uhmm ok dai allora mi toccherà aspettare, che pensavo ci stesse....![]()
uhmm ok dai allora mi toccherà aspettare, che pensavo ci stesse....![]()
si è molto probabile che sia un sadf vest (in passato ne giravamo molti) in colorazione nutria , che tra l'altro sembra molto simile come tonalità al marroncino + scuro della ddpm oltre che al coyote brown
il problema è che della campagna di invasione di gw-2 di foto sf non ce ne sono...
nei mesi seguenti poi ne sono venute fuori a bizzeffe (tutte quelle che vediamo su konstipation), ma di foto scattate durante l'offensiva nel deserto ce n'è appena qualcuna dei convogli di defender e unimog...
a riguardo vorrei ricordare un post vecchio, tra i più belli del nostro forum:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90382
aiutati guardando queste foto.
anche io da tempo vorrei fare un set up cosi ( oltre a quelle falkland )..ma io sono + su questo genere:
in particolare vorrei replicare il set up della seconda foto..fighissimo!!
pensavo ai normali uk boots neri che ho da abbinare con plce dpm bello invecchiato, arktis 1724 (credo sia giusto il numero dello zaino!)
unico problema resta la maglia, che cerco disperatamente ma non trovo..e poi in seguito dovrei prendere i pantaloni tipo quelli di ency..
una volta trovai la maglia sotto il nome "old sas shirt"..ma ormai la baia è tutta sul dpm!!
anzi visto che sicuramente ci riuscirete, mi date una mano a compilare la kit list? come detto il problema fondamentale è la shirt od..servirebbe una sorta di stonaway (se se scrive cosi) però in cotone..
Ultima modifica di Eddie; 21/06/2009 a 00:15
grazie eddie, non lo trovavo più quel post! ho trovato la mia fonte di ispirazione, le 3 o 4 foto dei convogli quad, mi attizzano a bomba!
eddie anche io sono in cerca di qualcosa tipo stowaway shirt ma di cotone...una specie di versione leggera della norgie, per giocarci anche d'estate...qualcuno ha qualche idea?