Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...guarda...da noi, la batteria deve essere da 8,4v...perciò ho già detto tutto su come la pensiamo.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

penso che fucili usati come innaffiatoi siano inutili.
    e sono anche un po stronzo perchè godo quando sgranano
    ma che ci dobbiamo fare? non possiamo imporre un limite...
    la cosa piu logica da fare sarebbe passare ai bb bio, non inquinano e costano di piu...
    poi a portafoglio vuoto se la darebbero una calmata

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

addosso , a dosso è qui... :d

comunque, c'è tanto da dire. un cespuglietto marcio ti ferma i pallini, con una raffica da 30 bb/s hai qualche probabilità di passarlo, con meno no. sta al giocatore non appendersi al grilletto finchè non vede che, tra un pallino e l'altro, gli è partito pure il pistone.
    avere 600 colpi in un ak, 1500 in un p90, o magari addirittura 2000 in qualche supercaricatore fatto coi fustini del dixan non è meno vantaggioso, in compenso (per quanto riguarda i fustini) è davvero ridicolo.
    su questo forum ho visto molti "appassionati" di super rof e non mi sembra solo questione di voler giocare con un trapano, ma anche di interesse per le meccaniche delle nostre asg. non potendo andare over come potenza, si va over di velocità.
    poi beh, onestamente sono sempre andato di 8.4v, non capendoci una cippa di meccanica. e i pallini addosso ti fanno girare le balle i primi due minuti, poi se non ti passa è un problema tuo. puoi sempre ripiegare sul ping pong.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

anche io ci godo
    comunque, invece che i bb bio, che personalmente non mi fido
    la mia idea è di adottare monofilari da 120 bb, voglio vedere con una raffica 40 bb/s quanto durano
    il mio m16 ics gira sui 18-20 bb/s, ci starebbe giocare con i monofilari (tutto a vantaggio del realismo :d)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

siamo sempre li coq anche io ultimamente ho notato la sindrome da inferiorità di raffica,x come la vedo io sono un giocatore non certo eccelso,anzi...valgono di più 3 pallini ben messi che 800000 milioni messi a cazzo come recita la firma di qualcuno del forum,parole sante..poi se c'è un cespuglio magari non passa un pallino ma su 10 sparati 2 o 3 vuoi che non passano..
    io cmq sull'm4 ho tolto il dot che ho messo sul pistol ics che poro cristo non ha latacca di mira posteriore e x non psendere 30 euro ho messo il dot che già avevo, se vado avanti così va a finire che metto un acog(visto ceh di mio non vedo un tubo magari con quella miglioro ) sull'm4 proprio x non sparare a cazzo
    poi de gustibus ovviamente

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ok, dico la mia sulla falsariga del tuo post di apertura
    Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    si sa che già da qualche anno molti giocatori cercano la "super raffica", difatti si sente molto spesso parlare di componenti hi-speed.

personalmente, e pur rispettando le idee altrui, ho sempre detestato le raffiche troppo veloci, per 2 motivi:
    1) adoro prendere la mira e essere sicuro che quei 2-3 pallini che sparerò arriveranno dove sto mirando, vento permettendo ovviamente. motivo per cui dedico un po' di tempo, periodicamente, a controllare che le tacche di mira siano ben collimate.
    2) e' abbastanza demoralizzante, anche se succede spesso e da quando esiste il soft air, e anche se in certe situazioni è inevitabile, che un giocatore venga colpito per "quantità" e non per "precisione" dei pallini.
    più o meno concordo con te, sebbene non controlli spesso le tacche di mira e non detesti le raffiche troppo veloci...semplicemente, queste ultime, mi interessano relativamente poco. dico relativamente perchè una raffica non lentissima comunque mi aggrada!!

Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    sono d'accordo sul fatto che le asg, essendo giocattoli, non sono chissachè precise ed è lecito compensare questa cosa con un maggior numero di pallini, ma credo proprio che negli ultimi mesi si stia sfiorando la depravazione.
    di mio sono da sempre abituato a sparare raffiche brevi, se il bersaglio necessita di maggior numero di pallini per essere colpito, vorrà dire che sparerò un numero maggiore di raffichette (di sicuro non mi attacco al grilletto per spare una raffica da millemila pallini..a prescindere dalla velocità della raffica stessa)

