Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    a riguardo vorrei ricordare un post vecchio, tra i più belli del nostro forum:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90382
    aiutati guardando queste foto.
    anche io da tempo vorrei fare un set up cosi ( oltre a quelle falkland )..ma io sono + su questo genere:

in particolare vorrei replicare il set up della seconda foto..fighissimo!!
    pensavo ai normali uk boots neri che ho da abbinare con plce dpm bello invecchiato, arktis 1724 (credo sia giusto il numero dello zaino!)
    unico problema resta la maglia, che cerco disperatamente ma non trovo..e poi in seguito dovrei prendere i pantaloni tipo quelli di ency..
    una volta trovai la maglia sotto il nome "old sas shirt"..ma ormai la baia è tutta sul dpm!!
    anzi visto che sicuramente ci riuscirete, mi date una mano a compilare la kit list? come detto il problema fondamentale è la shirt od..servirebbe una sorta di stonaway (se se scrive cosi) però in cotone..
    per replicare il setup del sbs a dx, secondo me basta una maglia in micropile blu della dechatlon. per l'ultimo a sx, credo che quello che indossi sia un impermeabile leggero, tipo arktis stowaway. qualche giorno fa su ebay c'era un venditore francese che vendeva una "arktis sas shirt" molto simile a quella che si vede nella seconda foto, ma il prodotto mi lasciava un po' scettico... non vedo bene invece la camicia di cotone stile tedesca o americana, secondo me non centra niente

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    per replicare il setup del sbs a dx, secondo me basta una maglia in micropile blu della dechatlon. per l'ultimo a sx, credo che quello che indossi sia un impermeabile leggero, tipo arktis stowaway. qualche giorno fa su ebay c'era un venditore francese che vendeva una "arktis sas shirt" molto simile a quella che si vede nella seconda foto, ma il prodotto mi lasciava un po' scettico... non vedo bene invece la camicia di cotone stile tedesca o americana, secondo me non centra niente
    ho indcato le camicie tedesche e maericane, dato che ha bisogno di una camicia od, resistente e traspirante e probabilmente di facile accessibilita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

valuta anche le maglie in cotone leggermente elasticizato stile harken o hellyhansen, insomma da barca ne fanno a bizzeffe, parlando di sbs non è escluso che sia qualcosa del genere....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

nella foto dei tre barboni seduti, quello a dx indossa senza ombra di dubbio una arktis stowaway og.

sabato notte ho avuto modo di testare intensivamente questo item, sotto un nubifragio torrenziale che ci ha investito sulle colline e nonostante avessi al seguito anche il goretex (il plce vest non ha uguali come capacità di carico ), la stowaway è stata più che sufficiente per non infradiciarsi.
    ottimo anche il cappuccio che ho usato per coprire l'nvg montato sul caschetto.

inoltre è molto più traspirante di quello che credevo. la pioggia è stata intensa ma la temperatura è rimasta alta, quindi si è creata un'afa terribile, ma con la stowaway non ho sudato come avrei pensato.
    rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso.
    articolo ultra-consigliato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.