Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Incidenti nel SoftAir

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

io ne ho fatti una marea di capitomboli, e ne ho visti fare altrettanti, ma non credo che una cosa del genere possa essere definita una figura di mer*a. volgio dire, stiamo sempre a correre e a camminare su terreni impervi, soprattutto quando è bagnato capita spesso di ritrovarsi a baciare l'amato sottobosco

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

quoto potter, normale caduta di gioco, capita

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    oddio lo ha praticamente spaccato a metà? o___o''

quando ri e rialzato aveva in mano solo il down recevier con l sua grip e il calcio, l'upper era a terra con il frontale, i gusci erano in plastica e si sono frantumati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackhawks

Predefinito

una volta stavo salendo su una collina molto ripida, il terreno era fangoso.....vado per scivolare e l'unico modo per non finire in fondo alla vallata fù piantare il fucile nel fango per frenare la caduta per fortuna si è solo sporcato!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

la mia è una storia terribile ma allo stesso tempo divertente:

eravamo di ritorno al parcheggio, quando dalla stanchezza presi una scorciatoria ma.. a destra c'era una specie di piscinetta dove bevono le mucche, con il bordo alo circa mezzo metro, in mezzo c'era il letame ! decido di fare l'equilibrista sul muretto della piscinetta quando.. il cavallo del patalone era torppo in basso non riesco a salire perdo l'equilibro e... finisco nell'acqua sporca di merda con tutto quanto addosso ! per furtuna il fucile si è salvato, perché sono riuscito a buttarlo per terra prima di gadere, solo qualche graffio...

ho imparato la lezione xd non usare mai scorciatoie

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

i commenti, "povero fucile"...madoo ma lui poveraccio che ha fatto una toma che metà basta no eh? :d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si, a noi sono capitati due incidenti gravi in più di 10 anni di attività, con tanto di elisoccorso in tutti e due i casi.

per quello che andiamo con i piedi di piombo in tante cose, e la sicurezza è una cosa che prendiamo molto in considerazione.

non si scherza...il pericolo è dietro l'angolo.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

oltretutto gli incidenti capitano quando meno te lo aspetti.
    durante un torneo che abbiamo organizzato,un giocatore stava correndo in una delle viette asfaltate del nostro urban.
    l'incuria di anni ha fatto si che alcuni rovi riuscissero a crescere nelle crepe dell'asfalto creando una vera e propria trappola,il tipo si è intrappato facendo un volo di un paio di metri atterrando praticamente di faccia sul'asfalto.
    per fortuna non si è spaccato la faccia,ma una bella abrasione sul volto non glie l'ha tolta nessuno.
    naturalmente il suo fucile nel volo si è distrutto....
    comunque io preferisco muovermi sempre con calma ed osservo preventivamente la strada che và da un'appiglio tattico all'altro,e se sono su un terreno cedevole avanzo guardando bene dove metto i piedi.
    in questo modo non sono velocissimo(ma molto silenzioso) ma evito di farmi male.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho fatto molto di peggio (inciampato su radice saltando fosso con annessa caduta dit esta su ceppo secolare.
    dio benedica i protech

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads102697-Incidenti-nel-SoftAirpage3

braccio

malnate

https:www.softairmania.itthreads102697-Incidenti-nel-SoftAirpage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.