Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2819

Discussione: Foto dal Fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sei sicuro che quelli siano dell'esercito e non della marina?forse andavano a livorno per qualche addestramento...o forse è come dici tu.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pepptaliban Visualizza il messaggio
    sei sicuro che quelli siano dell'esercito e non della marina?forse andavano a livorno per qualche addestramento...o forse è come dici tu.
    se fai caso al colore dell'elicottero è verde, quella della marina sono notoriamente grigi

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !scalo! Visualizza il messaggio
    se fai caso al colore dell'elicottero è verde, quella della marina sono notoriamente grigi

..lascia stare il colore..il tth può essere verde...cmq io adoro qsto sito perchè si può veramente dialogare e confrontarsi con tutti a tutti i livelli..e qdo leggo certi post del forum mi appassiona tantissimo constatare come in italia ci siano dei ragazzi veramente interessati alle nostre f.a., che hanno voglia di sapere e acculturarsi, insomma tutti coloro che tifano dalla parte della ns bandiera , x tutto ciò che può essere il mondo militare, constatare tutto questo è veramente importante...ora vorrei fare un appunto e se permettemi dare un consiglio a tutti i competentissimi e super appasionati (minimo!) redattori che stessero leggendo qste righe: perchè nn creare una sezione: consulenza tecnica (poi il nome poi dateglielo voi, ovviamente), facendo affidamento a delle fonti manualistiche e a tutto il materiale free oppure previe autorizzazione varie etc etc alle riviste italiane di settore??? sarebbe una buona opportunità per migliorare tecnicamente e qualitativamente tutto softairmania e più in generale evitare di sviare appasionati lettori e intere aree verso direzioni errate!...cmq fidati ragazzo che l'aves nn ha in linea l'aw-101...
    scusate per la mega-sdiscussione (luvz nn mi cacciare!!!cmq scherzo)...
    saluto a tutti......

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da houston Visualizza il messaggio
    ..lascia stare il colore..il tth può essere verde...cmq io adoro qsto sito perchè si può veramente dialogare e confrontarsi con tutti a tutti i livelli..e qdo leggo certi post del forum mi appassiona tantissimo constatare come in italia ci siano dei ragazzi veramente interessati alle nostre f.a., che hanno voglia di sapere e acculturarsi, insomma tutti coloro che tifano dalla parte della ns bandiera , x tutto ciò che può essere il mondo militare, constatare tutto questo è veramente importante...ora vorrei fare un appunto e se permettemi dare un consiglio a tutti i competentissimi e super appasionati (minimo!) redattori che stessero leggendo qste righe: perchè nn creare una sezione: consulenza tecnica (poi il nome poi dateglielo voi, ovviamente), facendo affidamento a delle fonti manualistiche e a tutto il materiale free oppure previe autorizzazione varie etc etc alle riviste italiane di settore??? sarebbe una buona opportunità per migliorare tecnicamente e qualitativamente tutto softairmania e più in generale evitare di sviare appasionati lettori e intere aree verso direzioni errate!...cmq fidati ragazzo che l'aves nn ha in linea l'aw-101...
    scusate per la mega-sdiscussione (luvz nn mi cacciare!!!cmq scherzo)...
    saluto a tutti......
    ci sono già le discussioni mezzi dell'esercito e via dicendo...è inutile aprirne altre...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

battalpar

6

879undefined10tf4511sodgearIncursorialpipar1321191422201624g.o.i.18
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.