Pagina 31 di 100 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

uhmm ok dai allora mi toccherà aspettare, che pensavo ci stesse....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    anche a me quello sembra un saav...
    cavoli appena preso il plce dpm mi dici che mi serve pure uello od?? e che cacchio!!!!!!!!!!

ok raga mettiamola così, vorrei abbinare il plce al parca night desert e fare qualcosa di storicamente sensato, è un abbinamento possibile?pensavo nella mia ignoranza che in quel periodo ci potesse stare....
    ovviamente con minimi.
    gw-2
    allora hai maggior margine di scelta: plce dpm, s-95, minimi para, etc.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si è molto probabile che sia un sadf vest (in passato ne giravamo molti) in colorazione nutria , che tra l'altro sembra molto simile come tonalità al marroncino + scuro della ddpm oltre che al coyote brown

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    gw-2
    bah, un bel setup da fanteria di inizio 2^ guerra del golfo non è affatto male... ci son tante foto a giro per farti un'idea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

gw-2
    ok andrò con quello allora, e vedremo di fare presto a mettere le fotine

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    bah, un bel setup da fanteria di inizio 2^ guerra del golfo non è affatto male... ci son tante foto a giro per farti un'idea
    il problema è che della campagna di invasione di gw-2 di foto sf non ce ne sono...
    nei mesi seguenti poi ne sono venute fuori a bizzeffe (tutte quelle che vediamo su konstipation), ma di foto scattate durante l'offensiva nel deserto ce n'è appena qualcuna dei convogli di defender e unimog...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a riguardo vorrei ricordare un post vecchio, tra i più belli del nostro forum:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90382
    aiutati guardando queste foto.
    anche io da tempo vorrei fare un set up cosi ( oltre a quelle falkland )..ma io sono + su questo genere:

in particolare vorrei replicare il set up della seconda foto..fighissimo!!
    pensavo ai normali uk boots neri che ho da abbinare con plce dpm bello invecchiato, arktis 1724 (credo sia giusto il numero dello zaino!)
    unico problema resta la maglia, che cerco disperatamente ma non trovo..e poi in seguito dovrei prendere i pantaloni tipo quelli di ency..
    una volta trovai la maglia sotto il nome "old sas shirt"..ma ormai la baia è tutta sul dpm!!
    anzi visto che sicuramente ci riuscirete, mi date una mano a compilare la kit list? come detto il problema fondamentale è la shirt od..servirebbe una sorta di stonaway (se se scrive cosi) però in cotone..
    Ultima modifica di Eddie; 21/06/2009 a 00:15

Club
    decima regio venezia

Predefinito

grazie eddie, non lo trovavo più quel post! ho trovato la mia fonte di ispirazione, le 3 o 4 foto dei convogli quad, mi attizzano a bomba!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eddie anche io sono in cerca di qualcosa tipo stowaway shirt ma di cotone...una specie di versione leggera della norgie, per giocarci anche d'estate...qualcuno ha qualche idea?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema è che della campagna di invasione di gw-2 di foto sf non ce ne sono...
    nei mesi seguenti poi ne sono venute fuori a bizzeffe (tutte quelle che vediamo su konstipation), ma di foto scattate durante l'offensiva nel deserto ce n'è appena qualcuna dei convogli di defender e unimog...
    mi son corretto, mi riferivo alla "semplice" fanteria, di quella anche della prima parte del conflitto di foto se ne trovano a iosa

Pagina 31 di 100 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.