Ultima modifica di Pishazz; 09/08/2009 a 19:41 Motivo: ...
questa è l'etichetta di un rrv:
io di etichette, codici nsn e compagnia bella non capisco nulla.
sapete dirmi se si tratta di materiale civile o militare?
grazie mille :d
e' l'etichetta di un rrv facente parte del kit fsbeii prodotto nel 2007 è un pezzo raro se puoi prendilo , ricordati che la serie che va dal 516 al 518 fa parte del kit fsbeii mentre la serie che parte dal 519 e va fino al 529 fanno parte del kit sflcs indi in khaki
grazie mille jungle!! me lo sono appena aggiudicato su ebay ad un prezzo niente male!
quindi mi confermi che è la versione militare e non civile?? (quando ho letto la tua risposta mi è quasi caduto il macbook dalle ginocchia![]()
![]()
![]()
![]()
)
si è assolutamente l'rrv versione militare del kit , ne ho uno anche io e ho pagato un botto per averlo , bell'acquisto![]()
magari è una cosa trita e ritrita, ma le ginocchiere in cb come si chiamano? marca? dove le trovo? mi sembrano comodissime e soprattutto non scendono?
a quali ti riferisci??
ci sono le alta knee pads
e le bijan's
(non ricordo se quelle in dotazioni siano con i pads neri o in cb ) io ho le alta e ti posso assicurare che sono delle ginocchiere davvero ottime :d
quelle con la parte rigida in coyote le produce la alta, copie perfette delle bijan's.