Quote Originariamente inviata da alafiltro
    si sente parlare troppo spesso di queste lipo o altre batterie particolari, ultimamente ho letto anche da qualche parte "43 bb/secondo".
    adesso non si dice nemmeno più "hi-speed", la parola nuova è "super-hi-speed".
    bè, non è "colpa" delle batterie li-po/li-ion/li-fe in sè. il principio base resta abbastanza simile alle tradizionali ni-cd/ni-mh...non si è "costretti" ad usare delle super li-po (come non si è/era costretti ad usare delle 12/14v ni-cd).
    se ad esempio provi delle li-po 7,4v 1200/1600/2400mha non corri certo il rischio di trovarti fra le mani un fucile che spara chissà quale fenomenale raffica...sarai sugli stessi livelli di una buona ni-cd/ni-mh da 8,4/9,6v (quindi direi nella normalità).

ma a che accidente serve questa corsa irrefrenabile alla raffica super-mega-iper-stratosferica?
    cos'è, un modo inconscio per superare il dramma di dover rimanere sotto il joule?
    non credo che sia un modo per sopperire al basso limite di potenza da noi imposto per legge. per molti è una questione di "ricerca del limite" ed interesse anche tecnico; per molti altri è un tentativo come un altro per tentare di dimostrare "quanto ce l'hanno grosso".
    ad ogni modo considera che "la moda" dell'high speed viene, come al solito, dall'oriente...i produttori di componenti sono tutti orientali e sono loro a pompare il settore hs o shs.

Quote Originariamente inviata da alafalitro
    così ci si ritrova in campo a dover sopportare sempre più gente che ti spara per appena mezzo secondo eppure ti becchi 15 pallini, in faccia magari.
    o, ancora più grottesco, gente che continua a spararti anche se ti dichiari, perchè, poverini, il rumore della loro asg è talmente continuo che, gli dispiace, ma non ti hanno proprio sentito.
    sono più pragmatico...giocare solo con gli occhiali è una mia scelta, quindi non mi posso lamentare per 1 o 100 pallini in faccia (salvo evidente malafede dell'avversario). se non voglio rischiare qualche bozzo dovrei usare la maschera integrale.
    se per qualunque motivo l'avversario non dovesse sentirmi e quindi continuasse a spararmi..bè, mi faccio sentire meglio ed a voce più alta, ma girato di spalle!!

Quote Originariamente inviata da alafafiltro
    il meglio del meglio però sono quelli (e ultimamente ne ho visti molti) che non si degnano nemmeno più di prendere la mira: tengono l'asg al fianco, il dito incollato sul grilletto, e agitano l'asg come un ventaglio, facendo riferimento alla visibilissima scia di pallini per sapere dove stanno sparando.
    questi sono veramente "i migliori", però sono sempre esistiti gli emuli di chucknorris, così come quelli di texwiller= ho sparato quindi ti devo per neccessità di cose e con assoluta certezza matematica aver colpito.
    ...ma, alla fine, nessuno sa con certezza se hanno davvero colpito (in etrambi i casi) qualche cosa!! l'importante è che loro ne saranno sempre e comunque fermamente convinti.

un paragrafo dedico anche al fatto che adesso, grazie ai pionieri di questa nuova tattica di gioco, tutti quelli nuovi che si iscriveranno ad un club, che prenderanno come esempio coloro che "ce l'hanno più veloce", si sentiranno autorizzati a fare lo stesso (anzi nascerà il "complesso di inferiorità di raffica") così avranno la raffica da 50 bb al secondo ancora prima di imparare a infilarsi un anfibio.
    bè, un club non in grado di "insegnare" alcunchè di valido ai nuovi iscritti, resterà un club "scarso" a prwesicndere da quanto "ce l'hanno veloce"!!

Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    se continua così, entro breve usciranno delle nuove asg che anzichè sparare pallini spareranno una scia continua di plastica, come le armi laser dei ghostbusters. sarà sufficente ruotare su se stessi a 360 gradi per colpire tutti. bravo, hai vinto. sei il migliore.
    oddio, parecchi fea quelli di cui si parlava poco sopra credo apprezzerebbero molto la novità!!!

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    si sa che già da qualche anno molti giocatori cercano la "super raffica", difatti si sente molto spesso parlare di componenti hi-speed.

personalmente, e pur rispettando le idee altrui, ho sempre detestato le raffiche troppo veloci, per 2 motivi:
    1) adoro prendere la mira e essere sicuro che quei 2-3 pallini che sparerò arriveranno dove sto mirando, vento permettendo ovviamente. motivo per cui dedico un po' di tempo, periodicamente, a controllare che le tacche di mira siano ben collimate.
    2) e' abbastanza demoralizzante, anche se succede spesso e da quando esiste il soft air, e anche se in certe situazioni è inevitabile, che un giocatore venga colpito per "quantità" e non per "precisione" dei pallini.

sono d'accordo sul fatto che le asg, essendo giocattoli, non sono chissachè precise ed è lecito compensare questa cosa con un maggior numero di pallini, ma credo proprio che negli ultimi mesi si stia sfiorando la depravazione.

