sono sicuro al 99% che la bhi ne facesse una identica, ma ho controllato ora sul sito e non ve ne è traccia
somiglia vagamente a questa (soe gear)
oppure la bandoliera della tru-spec (anche se mi sembra abbastanza strano)
![]()
sono sicuro al 99% che la bhi ne facesse una identica, ma ho controllato ora sul sito e non ve ne è traccia
somiglia vagamente a questa (soe gear)
oppure la bandoliera della tru-spec (anche se mi sembra abbastanza strano)
![]()
Ultima modifica di Petro; 01/07/2009 a 20:13
pensavo anche io la stessa cosa hummer però non ne ero sicuro ... quindi sono 2x shingle messe insieme però in modo sfalsato![]()
boh, a me alla foto sembra una sola![]()
boh allora è un mistero ???però la linguetta della pouch sembra proprio identica alla shingle della eagle .... vediamo se jungle o qualcun'altro ci illumina
![]()
ragazzi vi state confondendo, sono due shingle attaccate, fate caso anche agli attacchi molle delle tasche, sono sfalzati anche loro, non può essere una tasca sola! e poi si vede benissimo che quella dietro inizia più un alto ma finisce prima, quella più avanti invece sta una fila di pals più sotto e finisce dopo. non so se mi spiego, il succo è che sono due tasche attaccate e non una!![]()
mi sà che hummer ha proprio ragione, adesso che la guardo con più attenzione si nota che c'è proprio uno spazio sotto tra le due tasche.![]()
notare anche i car per l'm9 :d
quoto hummer...sono 2 le tasche, una attaccata all'altra...e lo stesso dubbio mi era venuto tempo fa ma ho risolto con una foto che se trovo vi posto quì...