no è che proprio il tracking che mi ha dato non dava e non da risultati ne sul sito delle hongkong post ne su quello delle poste italiane...
a suo tempo disse che aveva spedito il tutto in 2 pacchi, quando gli ho chiesto il secondo tracking ha iniziato con "its coming to you"
email del buon paul:
hi all,
we will now use ups ( free still) for all airsoft shipping to japan, taiwan, us and all eu countries including italy, ireland and demark which countries we can not send before.
also, we will change the website system on 13 june, please feel free to take a preview:
https://205.209.157.228/ebairsoft/index.php
regards
paul
ebairsoft.com
qualcuno puo darmi il contatto msn di paul?
non riesco a trovarlo
grazie
jessetam @ live.cn togli gli spazi
cmq nn è quasi mai online ...dovresti trovarlo intorno alle 2 di notte
ot: per la cronaca ho mandato anche 2 fax ai numeri della dogana di roserio (ormai trasferita a linate) ma nulla si è vistoooo.
nel frattempo il nostro amico bannato continua a rispondermi con le solite solfe iterative da circa 1 mese (dopo un pò le c@zzate si ripetono).
comincio ad averne piene le scatole di sta storia, dove la realtà è che se la roba passa in dogana è bene, se invece ci sono problemi, il notro amico .cn se ne lava le mani e ti manda avanti a suon di cavolate che ti scrive settimanalmente.
bravo . bravo . continua così!!!
![]()
ahhh non ti preoccupare
la storia del nuovo tracking è vecchia quanto il mondo
a me ha dato un nuovo tracking un mese fà
ovviamente inesistente
e dire che tutti i tracking reali che mi ha dato finora, hanno sempre funzionato dopo circa 5gg. vergogna.
appena ho un pò di tempo vi descrivo l'odissea, con tanto di controlli al loro postoffice, con tanto di seconda spedizione (fasulla con tracking fasullo) inviata un mese fa, 2 volte si scusa.
questo qui mi sta dando sui nervi, anzi ...copio e incollo ora.
you’d better go to your local post office to have a check
cordially,
jesse^_^
2009/5/11 ivanos
yes,it is not a problem for you to receive it
we will contact the post office
cordially,
jesse^_^
2009/5/12 ivanos
please confirm your address to me
cordially,
jesse^_^
2009/5/15 ivanos
we will resend to you several days later
give you the tracking number first
raxxxxxxxxxhk
you can check it five days later
cordially,
jesse^_^
2009/5/16 ivanos
please check it later
cordially,
jesse^_^
2009/5/27 ivanos
sorry for the delay
we resend to you late,you will receive it soon
cordially,
jesse^_^
2009/6/3 ivanos
we will contact the post office
cordially,
jesse^_^
2009/6/11 ivanos
aaaallltttt!!!! quest' ultima cazz@ata l'hai gia' detta, cercane un'altra amico.....![]()
anche tu che stai li' a farti rispondere le stesse cose, pero'... :d con ebaybanned devi capire prima come funziona, non e' come comprare dal negoziante fidato sotto casa.
scrivigli una mail dicendogli che rivuoi i soldi indietro e che sei stufo di vederti rispondere sempre allo stesso modo senza che cambi niente e che non sei li' a perdere tempo. se non risponde riscrivi la stessa mail tutti i giorni. ricordati del fuso, e' meglio se gli arriva mentre sono "in ufficio". tra l'altro adesso non sono piu' a hk et similia, sono altrove nel continente.
con me ha funzionato.![]()
il fatto dei tracking incasinati succede anche con altri siti cinesi, che non c'entrano nemmeno niente col softair, io dico che sono proprio le poste italiane.
paul ha comunicato che da adesso consegnera' tramite ups,
sara' meglio o peggio?
finalmente potremo anche ordinare ,e far arrivare asg,oppure,nn ci arrivera'
neache + uno spillo ,senza pagare la dogana?
chi sa' parli .