Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

salve,
    per quanto mi riguarda provvederò a fare le prove delle asg contestualmente a quella dell'he in modo da avere le stesse identiche situazioni ambientali, e con le stesse batterie che sposterò da un asg all'altra.
    porterò solo asg originali e non elaborate, proprio per avere un paragone il piu asettico possibile.
    porterò sicuramente uno stubby killer g&p e un kac pdw della vfc.
    il primo è un fucile senza troppe pretese per rof e performance, con il gbox ancora mai aperto.
    al secondo ho solo tolto il reggimolla cuscinettato per rientrare nel j, per il resto e' assolutamente originale. lo uso abitualmente con le 11.1, ha un ottimo rof e fino ad ora
    si è comportato in maniera egregia ( ha 5 0 6 partite domenicali alle spalle, quindi circa 8-9000 bb sparati e nessun cedimento).
    mi sembra che come inizio dovrebbe andare bene, al massimo se il tempo ce lo concede provvederò a portare dietro un altro paio di asg per ulteriori prove, ma queste due gia dovrebbero darci un idea abbastanza chiara delle differenze prestazionali.
    se poi hutgar o mrhe fossero in grado di indicare le lavorazioni fatte sulle due asg he in questione, sarebbe utile per capire il "livello" di customizzazione delle repliche, visto che mi e' parso di capire che le customizzazione partono da "base" fino ad arrivare a "full he".
    tra l'altro hutgard mi ha detto che una delle due repliche è attualmente dal tecnico per un controllo generale (non so se direttamente da te, mrhe), quindi sicuramente l'asg al suo rientro sarà in condizioni impeccabili (e potrebbe essere piu facile risalire alla configurazione precisa). attendo quindi sue notizie per organizzare l'incontro compatibilmente con i suoi impegni ( per me anche la prossima settimana).

l.
    Ultima modifica di laisburg; 27/05/2009 a 22:39

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

laisburgm scusa, maveramente per vedere la supposta supremazia di mr hi end dovremmo fare la prova almeno con un fucile supercuston ,ma di pezzi normalmente reperibili in commercio..per dirti..ingranaggi smooth modify, gruppo aria completo magic box, cannaprometheus , km o dpi etc.è una qiestione di spesa del custom...e come se in una rivista di auto facessereo una comparazione tra la golf gti e la ferrari enzo....

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    salve,
    per quanto mi riguarda provvederò a fare le prove delle asg contestualmente a quella dell'he in modo da avere le stesse identiche situazioni ambientali, e con le stesse batterie che sposterò da un asg all'altra.
    porterò solo asg originali e non elaborate, proprio per avere un paragone il piu asettico possibile.
    porterò sicuramente uno stubby killer g&p e un kac pdw della vfc.
    il primo è un fucile senza troppe pretese per rof e performance, con il gbox ancora mai aperto.
    l.
    bongi, bongi popopo...

ti piace vincere facile?

quoto gotrek.

anche perche se alla fine un asg di scatola risultasse migliore della super mega ultra figa custom, sai che bella inculata

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, penso che una comparativa scioglierebbe ogni dubbio ma, chiaramente una comparativa appunto ad armi pari...
    se fai la prova con uno stubby, anche con la cerbottana sono piu preciso, i fucili devono essere di varie dimensioni o magari il piu vicini possibili a quelli di he...
    gia deciso che pallini usare!

forse arriveremo a qualcosa di concreto...anche se molte cose sono gia venute a galla!

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

la comparazione non viene fatta per capire quale asg spara meglio, mi sembra abbastanza scontata la risposta.
    la comparazione viene fatto per capire quanto spara meglio, e per farlo bisogna metterla a comparazione con un asg di fabbrica, che per l'appunto e' standard.
    se la paragonassi con un altra asg custom non avremmo il metro di misura, visto che ogni asg custom è per lo piu unica. sapere, ad esempio, che un full he, ha un rof pari al 10% e una precisione del 20% superiore (a determinate distanze) a un altro custom , ci direbbe ben poco.
    sapere invece che un asg full he ha un rof superiore del xx , una precisione del xx, silenziosità, gittata etc etc rispetto a un kac pdw, potrebbe aiutarci a capire se la spesa vale l'impresa (senza contare il discorso affidabilità che non può essere quantificato in una giornata).
    diverso e' il discorso se si potesse testare anche un asg con, ad esempio, un kit magix box tot 25 bb ( quello in vendita da saddafà per intenderci), visto che il gbox viene venduto gia bello assemblato. purtroppo non ne ho uno a disposizione, se c'e' qualcuno che ce l'ha e vuole offrirsi ben venga.
    il giorno della prova poi , per quanto mi riguarda, puo venire chi vuole e protare la propria asg per metterla a comparazione, tanto in una mattina credo di avere abbastanza tempo per fare un po di test. ma, ripeto, secondo me mettere a confronto l'he con altri custom a noi può servire a ben poco visto il numero troppo alto di variabili in gioco (tipi di pezzi, meccanico che ha assemblato l'asg, usura, etc etc).

