Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma zio fester non aveva un tot? comunque seconhdo me gli he superiori , si vede che nessun particolare e lasciato al caso ed tutto curato nel minimo dettaglio!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, in effetti se non ricordo male ziofester dovrebbe avere un m4 tot...potrei dare il mio di tot..ma non è un m4.....

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

il e tot ma pero mi pare di aver letto che l'ha assemblato lui

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bho,non conosco di perdona lo zione....sarebbe da chiedere a lui...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

originalmente inviato da liquid del 16/05/2006

per quanto riguarda il rof dell'ak, io non uso raffiche esagerate, solo una volta il customizzatore mi ha mandato un kit da testare formato da doppia molla e guidamolla speciale spessorato. ti assicuro che con la 9,6 frullava cosi' veloce che sarebbe bastata una tolleranza sbagliata per far esplodere la meccanica....infatti...son tornato a rof umani.

approposito del guida molla con molla di precarica ora diponibile per chi interessa,sul fatto del "speciale" era inteso che era regolabile......... stiamo parlando del 2006.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, in effetti se non ricordo male ziofester dovrebbe avere un m4 tot...potrei dare il mio di tot..ma non è un m4.....

non è tot. contiene alcuni particolari di tot ed altri non tot, e qualche lavorazione fatta sui pezzi di mio pugno.

ma se lo volete provare potrei metterlo a disposizione

si vede che nessun particolare e lasciato al caso ed tutto curato nel minimo dettaglio!
    sembra di aver scoperto l'acqua calda... ovvio che nulla è lasciato al caso... se vuoi che l'asg vada bene, sia affidabile e prestante, tutto
    deve essere preparato con massima precisione... al limite del maniacale. questo lo scrivevo da parecchio tempo ed ovunque, poi ho smesso di scrivere xchè tanto chi non è nel settore e non è in grado di comprendere, alla fine ti spala addosso solo merda.
    trovi una soluzione valida, risolvi un problema a qualcuno e spesso costui anzichè dirti grazie ti sputtana per il gusto di sborare...
    io preparo le asg del mio team, sono sempre rimasti soddisfatti e sono persone di gran cuore che sanno comprendere e ringraziarti.... agli altri, beh che si arrangino!...
    Ultima modifica di ziofester; 18/06/2009 a 19:48

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrhe Visualizza il messaggio
    si sono già messi d'accordo con luky, hutgard lo conosce.
    tu mettiti d'accordo con lui.

gli snoopy di piacenza dono disponibili, per quelli che sono dell'area nord.

in sicilia i ragazzi di catania hanno già fatto vedere i custom he....... dove non ricordo......

i ragazzi di modena hanno già fatto vedere e provare i custom he......

i ragazzi del club di lucca ...... idem con patate..........

i ragazzi di cuneo confrontato custom he con tot..........

mi ripeto, fai , tutto quello che reputi opportuno, sono certo che farai un'ottima comparazione.......

se non entrano su sam per postare le loro info....... io non sò cosa fare!
    forse perchè il clima nei miei confronti è un pò troppo....non sò!
    poco importa!

aspetteremo la tua comparazione!
    ciao e grazie del tuo interessamento.

mi permetto di inserirmi nella discussione premettendo che conosco di persona huttgard.
    sono anni che sento parlare e sparlare dei custom di mr.he ma non avendo avuto la possibilità di provarne uno di persona non mi sono mai azzardato a dare dei giudizi per sentito dire. mi sembra anche che ci siano state delle contestazioni su custom realizzate da "altri mr he" che non corrispondevano alla persona che è messa sotto inquisizione da un sacco di tempo. come ho già accennato conosco hutto e so che lui ama poco smanettare sui fucili, non per imperizia o pigrizia ma solo perchè il tempo a disposizione non è molto. si è rivolto a mr. he chiedendo un fucile che non avesse bisogno di essere aperto alla fine di ogni partita, che gli consentisse di svuotare anche un intero caricatore con una raffica continua e che fosse altamente affidabile. non ha fatto richieste esorbitanti ed è partito dal presupposto che se il fucile preparato fosse stato una "bufala" sarebbe stato ne più ne meno di uno dei tanti tentativi che ognuno di noi fa e che alla fine non hanno un buon esito. di sole ne ha prese e ne abbiamo prese tutti, ma questa volta il risultato finale ha soddisfatto pienamente le sue aspettative, il fucile in questione ha già diverso tempo alle spalle è affidabile, preciso, i pallini escono come se fossero una spada al laser e tira veramente bene. il risultato della sua soddisfazione è la sua nuova richiesta di un nuovo fucile mr. he. ora io non sponsorizzo mr. he, neanche lo conosco, ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare. le sue elaborazioni hanno sicuramente dietro prima di tutto la passione e poi tanto impegno e studio sui materiali da utilizzare, sui trattamenti e sulle lavorazioni da eseguire e anche un impegno economico per mettere in produzione dei pezzi custom. non credo che basti attaccare su una fiat lo stemma ferrari per renderla prestigiosa alla stessa maniera e con le stesse prestazioni (come accennò tempo fa il papi!). dalle foto che ho visto dei particolari sulle lavorazioni dei vari pezzi mi sembra che il signor he sappia quello che fa e mi lascia stupito e perplesso anche il fatto che le "sue" molle siano state copiate e marchiate da quacun'altro che conosco e che interpellerò per sentire la sua campana. il fatto che hutto e altri possessori delle asg elaborate da mr. he abbiano messo a disposizione le proprie asg per una prova sul campo credo che consentirà a mr. he di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
    io sono come san tommaso se non "provo non credo" e appena avrò possibilità contatterò mr. he per ordinare una asg su misura insieme a qualche chilo dei suoi pallini.

