ok grazie mille![]()
ok grazie mille![]()
ecco il link e ti assicuro che non è neanche il primo che vedo, abitando vicino a luni e al varignano ne vedo parecchi:
https://www.softairmania.it/showthre...=48870&page=42
sei sicuro che quelli siano dell'esercito e non della marina?forse andavano a livorno per qualche addestramento...o forse è come dici tu.
...ti consiglio un libro sull'aves (intitolato "baschi azzurri") scritto dal col. tonicchi che è ex istruttore di volo nonchè noto autore di parecchi volumi sul settore elicotteristico e aeronautico in generale..cmq nel suddetto libro, approvato dal c.do aves con prefazione del suo attuale comandante, vi sono i dati di forza della nostra beneamata aviazione dell'esercito che nn è l'us army aviation ma ha in organico una dotazione di ben 250 elicotteri e 6 aerei e nn vi è menzionato l'aw-101..ti garantisco che l'e.i. nn ha l'aw-101...
![]()
ho la foto, guardala con i tuoi occhi, ora mi piazzo sul terrazzo e cerco di farne una meglio
..lascia stare il colore..il tth può essere verde...cmq io adoro qsto sito perchè si può veramente dialogare e confrontarsi con tutti a tutti i livelli..e qdo leggo certi post del forum mi appassiona tantissimo constatare come in italia ci siano dei ragazzi veramente interessati alle nostre f.a., che hanno voglia di sapere e acculturarsi, insomma tutti coloro che tifano dalla parte della ns bandiera , x tutto ciò che può essere il mondo militare, constatare tutto questo è veramente importante...ora vorrei fare un appunto e se permettemi dare un consiglio a tutti i competentissimi e super appasionati (minimo!) redattori che stessero leggendo qste righe: perchè nn creare una sezione: consulenza tecnica (poi il nome poi dateglielo voi, ovviamente), facendo affidamento a delle fonti manualistiche e a tutto il materiale free oppure previe autorizzazione varie etc etc alle riviste italiane di settore??? sarebbe una buona opportunità per migliorare tecnicamente e qualitativamente tutto softairmania e più in generale evitare di sviare appasionati lettori e intere aree verso direzioni errate!...cmq fidati ragazzo che l'aves nn ha in linea l'aw-101...
scusate per la mega-sdiscussione (luvz nn mi cacciare!!!cmq scherzo)...
saluto a tutti......