ti ringrazio del intervento!
volevo chiarire il concetto di " mio" riferito alle molle a passo variabile con gancio e sorvolo sul tipo di acciaio e le varie fasi di trattamenti che subivano per ottenere lo scopo per cui erano previste!
per esempio se la asg-he ora la meccanica-he di stitch ha lavorato per circa 8/9 anni , con beneficio di inventario e non sembra che si sia " afflosciata o che sia diventata loffia" forse perchè stitch ha un culo pazzesco!
o forse perchè fatta con criterio!
parlare di molle a passo variabile con gancio a meta anni 90 è una cosa , ora non ha senso, visto che il mercato offre di tutto di più!
farle a passo variabile senza gancio, con filo armonico normale senza uno straccio di lavorazione che è fondamentale in una molla se si vuole tenere presente il lavoro che andrà a fare, contrariamente....... il costo è ridicolo, quello che incide è la confezione! ( è un esempio!) poi se questo prodotto rasenta una presa x il c***o non spetta a me dirlo , ma saranno i vari utilizzatori.
siamo in paese libero, ognuno , vede, copia o non copia, pruduce o non produce, vende o non vende......... ma, altro che sassolino, mi sono solo indispettito, forse l'età , sul fatto che altri fanno la " pupu" e chi l'ha fatta sono io???
per farla breve, chi ha avuto accesso ai custom he ( pezzi interni) e ha deciso di sfruttare quello che poteva....... io non posso vietare nulla, ma i "delfini curiosi" sanno che imperversa da anni una discussione sulla qualità vera o presunta dei custom he, forse, solo le molle erano/ sono riusciti nel "copiabili nella forma" ( nessuna illusione , please!)
scusate se sono stato franco e abbia citato stitch per l'ennesima volta...... ti offro il caffè tu sai dove!!
![]()