Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve,
    per quanto mi riguarda provvederò a fare le prove delle asg contestualmente a quella dell'he in modo da avere le stesse identiche situazioni ambientali, e con le stesse batterie che sposterò da un asg all'altra.
    porterò solo asg originali e non elaborate, proprio per avere un paragone il piu asettico possibile.
    porterò sicuramente uno stubby killer g&p e un kac pdw della vfc.
    il primo è un fucile senza troppe pretese per rof e performance, con il gbox ancora mai aperto.
    al secondo ho solo tolto il reggimolla cuscinettato per rientrare nel j, per il resto e' assolutamente originale. lo uso abitualmente con le 11.1, ha un ottimo rof e fino ad ora
    si è comportato in maniera egregia ( ha 5 0 6 partite domenicali alle spalle, quindi circa 8-9000 bb sparati e nessun cedimento).
    mi sembra che come inizio dovrebbe andare bene, al massimo se il tempo ce lo concede provvederò a portare dietro un altro paio di asg per ulteriori prove, ma queste due gia dovrebbero darci un idea abbastanza chiara delle differenze prestazionali.
    se poi hutgar o mrhe fossero in grado di indicare le lavorazioni fatte sulle due asg he in questione, sarebbe utile per capire il "livello" di customizzazione delle repliche, visto che mi e' parso di capire che le customizzazione partono da "base" fino ad arrivare a "full he".
    tra l'altro hutgard mi ha detto che una delle due repliche è attualmente dal tecnico per un controllo generale (non so se direttamente da te, mrhe), quindi sicuramente l'asg al suo rientro sarà in condizioni impeccabili (e potrebbe essere piu facile risalire alla configurazione precisa). attendo quindi sue notizie per organizzare l'incontro compatibilmente con i suoi impegni ( per me anche la prossima settimana).

l.
    Ultima modifica di laisburg; 27/05/2009 a 22:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.