proprio l'allegra brigata poste/dogana, oppure solo un acquirente poco serio) e non che sia lui l'incivile a non spedire in italy

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Scusate è una rabbia che ho dentro. Non c'è pace senza lotta.

si è difficile come tutti sappiamo capire come ognuno di noi la pensa in tutte le sue sfacciettature dell'opinione personale (che sono importanti per veramente capire), purtroppo questa è la rete.
    ad ogni modo si back tu the gear era "collegato" per via del fatto che si parla comunque deò gear ad ogni modo ultra fuori tema. si. quello che ci tenevo a dire dato che è venuto fuori che è una piccola grande balla (luogo comune) il discorso della dogana: le nostre dogane non hanno nulla che non va. sono gli italiani che non vanno e a volte approfittano e fregano. (per dirne una: noi qui non abbiamo il senso della legalità - non so quanti di noi lo sanno questo, beh chi non lo sa ora lo sa (è un fatto oggettivo)- non ci mette niente qualche furbo a dire che non ti è arrivato nulla in verità è arrivato, ti fai rimborsare e poi non ridai i soldi...so di gente che cosi fa nel senso che non è mia conoscenza ma so che alcuni si permettono di fare queste "burlate" ) -.
    non c'è incompetenza se c'è esperienza dalla parte di chi vende e di chi compra basta saper fare (pratiche, descrizioni oggetti, e altro) e tutto va bene anche nel canale totalemte pubblico totalmente legalmente totalmente a prezzi normale. (anche quanto ti fermano con ispezione il pacco, se tu sai cosa scrivere nel fax e lo mandi il pacco ti viene recapitato entro qualche giorno).
    ricordo che anche nei canali privati la roba passa per la dogana.

la cosa migliore ad ogni modo è fare esperienza imparare come fa un medico ogni volta a saper risolvere ogni problema che si presenta. io cosi ho fatto e mai ho avuto problemi. ad ogni modo senza lingua e tante altri fattori ascrivibili al concetto "educazione\formazione" è assolutamente vero il concetto : " ma 'ndo vaii??!! ".
    italiani popolo obsoleto.

comunque l'ho postato quella cosa soprattutto perchè volevo far vedere ad altri una cosa che avevo visto (condivisione) tutto qua.
    io sono il tipo detto tra mille parentesi che si mette pure a scrivere a quello e alla fine riesce a farselo spedire qui in italia, o comunque sono il tipo, che ci prova seriamente parlandoci.
    ---------------------------
    equipment:
    domanda la petzl tactikka o no, viene usata da qualche gruppo? dc o magari dai pjs o qualche altro personaggio? mi pare di averla vista su rangers ma magari anche qualcuno che ha a che fare con i militari speciali ne sa di più. sono certo di averla vista su qualche ranger speciale...

a proposito di equipment, per quanto riguarda sempre le luci, la petzl per esempio ha anche una funzione strobo (ovvero luce lampeggiante giusto per far capire a chi non sa e far intendere che so che significa in modo non ci siano misunderstandings) quindi, mi chiedo: ma è necessario per forza sia una luce particolare? perchè venga usata anche in un operazione reale o può essere "semplicemente" (non tanto semplicemente perchè anche la petzl ha i suoi 40 lumens) una luce normale? ciò che chiedo è: ma le strobo, le ms 2000 etc etc...emettono una luce particolare? "particolare" nel senso di qualità\tipo di luce o è luce e basta?
    io ne ho uno ma volevo sapere se ha caratteristiche particolari la tipica ms verde quella con anti ir filter. (che è realizzabile con qualsiasi altra luce - mi riferisco al filtro - semplicemente apponendo un foglio di rullino vergine giusto?).

volevo farmi una petzl perchè la trovo utile corpo testa braccia molle...si attacca ovunque ed è più versatile di una vip inova "che tanto va di moda". praticamente come prezzo sono identiche. (inova vip originale e petlz tactikka xp originale).

ciao. grazie ho letto un po' di descrizione ma la voce di altri fa sempre bene.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 10/07/2009 a 20:36

