Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

ti straquoto....in tutto e x tutto..anche io faccio modifiche alle asg(mica no eh...),ma non cerco mai un rof esasperato (e non uso neanche mai le lipo)

inoltre detesto coloro che di propria iniziativa,ti scaricano addosso una valanga di bb solo x il gusto di farlo...uno basta!!(a volte...)

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti spiego come la penso io:

attualmente tutte le mie asg girano a 25, max 28 bb/s... ma se qualcuno me le chiede più performanti gliele preparo, anche se non sono pienamente d'accordo (è una questione di mercato $).

non sgranano, poichè oramai ho la fortuna di avere un certo bagaglio quasi ventennale di esperienza in meccanica softairistica.

utilizzo questi rof solo sulla media distanza e quando mi avvicino passo sempre al semi-auto.

il perchè di questi rof? perchè se incontro un furbone quando sono in semi, passo in full e gli rammento il bon-ton del softair, ma senza esagerare. io sono un giocatore della "vecchia generazione"... miro sempre al busto... alzo la mira solo se è inevitabile.

ammetto di non essere d'accordo con i rof superiori ai 30bb/s.
    perchè? perchè fanno male come un overjoule. 30/40 pallini che in un secondo si conficcano tutti li in prossimità sulla tua pelle... i tessuti non recuperano così facilmente elasticità e ti buchi.

adoro le lipo... perchè?
    -perchè sono leggere come una piuma e non
    snaturano il peso delle asg full metal come fanno le nimh o nicd;
    -perchè si ricaricano in meno di mezz'ora;
    -perchè sono minuscole e finalmente posso utilizzare tante asg
    senza rovinarne l'estetica con un pacco esterno;
    -perchè dopo 3 anni e 1000 cicli di scarica, funzionano ancora come se fossero nuove;
    -perchè 11,1v non è per forza sinonimo di 40 bb/s... basta rifare l'avvolgimento del motorino e ci fai anche 15 bb/s

concepisco la ricerca del rof limite come dell'iperj limite solo per pura
    e casalinga curiosità tecnica.. sperimentare ha il suo fascino.

@paco... tu hai tutti tot da 30.000 e passa pallini al sec...lol
    ciao, come te la passi?
    Ultima modifica di ziofester; 08/06/2009 a 20:25

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

anche io preferisco raffiche "normali" mi interessa divertirmi, e non far male.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    ot...cacchio quando ho cominciato a scrivere c'erano 0 risposte...tempo di postare emi ritrovo con già 2pag. piene!!!
    attacca una lipo alla tastiera, magari ti aumenta il rof dei caratteri digitati

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

lo sgranare non sta totalmente nella modifica in se ma anche nelle mani di chi la fa la modifica(penso che lo zio sarà daccordo con me su questo)...mi è capitato di giocare con softgunner provvisti di fucili estremi e non mi sono affatto sentito inferiore...per me è peggio l'overj di gran lunga e non ho poi sentito gran che differenza addosso da un fucile molto performante ad uno di medio livello...sinceramente non trovo la raffica sostenuta un problema ognuno gioca come vuole e secondo le sue possibilità a tuttora non mi sembra di capire che le squadre "forti" vincano per le prestazioni dei loro fucili...
    Ultima modifica di Rispo; 08/06/2009 a 20:35

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    penso che fucili usati come innaffiatoi siano inutili.
    e sono anche un po stronzo perchè godo quando sgranano
    ma che ci dobbiamo fare? non possiamo imporre un limite...
    la cosa piu logica da fare sarebbe passare ai bb bio, non inquinano e costano di piu...
    poi a portafoglio vuoto se la darebbero una calmata

dai sei cattivo
    tante volte sgranano per altri motivi

ihihih
    noi ne abbiam uno in team che si ostina con gear systema motore turbo systema molla corta lipo 11.1v
    e immancabilmente fa 2 game e poi scende alle auto per prender quel di backup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

approfitto del topic,molto interessante a mio parere,per raccontarvi dell'ultima giocata..a livello di rof io e i miei compagni siamo circa alla pari, però i miei compagni l'altro giorno hanno usato oltre i 1000 pallini a game e io in totale tra i 5 o 6 game ne ho usati 700 circa e a livello di uccisioni mi sono classificato secondo..penso che una raffica buona serva solo per colpire un giocatore dietro a un cespuglio grazie al nuovo e innovativo fucile decespugliatore.....però a me piace anche di più stare nascosto ad aspettare il momento giusto per sparare..quando sono sicuro di prendere il giocatore..sparo un pò alla cavolo solo se mi trovo in situazioni veramente spiacevoli
    aumento la reputazione a alfafiltro per avermi interessato così tanto

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

sono d'accordo con tread starter e ucciderei a mozzichi dietro i lobi chi continua a sparare contro i morti o chi con una raffica in faccia da 30 bb sec mi rovina tutta la giornata di gioco

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    adoro le lipo... perchè?
    -perchè sono leggere come una piuma e non
    snaturano il peso delle asg full metal come fanno le nimh o nicd;
    -perchè si ricaricano in meno di mezz'ora;
    -perchè sono minuscole e finalmente posso utilizzare tante asg
    senza rovinarne l'estetica con un pacco esterno;
    -perchè dopo 3 anni e 1000 cicli di scarica, funzionano ancora come se fossero nuove;
    -perchè 11,1v non è per forza sinonimo di 40 bb/s... basta rifare l'avvolgimento del motorino e ci fai anche 15 bb/s
    idem con patate....!

volendo dedicare due parole anche al topic..... siamo ancora (non so per quanto....) un paese democratico.....
    non vi sono limitazioni sul rof, quindi... per me uno potrebbe anche venire a giocare con un generatore da 220v nello zaino, per far girare l'asg. quando la domenica mattina inizia il game... comincio a giocare con l'idea che una raffica ben assestata potrebbe anche farmi un po' male....
    motivo in più per stare attento a non farmi beccare...

p.s. uso solo lipo 7,4v.... sono un amante del realismo...

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

be se dovessi fare un rof estremo lo fare solo sull'arma di backup

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.