p.s
    a detta di hutto mr. he rispedisce indietro oltre all' asg elaborata tutti i pezzi sostituiti, come è giusto che sia. un negoziante nostro conoscente agli esordi nella carriera di hutto gli elaborava il fucile con kit inutili (perchè il fucile gli usciva a 0,68 j), si teneva i pezzi della meccanica, i pezzi esterni originali e si faceva anche pagare profumatamente. se hutto crede può anche confermare quello che ho scritto.
    ah dimenticavo di tot ho preso solo la batteria lipo che lipo non era e neanche i mah corrispondevano.
    Ultima modifica di blindo; 18/06/2009 a 23:50

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    mi permetto di inserirmi nella discussione premettendo che conosco di persona huttgard.
    oh buongiorno che è ti avanzava qualche t ?

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    come ho già accennato conosco hutto e so che lui ama poco smanettare sui fucili, non per imperizia o pigrizia ma solo perchè il tempo a disposizione non è molto. si è rivolto a mr. he chiedendo un fucile che non avesse bisogno di essere aperto alla fine di ogni partita, che gli consentisse di svuotare anche un intero caricatore con una raffica continua e che fosse altamente affidabile. non ha fatto richieste esorbitanti ed è partito dal presupposto che se il fucile preparato fosse stato una "bufala" sarebbe stato ne più ne meno di uno dei tanti tentativi che ognuno di noi fa e che alla fine non hanno un buon esito.

[taglione]

p.s
    a detta di hutto mr. he rispedisce indietro oltre all' asg elaborata tutti i pezzi sostituiti, come è giusto che sia. un negoziante nostro conoscente agli esordi nella carriera di hutto gli elaborava il fucile con kit inutili (perchè il fucile gli usciva a 0,68 j), si teneva i pezzi della meccanica, i pezzi esterni originali e si faceva anche pagare profumatamente. se hutto crede può anche confermare quello che ho scritto.
    ah dimenticavo di tot ho preso solo la batteria lipo che lipo non era e neanche i mah corrispondevano.
    infatti hai centrato il punto come ben sai avendo tempo mi piace smanettare nei fucili ma aime di tempo libero ne ho poco e il poco tempo che mi rimane preferisco passarlo a giocare piuttosto che a manutenere l'asg.
    quello che mi fa sorridere è che tutti qui vogliono la prova ! (cosa che fra l'altro farò volentieri ci mancherebbe) solo che non mi pare nessuno abbia richiesto prove alla systema o alla tot o a chi che sia, chi aveva dubbi si è comprato i pezzi li ha montati (o ha fatto customizzare tutto il fucile ) e ha condiviso le sue esperienze (come feci a suo tempo avendo preso anche io ben 2 lipo non lipo di mr feng come il buon paolo ).
    questa cosa pare valere per tutti tranne per mr he se uno parla bene di mr he è un suo amico/parente/figlio insomma tutto tranne un utente soddisfatto .
    oltretutto ora qui ci sta il customizzatore che parla delle sue creazioni cosa che mi pare la systema non faccia e nemmeno mr feng, ma manco questo basta anzi la gente si arrabbia pure perchè non spiega bene.

ps.
    paolo ricorda che dobbiamo andare al poligono a fare quello che sai !!

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    ps.
    paolo ricorda che dobbiamo andare al poligono a fare quello che sai !!

appena trovo la macchina da rottamare la distruggiamotu prepara le cartucce!

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve,
    ziofester se hai una persona di fiducia dalle parti di roma a cui poter affidare l'asg per le prove è ben accetta il giorno della prova.

l.

Pagina 76 di 84 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.