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

le petzl,anche se comode e alcune con la funzione strobo, non hanno una delle funzioni base delle vip o della ms 2000.ovvero l'i.r.

per le specifiche nel fan club c'è un trhead che ho aperto tempo fà,ci sono le specifiche tecniche.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie commando/sf ti ringrazio devo vedere ancora questo topic che hai aperto, purtroppo non lo vedo, provo a usare il tasto cerca (relativo alla sezione) ma non so cosa scrivere "flashlight"? oppure vado direttamente sul forum del tuo club...ecco.

oh, un'altra cosa relativa all'equipment.

a volte si trovano delle tasche oggetti in cordura etc, di cui dubito ma non perchè riconosco qualcosa ma perchè semplicemente penso ci sia gente che si mette a fare ste cose: e' possibile che ci siano persone che prendono le etichette e le attaccano su pezzi simili a eagle in modo da farle sembrare di un certo tipo o fanno altre modifiche in modo da farli sembrare pezzi più costosi o semplicemente pezzi "di marca" mentre questi non lo sono - purtroppo spesso la qualità dell'immagine non permette di vedere anzi, praticamente mai. e' possibile vengano fatti questi inganni - esistobi aziende tipo l'aggressor group che sfido chiunque a dire che non fa cordura simile a quella della eagle, di li ad attaccare una piccola plasticosa\in pelle etichetta con scritto lbt o eagle...etc non ci vuole tanto.... tutto questo è possibile ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

ciao ragazzi!forse sono un pò ot,vorrei sapere cosa rappresentano quelle patch nere con scritte bianche che gli operatori sf usano portare attaccate al taschino del braccio e se magari qualcuno sa dirmi come vengono chiamate in gergo.
    grazie mille!
    edito:ho provato ad usare tasto cerca ma non ho trovato nulla....

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

se intendi quelle con scritti codici composti da lettera + numero (es. v21 tanto per dire) servono ad identificare l'operatore via radio anche riguardo al ruolo nel team, se ne è parlato anche più approfonditamente nel fans club ma non saprei dirti dove

dovrebbero chiamarsi semplicemente id patch

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

grazie mille!
    sembrava anche a me se ne fosse parlato, ho cercato ma non ho trovato più nulla....bho mistero!!!xd

Club
    non affiliato

Predefinito Call Sign - (dovremmo abituarci ogni tanto a mettere il titolo che aiuta la ricerca)

le trovi su internet con il nome di call sign anche.
    ecco qui easy easy wiki wiki: c'è una cultura da farsi pare! https://en.wikipedia.org/wiki/call_sign (scrolla giù e vedi military)... abbreviazioni id come ha detto il bro sopra, abbreviazioni.

- se vuoi delle repliche ci sono dei giapponesi cinesi che te le fanno basta che gli chiedi le cose da scrivere (max 4 lettere o numeri)
    - altrimenti ci sono dei francesi (quelli della crew famosa, che ha fatto l'album a "falluja" a volte che ne vendono o altri ovviamente.

(per entrambi i punti mi sto riferendo alla baya dei porci . com dove puoi trovare tutte queste cose - baya dei porci = *bay dot com.
    ora sai davvero abbastanza roba per poter volare, io credo che lo becchi anche qui sul forum --- non ho trovato nada.

a volte la baya dei porci (non si chiamerebbe baya dei porci se la gente spesso non facesse delle **culate pazzesce- attraverso "inner" illegal bidding o altro e oltre per il fatto che spesso le cose vengono di più che a comprarle dai retailer) va evitata, quindi vai qui. awsin io feci un ordine quando ero in terra straniera...ci hanno messo molto però hanno delle cose stupende...

le call sign non le spediscono perchè le loro sono originali e la legge non lo permette.
    - mandale a uno che è la per un mese o più poi quanto torna te le porta lui.
    ciao

https://www.awsin.com/search.asp (cerca "call sign" staccato).

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aspide87 Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    sembrava anche a me se ne fosse parlato, ho cercato ma non ho trovato più nulla....bho mistero!!!xd
    se n'è parlato nella sezione militaria & real steel. lì trovi un post con delle risposte più o meno esaurienti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.