Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
mi permetto di inserirmi nella discussione premettendo che conosco di persona huttgard.
oh buongiorno che è ti avanzava qualche t ?

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
come ho già accennato conosco hutto e so che lui ama poco smanettare sui fucili, non per imperizia o pigrizia ma solo perchè il tempo a disposizione non è molto. si è rivolto a mr. he chiedendo un fucile che non avesse bisogno di essere aperto alla fine di ogni partita, che gli consentisse di svuotare anche un intero caricatore con una raffica continua e che fosse altamente affidabile. non ha fatto richieste esorbitanti ed è partito dal presupposto che se il fucile preparato fosse stato una "bufala" sarebbe stato ne più ne meno di uno dei tanti tentativi che ognuno di noi fa e che alla fine non hanno un buon esito.

[taglione]

p.s
a detta di hutto mr. he rispedisce indietro oltre all' asg elaborata tutti i pezzi sostituiti, come è giusto che sia. un negoziante nostro conoscente agli esordi nella carriera di hutto gli elaborava il fucile con kit inutili (perchè il fucile gli usciva a 0,68 j), si teneva i pezzi della meccanica, i pezzi esterni originali e si faceva anche pagare profumatamente. se hutto crede può anche confermare quello che ho scritto.
ah dimenticavo di tot ho preso solo la batteria lipo che lipo non era e neanche i mah corrispondevano.
infatti hai centrato il punto come ben sai avendo tempo mi piace smanettare nei fucili ma aime di tempo libero ne ho poco e il poco tempo che mi rimane preferisco passarlo a giocare piuttosto che a manutenere l'asg.
quello che mi fa sorridere è che tutti qui vogliono la prova ! (cosa che fra l'altro farò volentieri ci mancherebbe) solo che non mi pare nessuno abbia richiesto prove alla systema o alla tot o a chi che sia, chi aveva dubbi si è comprato i pezzi li ha montati (o ha fatto customizzare tutto il fucile ) e ha condiviso le sue esperienze (come feci a suo tempo avendo preso anche io ben 2 lipo non lipo di mr feng come il buon paolo ).
questa cosa pare valere per tutti tranne per mr he se uno parla bene di mr he è un suo amico/parente/figlio insomma tutto tranne un utente soddisfatto .
oltretutto ora qui ci sta il customizzatore che parla delle sue creazioni cosa che mi pare la systema non faccia e nemmeno mr feng, ma manco questo basta anzi la gente si arrabbia pure perchè non spiega bene.

ps.
paolo ricorda che dobbiamo andare al poligono a fare quello che sai !!