si sente parlare troppo spesso di queste lipo o altre batterie particolari, ultimamente ho letto anche da qualche parte "43 bb/secondo".
    adesso non si dice nemmeno più "hi-speed", la parola nuova è "super-hi-speed".

ma a che accidente serve questa corsa irrefrenabile alla raffica super-mega-iper-stratosferica?
    cos'è, un modo inconscio per superare il dramma di dover rimanere sotto il joule?

così ci si ritrova in campo a dover sopportare sempre più gente che ti spara per appena mezzo secondo eppure ti becchi 15 pallini, in faccia magari.

o, ancora più grottesco, gente che continua a spararti anche se ti dichiari, perchè, poverini, il rumore della loro asg è talmente continuo che, gli dispiace, ma non ti hanno proprio sentito.

il meglio del meglio però sono quelli (e ultimamente ne ho visti molti) che non si degnano nemmeno più di prendere la mira: tengono l'asg al fianco, il dito incollato sul grilletto, e agitano l'asg come un ventaglio, facendo riferimento alla visibilissima scia di pallini per sapere dove stanno sparando.

un paragrafo dedico anche al fatto che adesso, grazie ai pionieri di questa nuova tattica di gioco, tutti quelli nuovi che si iscriveranno ad un club, che prenderanno come esempio coloro che "ce l'hanno più veloce", si sentiranno autorizzati a fare lo stesso (anzi nascerà il "complesso di inferiorità di raffica") così avranno la raffica da 50 bb al secondo ancora prima di imparare a infilarsi un anfibio.

se continua così, entro breve usciranno delle nuove asg che anzichè sparare pallini spareranno una scia continua di plastica, come le armi laser dei ghostbusters. sarà sufficente ruotare su se stessi a 360 gradi per colpire tutti. bravo, hai vinto. sei il migliore.

io ti straquoto a manetta, premetto che non sopporto quei soliti che postano: è il solito 3d trito e ritrito
    quindi?????????? cosa si fa nn se ne parla piu???
    se invece prosegui un 3d vecchio come il cucco magari ci son altri che ti dicono : ma come mai si è riesumato un 3d vecchio di................

insomma ognuno è anche libero di riproporre sotto sfumature differenti lo stesso 3d

io certamente nn sarei andato indietro per vedere se c'era un 3d simile e esporre il mio pensiero.
    scalo scusami nn l'ho con te in particolare

tornando al 3d pure io concordo con il titolo, mi è appena capitato di fare un torneo a brescia dove nella team avversario c'era un vero e proprio decespugliatore
    a sentirlo era bellissimo ma..... nn rispecchiava secondo me il gusto di imbracciare, mirare e fare fuoco
    tanto valeva avere il mano il tubo del soffiatore per foglie

ecco perchè da circa 8 mesi gioco con caricatori monofilari da 120 bb
    e quando vai a segno con una piccola raffichina in burst è una goduria

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ot...cacchio quando ho cominciato a scrivere c'erano 0 risposte...tempo di postare emi ritrovo con già 2pag. piene!!!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mah io uso un 23bb/sec ( non è assolutamente un rof esagerato ) a volte perchè mi piace e mi dà anche un minimo di soddisfazione ( tutto assemblato da me) , su altri 3 fucili uso invece motori e batterie originali al fine di mantenere bassi i costi ...se ho voglia di sparare sparo , se ho voglia di mirare miro..... sto dentro al joule e gioco ripeto gioco come quella domneica ho voglia di giocare. certo 43bb/sec sono una esagerazione.....ma se qualcuno vuole provare quella configurazione lasciamola provare, non penso che tutti usino shs ...basta essere sempre bacchettoni . chi vuol giocare con 3 pallini penso sia libero di farlo e magari ha soddisfazioni nel fare colpiti con 2 pallini...ecco lasciate che lo svago lo sia per tutti e magari anche per chi durante la settimana lavora dietro alla sua asg per renderla più "performante".....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un po come dire a me piace il giallo,non riesco a capire perché alla gente piaccia il rosso,o la pizza e un panino ecc ecc
    i gusti son gusti,ognuno ha i suoi,e la stessa cosa vale su come si interpreta un gioco

alcuni giocare a softair è solo un gioco in cui si deve eliminare un avversario colpendolo con un pallino. (senza pensare a come e in che modo)

se hai una raffica più veloce è innegabile che è più facile colpire qualcuno,magari in movimento,con vento e ostacoli (e perché no duro da dichiararsi)

per lo stesso ragionamento sulle hummer e elicotteri montano le m134 invece delle m240
    https://www.youtube.com/watch?v=twfxwecbjpo
    Ultima modifica di Grundig; 08/06/2009 a 20:19

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.