insomma, lo scopo non e' sapere chi c'e' la piu grosso, ma capire di quale aumento prestazionale stiamo parlando, per vedere se la spesa è commisurata ai risultati.

l.
    Ultima modifica di laisburg; 28/05/2009 a 08:39

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    la comparazione non viene fatta per capire quale asg spara meglio, mi sembra abbastanza scontata la risposta.
    la comparazione viene fatto per capire quanto spara meglio, e per farlo bisogna metterla a comparazione con un asg di fabbrica, che per l'appunto e' standard.
    se la paragonassi con un altra asg custom non avremmo il metro di misura, visto che ogni asg custom è per lo piu unica. sapere, ad esempio, che un full he, ha un rof pari al 10% e una precisione del 20% superiore (a determinate distanze) a un altro custom , ci direbbe ben poco.
    sapere invece che un asg full he ha un rof superiore del xx , una precisione del xx, silenziosità, gittata etc etc rispetto a un kac pdw, potrebbe aiutarci a capire se la spesa vale l'impresa (senza contare il discorso affidabilità che non può essere quantificato in una giornata).
    diverso e' il discorso se si potesse testare anche un asg con, ad esempio, un kit magix box tot 25 bb ( quello in vendita da saddafà per intenderci), visto che il gbox viene venduto gia bello assemblato. purtroppo non ne ho uno a disposizione, se c'e' qualcuno che ce l'ha e vuole offrirsi ben venga.
    il giorno della prova poi , per quanto mi riguarda, puo venire chi vuole e protare la propria asg per metterla a comparazione, tanto in una mattina credo di avere abbastanza tempo per fare un po di test. ma, ripeto, secondo me mettere a confronto l'he con altri custom a noi può servire a ben poco visto il numero troppo alto di variabili in gioco (tipi di pezzi, meccanico che ha assemblato l'asg, usura, etc etc).

insomma, lo scopo non e' sapere chi c'e' la piu grosso, ma capire di quale aumento prestazionale stiamo parlando, per vedere se la spesa è commisurata ai risultati.
    l.
    a mio avviso la prova andrebbe fatta contro un fucile che abbia componenti after-market e che chiunque possa assemblare.
    alla fine della fiera a noi utenti interessa sapere se comprando un fucile he raggiungiamo prestazioni che con normali pezzi aftermarket non raggiungiamo.
    se dimostriamo che un fucile preparato con pezzi aftermarket (che è assemblabile da tutti) è uguale ad un custom he a livello di precisione (perche in un fucile la cosa difficile da raggiungere è la precisione non il rof, visto che da quello che ho capito i custom he sono sotto i 30bb/s), allora chi ha 200€ da spendere puo scegliere dove buttarli su basi oggettive.

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

molto probabilmente visionero' anche io un he custom insieme a laisburg, portero' con me il mio fido fucile se per voi va bene faro' una kitlist del gearbox con le modifiche aggiuntive per la maggior parte dei pezzi, cosi da conparare un fucile custom con un he custom...

che ne dite?

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

beh ma per tagliare la testa al toro..non c'è nessuno che può portare un suo custom, ben preparato...preciso ecc ecc.. per completare la prova?..così otteniamo tutti i risultati!..
    dai che sarà la recensione del 2009!

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

ecco..bravo montana

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

secondo me quando parli di pezzi after market ti riferisci a una gamma troppo vasta di possibilità per poter rendere utile la prova.
    io posso assemblare un asg con i pezzi che reputo migliori (e un asg cosi ce l'ho) e confrontarla, ma tale confronto risponde solo alle mie di esigenze.
    tizio e caio potrebbero giustamente dirmi " e si pero' usando questo o quell'altro pezzo con lo stesso prezzo il fucile spara meglio" oppure " ma con 50 euro in piu di pezzi ti fai un mega-ultra-fucile che all'he gli spacca le ossa". purtroppo la cosa e' assolutamente soggettiva, per questo, secondo me, i risultati sarebbero di poca utilità.
    non esiste una configurazione after-market standard, o sufficientemente standar, che accontenti tutti, purtroppo questa e' proprio la natura del custom.
    poi ripeto, se alla prova vuole raggiungerci qualcuno con configurazioni custom per aumentare la casistica ben venga. piu prove facciamo e piu siamo soddisfatti tutti.

l.

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.