Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

no..perchè non usate le super rafficheasgsuper lipote....vi prego usatele, che poi quando vi frego con un type 89 come mamma marui là fatto, con batteria intellect da 1600hm, godo come un riccio..no vi prego continuate a usare i tosaerba..

non che io non ne abbia su ben 32 asg, il mio masada tira ben 20bbsec...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io mi tengo sempre sui 22-23bb/sec e sono contento cosi,raffica bella ma non straveloce,e a partita non faccio mai fuori più di 1 caricatore da 300...
    alla fine,come hanno detto in molti,è questione tecnica,che non è altro che una moda,ma appunto se qualcuno ci vuole provare ad arrivare anche a 50bb/sec lasciamoglielo fare...è un'immensa stronzata,ma amen.il problema più grosso è che si perde il senso della "replica",ovvero io fra le mano non ho una cosa che in teoria dovrebbe essere molto simile a quella rs,ma ho una specie di vibratore sparapallini...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

poi secondo me 43 bb/sec mi sembrano anche inutili perchè un caricatore da 300 nella molla ne tiene sui 40..e mentre stai sparando alla c.d.c. e correggi la mira seguendo la scia bianca dei pallini ti accorgi che il fucile sta sparando a vuoto..l'altro ti spara 3 pallini e sei preso..risultato tu hai sprecato quantità esagerate di pallini e sei morto e l'altro ne ha sparati tre e ti ha preso..sempre che uno non usi un caricatore elettrico o a monocarica..ma non sono tantissimi quelli che lo fanno

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

come non sottoscrivere in pieno questo topic e tutta la tesi di alfafiltro... rep +1 hai tutta la mia comprensione.

edit: ostia, non mi lascia aggiungerti rep... forse ne ne ho già data in passato?
    Ultima modifica di Gott; 08/06/2009 a 21:47 Motivo: aggiornamento

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicogazza Visualizza il messaggio
    be se dovessi fare un rof estremo lo fare solo sull'arma di backup
    così poi quando ti serve rischi di rimanere davvero senza!
    scusate il commento un po ot

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo, sarà tipo due mesi che gico a softair e non posso far altro che concordare in tutto ciò che ha detto alfa e qualcun altro di voi..non conta quanti pallini si sparano al sec ma come li sparie che tecniche usi per giocare, per non farti vedere/sentire muovendoti o attendendo che la squadra in attacco sia a colpo sicuro..alla fine si tratta di guerra simulata e penso che oltre ad alcuni esemplari come l'uzi, gli altri fucili non hanno una raffica esagerata...

posso pure dire che tanti pallini uno dietro l'altro fanno un male cane dato che mi hanno preso da dietro sulla testa da 10 mt circa e non sentivano il mio morto ripetuto continuamente e ad alta voce..

poi molte volte conta l'abilità..è successo pure che con il mio m4 cqb sono riuscito a colpire uno che mi aveva visto e aveva il suo m4a1 modificato per la super-hoigh-speed..eppure il mio ha una raffica modesta..vabbè..

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

il mio m4 ics con eg1000 marui arrivo a 23-24 bb\sec con una 9.6, all'inizio rafficavo a bestia abituato all g3 con eg1000 e 8.4 intellect, poi però mi sono reso conto che non mi cambiavano molto i risultati di gioco, allora sono passato alle raffiche da 3, max 4 colpi. ora sto passando al colpo singolo imparando da un mio compagno di club che gioca da neanche sei mesi e con un g36 jg frega gente che gioca da anni e sempre a colpo singolo. c'è da imparare da tutti non da spendere in pallini e ingranaggi.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

io posto la mia idea, a me piacciono molto le asg "hi-speed", ossia tra i 27 e i 30bb/s x come la vedo io. questo non per usarla a mò di innaffiatore, ma facendo brevi o brevissime raffiche, perchè con un rateo di fuoco abbastanza alto (magari anche con un motore ht, dallo spunto elevato) mi sembra di non avere in mano un giocattolo che sputacchia i pallini e che ci mette mezz'ora a caricare la molla da quando premi il grilletto.. mi da la sensazione di qualcosa di più realistico..

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

beta spetsnaz -> 15/18 bb/s
    m4 cqb -> 20bbs

e mi sta benissimo così.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    io posto la mia idea, a me piacciono molto le asg "hi-speed", ossia tra i 27 e i 30bb/s x come la vedo io. questo non per usarla a mò di innaffiatore, ma facendo brevi o brevissime raffiche, perchè con un rateo di fuoco abbastanza alto (magari anche con un motore ht, dallo spunto elevato) mi sembra di non avere in mano un giocattolo che sputacchia i pallini e che ci mette mezz'ora a caricare la molla da quando premi il grilletto.. mi da la sensazione di qualcosa di più realistico..
    ok..però un fucile vero ha un rof ti gran lunga inferiore a quello delle asg!!

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.