Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Incidenti nel SoftAir

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

il numero 2 è un classico.
    cosa imparata in cantiere: mai mattere i piedi su una lastra di legno\plastica\metallo, sotto non sai mai cosa c'è (o cosa non c'è)

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ogni tanto si scivola e si casca per terra, ma è normale, si è sempre su terreni accidentati, può capitare, l'importante è stare sempre con un occhio al terreno, specialmente in luoghi che non si conosce.

incidenti dove ci si poteva fare parecchio male nel club ce ne sono stati 2.

uno vede il malcapitato intrappolato in un buco nel forte, essendoci buio pesto non l'ha visto e c'è piombato dentro rimanendo incastrato con una gamba su e una giù nel vuoto. s'è stirato la gamba ma niente di più, gli è andata tutto sommato di culo, visto che altrimenti sarebbe piombato nel piano di sotto con volo di circa 3 metri.

l'altro invece eravamo in perlustrazione sempre del sopraccitato forte e si sente:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah hhh - stomp

il primo pensiero è stato "è morto" col gelo lungo la schiena anche se era estate e c'eran 30 gradi

poi si sente: sto bene sto bene, ma mi fermo un attimo qui

respiro di sollievo e continuiamo a giocare.

praticamente l'incidente si è articolato così, lo sfortunato ha illuminato un cespuglio di arbusti pensando "mi ci butto dietro", ha spento la torcia e l'ha fatto.. peccato che dietro c'era il vuoto, ed è piombato giù dal primo piano del forte.. per fortuna cadendo in piedi e atterrando nell'unico metro quadro di terreno non coperto da sassi non frantumandosi niente ma prendendo solo uno spavento, nella sfiga una fortuna enorme.

se succedeva a me come minimo mi spaccavo qualcosa :d

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

vediamo ... cosa ho visto sui campi di soft air, finora?
    un morto, una tibia e perone fratturati, un braccio fratturato, tre/quattro denti spezzati.
    e due settimane fa', a roma, un ragazzino ha perso un occhio.

poi dice che uno è fermo sui "certi" principi (responsabilità, sicurezza, affiliazione, assicurazione ... ).
    quoto mcmirko.

ciao da grigio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a voglia, ci son delle giornate che sembra di essere al circo

"tipo l'altro giorno facevamo la solita partita domenicale e salendo su per un pendio tutto infangato dopo esser quasi arrivato in cima sono scivolato e mi son rifatto tutta la strada fino a dove ero partito con il sedere all'aria e l'asg sotto di me, per fortuna era full metal e non si è rotto..però era un ammasso di fango...ma si sa gli ak sono indistruttibili"

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    vediamo ... cosa ho visto sui campi di soft air, finora?
    un morto, una tibia e perone fratturati, un braccio fratturato, tre/quattro denti spezzati.
    e due settimane fa', a roma, un ragazzino ha perso un occhio.
    cacchio.... , non voglio entrare nei particolari, ma il ragazzino indossava protezioni?

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    ho fatto molto di peggio (inciampato su radice saltando fosso con annessa caduta dit esta su ceppo secolare.
    dio benedica i protech
    la mia era di una pianta di spine, solo che son finito giù per una scarpata e dopo capriola volante sono andato al pronto soccorso a farmi ricucire una parte del naso

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

caduta, riparazione sul campo e via a giocare lo stesso ahahahhaha

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

12h ,notturna..il compagno davanti a me' camminando dentro il bosco, finisce nel fiume con acqua alta 50cm,e dopo un volo di 1,5mt.....
    corro ,accendo la torcia,lo vedo, si lamenta un po' ma sta bene.....scendo anche io nell'acqua, mi arriva alle ginocchia, allungo il braccio .....in qualche maniera lo tiro su'.e' bagnato ,un po spaventato ma sta bene, ci rido un po su' avvisando gli altri che non ci vedevano ma sentivano frastuono.......tra me e me penso: tutto ok, e' andata , ma che figura di mer... neanche finisco di pensare che il mio piede destro ,posato su un sasso tondo come un pallone , avanza ...avanza...avanza...scivolo!!!! una rovesciata stile pele'!!!! finisco di schiena in acqua, con fucile nuovo di 2 giorni (g&g cqb 450€€!!!) e il mio sempre amato tattico ciras da 15kg di carico.......come una tartaruga rovesciata di schiena completamente sott'acqua, anche la testa , mi ritrovo quasi ad annegare e non poter chiamare nessuno per un aiuto, ho passato circa 50 -60 secondi di panico totale ,prima di riuscire in qualche modo a puntare il fucile sul fondo del fiumiciattolo e facendo da perno ,permettendomi di tirare la testa fuori dall'acqua....

altro che figura di mer... azz... stavo annegando in 50cm di acqua....e figuriamoci che sono anche subacqueo brevettato!!!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

che scivolone!
    anche a me è capitata una cosa del genere qualche settimana fa durante un combat in boschivo.
    mi sono messo a correre mentre mi davano fuoco di copertura e track!
    una radice di un albero, semi nascosta in dei mini cespugli, mi fa inciampare dopo che ero in piena corsa.
    perdendo l'equilibrio vado a sbattere contro un mega albero: prima la gamba sinistra e poi mezza faccia; cado giu rovinosamente facendo qualche giravolta per terra con tutta l'asg attaccata al tattico dato che di fianco a me c'era un piccolo dislivello.
    cosa strana l'asg non si è fatta nulla (neanche un graffio) mentre io mi sono carteggiato mezza gamba.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    cacchio.... , non voglio entrare nei particolari, ma il ragazzino indossava protezioni?
    due domeniche fa' mi chiama redfox chiedendomi se ne sapevo nulla.
    24ore dopo il quadro era questo:
    - un gruppo di ragazzini che ha acquistato una serie di pistole si ritrova spesso a giocare non si sa dove;
    - uno di loro, quella domenica parte da casa e si accorge per strada di non aver preso gli occhiali: dice tra sé "vabbè, farò senza";
    - più tardi, un altro gli spara in occhio che ora non c'è più.

tutti minorenni con genitori invero mooolto responsabili.

quando paolo astaldi, dell'impresa astaldi costruzioni (un'azienda con cantieri sparsi in tutto il mondo) mi telefonò chiedendo se era il caso il figlio dodicenne partecipasse ai festeggiamenti di un coetaneo che aveva organizzato, appoggiandosi ad un negozio, una partitona di soft air ... cosa gli potevo rispondere?

mi riallaccio al topic "dove va il soft air": in molte direzioni, alcune decisamente sbagliate.
    ma nell'era del divertimento a tutti i costi, a maggior ragione ... business is business!

ciao da grigio

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads102697-Incidenti-nel-SoftAirpage3

braccio

malnate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.