Pagina 87 di 550 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

ragazzi, ovviamente ho l'ennesimo problema.... ho parlato con uno dei rivenditori aites... e pare che le tasche della lbt in cb ci metteranno un pò a tornare in commercio .. ( sperando che ci tornino.....). ho fatto molte ricerche, ma ancora non riesco a trovare l'ultima tasca che mi serve per completare la parte anteriore del tattico.....
    la tasca in questione, ovviamente in coyote brown, sarebbe questa:
    lb technologies aites urban optimum access m4 double mag pouch, con link per la foto: https://www.entrygear.com/product.asp?id=lb-5065
    me ne serve solo una.... quando ho ordinato il venditore ne aveva solo 2 in magazzino...(sigh...)
    se qualcuno sà dove trovarla, un pm sarebbe fantastico! grazie in anticipo! red

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

una curiosita, ma l'unico modo per rimediare un rrv eagle in cb è sperare di trovarlo sulla baia? ho fatto una ricerca con google e in tutti i siti era disponibile solo in khaki, acu, multicam o od.. tranne che su triade dove lo danno "out of stock"..

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    una curiosita, ma l'unico modo per rimediare un rrv eagle in cb è sperare di trovarlo sulla baia? ho fatto una ricerca con google e in tutti i siti era disponibile solo in khaki, acu, multicam o od.. tranne che su triade dove lo danno "out of stock"..
    si la baia è il posto migliore dove cercare queste cose, più che altro perchè certe volte si trovano anche a prezzi interessanti.

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

ok grazie, se tra un po non si vede l'ombra di uno in colorazione coyote andrò su quello in mjk khaki, ho saputo che è un khaki strano nel senso che è verdognolo.. come vi ci trovare con questa colorazione?
    Ultima modifica di Man; 03/07/2009 a 13:35

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    ok grazie, se tra un po non si vede l'ombra di uno in colorazione coyote andrò su quello in mjk khaki, ho saputo che è un khaki strano nel senso che è verdognolo.. come vi ci trovare con questa colorazione?
    in mjk ho avuto solo la copia del ciras by g&p e se vuoi replicare i marines non va bene per niente. se invece non è quello il tuo scopo, nel bosco è un pò chiaro ma va bene lo stesso

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

quali accessori monta l'm4a1 utilizzata dai marine?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tonypax Visualizza il messaggio
    quali accessori monta l'm4a1 utilizzata dai marine?
    puntatori: acog ta31a/eotech 552, raramente aimpoint

impugnature: modello tango down, quella classica della knight' armament, surefire m900a (che rientra pure nella categoria delle torcie, e quella col bipiede incorporato (ora mi sfugge il nome)

torcie: m900a, m951xm07, m961xm07

laser: peq15

e per i granatieri l'm203 lungo qd con relativa tacca di mira da ris

grosso modo sono queste le cose che si usano su un m4 in dotazione ai marines

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

ovviamente hanno il ris giusto?

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

si...ovviamente con ris

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

qualcuno sa dove posso trovare un'immagine più dettagliata dell'adesivo che si vede spesso sugli m4??
    questo è il massimo che sono riuscito a trovare

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.