Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blindo Visualizza il messaggio
    dalle foto che ho visto dei particolari sulle lavorazioni dei vari pezzi mi sembra che il signor he sappia quello che fa e mi lascia stupito e perplesso anche il fatto che le "sue" molle siano state copiate e marchiate da quacun'altro che conosco e che interpellerò per sentire la sua campana. il fatto che hutto e altri possessori delle asg elaborate da mr. he abbiano messo a disposizione le proprie asg per una prova sul campo credo che consentirà a mr. he di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.
    ti ringrazio del intervento!
    volevo chiarire il concetto di " mio" riferito alle molle a passo variabile con gancio e sorvolo sul tipo di acciaio e le varie fasi di trattamenti che subivano per ottenere lo scopo per cui erano previste!

per esempio se la asg-he ora la meccanica-he di stitch ha lavorato per circa 8/9 anni , con beneficio di inventario e non sembra che si sia " afflosciata o che sia diventata loffia" forse perchè stitch ha un culo pazzesco!

o forse perchè fatta con criterio!
    parlare di molle a passo variabile con gancio a meta anni 90 è una cosa , ora non ha senso, visto che il mercato offre di tutto di più!

farle a passo variabile senza gancio, con filo armonico normale senza uno straccio di lavorazione che è fondamentale in una molla se si vuole tenere presente il lavoro che andrà a fare, contrariamente....... il costo è ridicolo, quello che incide è la confezione! ( è un esempio!) poi se questo prodotto rasenta una presa x il c***o non spetta a me dirlo , ma saranno i vari utilizzatori.
    siamo in paese libero, ognuno , vede, copia o non copia, pruduce o non produce, vende o non vende......... ma, altro che sassolino, mi sono solo indispettito, forse l'età , sul fatto che altri fanno la " pupu" e chi l'ha fatta sono io???

per farla breve, chi ha avuto accesso ai custom he ( pezzi interni) e ha deciso di sfruttare quello che poteva....... io non posso vietare nulla, ma i "delfini curiosi" sanno che imperversa da anni una discussione sulla qualità vera o presunta dei custom he, forse, solo le molle erano/ sono riusciti nel "copiabili nella forma" ( nessuna illusione , please!)

scusate se sono stato franco e abbia citato stitch per l'ennesima volta...... ti offro il caffè tu sai dove!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

è un vero peccato che tutti gli sforzi di ricerca di mr. he siano contenuti in poche asg e che sia così difficile capire i reali vantaggi di una modifica così di elitè in tutto questo trambusto :d! anzi mi sa che sarà addirittura difficile farla la modifica, vista la coda che ci sarà...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

si ma in tutto questo gioco di caccia alle streghe...........
    .............alla fine che si vince ??!?!!?!?!?

mi sembra tanto un punto . uno sfizio per discutere su niente ...
    anzi....!
    mi sembra quasi che si dia addosso ad un tizio , che forse (..io non lo so..) prepara asg migliori , solo per non sentirsi dei "fessi" dopo aver buttato via "l'anima dei sordi" ed essere in qualche maniera giustificati ........
    "perchè non è possibile ottenere certi risultati"........tanto che lo avete invitato a partecipare per giustificarsi (lui) di cose a cui non credete (voi)... ...nemmeno ci fosse partito da casa...

ma da 4 pezzi stampati in croce, in fin dei conti ,che ci volete pretendere.... una lavorazione artigianale sara' sempre migliore......nooo ?!?

gran parte dei discorsi fatti qua sopra alla fin fine si potevano trasportare per molte marche di asg, c'è chi dice di bene ...chi di male... chi non crede a quello che viene detto .forse il problema è che in pochi si sono formati un opinione sulla loro esperienza

...cmq non vedo l'ora di vedere i risultati del test. almeno dopo 2 anni , speriamo , si chiudera' questa diatriba (forse)

enjoy@ll

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve,
    ziofester se hai una persona di fiducia dalle parti di roma a cui poter affidare l'asg per le prove è ben accetta il giorno della prova.
    l'unica persona di cui mi fiderei è rebel.
    ma se è necessario vengo di persona.... poichè la mia asg si prova ma... non si apre! altrimenti non se ne fa nulla.... ok vuoi guardare dalla finestrella del gb, no problem....ma poi... stop

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra tanto un punto . uno sfizio per discutere su niente ...
    anzi....!
    mi sembra quasi che si dia addosso ad un tizio , che forse (..io non lo so..) prepara asg migliori , solo per non sentirsi dei "fessi" dopo aver buttato via "l'anima dei sordi" ed essere in qualche maniera giustificati ........
    "perchè non è possibile ottenere certi risultati"........tanto che lo avete invitato a partecipare per giustificarsi (lui) di cose a cui non credete (voi)... ...nemmeno ci fosse partito da casa...

quando si tratta di sborsare cifre elevate è ovvio che ci sia scetticismo; il problema è che in questo luogo, come poi in tanti altri, non ci si limita a discutere sulla credibilità o meno, se ne vale la pena o meno... ma si finisce sempre con buttare sopra del letame.

se una persona si ingegna ed ottiene risultati, ben venga. discutiamone, proviamo, verifichiamo, ma non spaliamogli addosso merda gratuitamente se non abbiamo la certezza assoluta delle nostre affermazioni.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    l'unica persona di cui mi fiderei è rebel.
    ma se è necessario vengo di persona.... poichè la mia asg si prova ma... non si apre! altrimenti non se ne fa nulla.... ok vuoi guardare dalla finestrella del gb, no problem....ma poi... stop

quanto disti da roma??

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quanto disti da roma??
    non molto, 370km. durante i miei servigi in the army ci capitavo spesso... tranki, non mi perdo

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh sarebbbe piu che altro un piacere

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh sarebbbe piu che altro un piacere
    reciproco

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

ehehhehe beh allora ci rimane solo da metterci d'accordo tutti quanti :d

Pagina 77 di 84 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.