girovagando su youtube mi sono imbattuto in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=hynz...eature=related
vi è mai capitata qualcosa di simile? una brutta figura o un incidente un pò più serio? colgo l'occasione per chiedere chi è il poveretto nel video, e magari per sapere come gli si è combinato il fucile dopo quella botta
per quanto mi riguarda, quando all'epoca avevo il caro vecchio s-system, stavo letteralmente "fuggendo" dalla squadra avversaria: corro lateralmente al muro, coperto dall'altro lato dalla vegetazione insieme ad un mio compagno, giro a sinistra all'unica via d'uscita e mi ritrovo una spranga di ferro che mi blocca la strada, per non dargli una cornata faccio una bella capriola che sembravo "un'anatra con un ananas nel deretano" e mi schianto per terra, resomi conto di essere ancora intero uso il fucile a mo di bastone per issarmi in piedi e continuare a giocare
![]()

Portale
Lo staff

sinceramente se spaccassi il fucile in quella maniera mi mangierei le mani...
sono scartavetrato per terra. fortunatamente non mi sono fatto nulla, manco una bottarella o una sbucciatura, non so come visto che il campo era pieno di simpatiche pietruzze sparse ovunque. lo stubbyno full metal ha tenuto egragiamente. non s'è fatto nulla, il colpo più grande l'ha preso sulle slitte. in compenso mi sono guadagnato una mimetizzazione in terra di siena non male, fucile compreso. direi più che onesto