ottima descrizione liquid![]()
anzi, se ci mandi il filmato sarà cosa gradita xchè credo che in molti siamo davvero curiosi di vederlo :d
ottima descrizione liquid![]()
anzi, se ci mandi il filmato sarà cosa gradita xchè credo che in molti siamo davvero curiosi di vederlo :d
bravo liquid almeno qualcuno incomincia a far vedere qualcosa, almeto tutti si possono rendere conto e decidere.
cristal,
in teoria si puo' spendere anche zero e ottenere zero risultati perchè non se ne sente la necessità.
le asg oggi escono di fabbrica a 0,9 con meccanica rinforzata e ammenicoli vari. nonostante questo si continuano a vendere pezzi custom per migliorare le prestazioni.
ti chiedi il motivo perchè non tutti hanno gli he? perchè non tutti sono in grado di apprezzare la ricerca della prestazione.
c'e gente che usa l'asg come innaffiatoio, che spara da 60 metri e dice di averti colpito, che usa pallini misti con batterie da 12v e rompe tutto senza nemmeno sapere perchè, che non sa cosa sono le mire e come si usano a 25 metri....
questi sono la maggior parte e non sono quelli che riescono ad apprezzare le custom he e qualunque altra customizzazione votata alla ricerca della costanza di precisione e prestazione dell' asg.
e' un'altro modo di vedere le asg ed il soft air.
ho quancuno che parla di tecnica e dati alla mano... grande liquid!!
sono daccordo con teOriginariamente inviata da liquid
mi lasciano solo perplesso solo alcune affermazioni (tipo quella dei 60 metri ecc.- non tue)
se ti e possibile fai un filmato dove si puo sentire il rof del tuo ak
mi piacerebbe confrontarlo con il mio(e solo un mio sfizio personale)
oohhh ma qua siamo all'asilo nido?
ma capite quando leggete?
sul test c'è scritto:
dulcis in …target 60 mt, anche a noi piace scherzare, e così ci abbiamo provato, tanto per vedere come arrivavano al target (se fossero arrivati). bene un po’ a palombella ma arrivano eccome. m4 systema 400/450 mm, quindi fuori target, fuori sagoma. m4 he 350mm circa, fuori target ma dentro sagoma.
scusate, non vorrei essere volgare, ma pare che qualcuno qui dentro non capisce bene l'italiano... cosa deducete dalla frase scritta nel test? capite che a 60mt ci si arriva con tiro teso?
oppure capite che, nonostante la distanza proibitiva dei 60mt, nonostante si spari un po' "a palombella", le he a differenza delle systema comunque mantengono una direzione di tiro (a palombella significa che non arrivano con tiro teso per la potenza non sufficiente, ma la direzione la mantengono). mentre le systema a 60mt non riescono a mantenere la linea.
che scuola avete fatto se non capite l'italiano?
cristal e pitbull, mi dispiace ma dico quello che penso, a questo punto non penso che lo fate apposta, ma davvero non riuscite a capire, spero solo l'italiano e non tutto il resto, il che sarebbe meno grave
ma come fate, se non avete mai visto la differenza, a dire che si raggiunge lo stesso risultato con meno, la domanda che dovreste porvi è: "qual'è il risultato he se non l'ho mai visto??"
ma come cavolo fate a non notare l'incongruenza di quello che scrivete? paragonate qualcosa che conoscete con qualcosa che non conoscete... c'è da studiarvi davvero, mai incontrato gente al vs livello.
l'essre in grado di paragonare due cose è proprio la base dei processi mentali...
è un concetto troppo ripetuto per non averlo ancora afferrato, è davvero grave
sorry ma è la realtà
adesso scommetto, passano 1-2 gg, la vs mente cancella questo ennesimo tentativo di farvi comprendere le basi del ragionamento mentale e si riparte con gli stessi discorsi, 60mt è impossibile, si raggiungono gli stessi risultati con meno, ecc...
non so che dirvi davvero se non farvi vedere da qualcuno...
potrei capire la vs curiosità, allora una vs condotta accettabile sarebbe stata: ok, da non conoscente di asg he ho letto i test, deduco cose un po' strane apparentemente, una superiorità così netta è strana per le mie conoscenze attuali (un po' di sana autocritica da parte vs non gusterebbe invece di dire sono il meccanico delle asg di un negozio), quindi cerco di chiedere gentilmente ai possessori di he in merito a questioni tecniche per saperne di più.
e invece, la vs linea è stata solo: è impossibile, con meno si raggiungono gli stessi risultati, non capisco l'italiano scritto nel test, è una truffa, il test è vecchio.
bho?!
ditemi voi, il discorso con voi è inutile, se il risultato non porta a quello che desiderate o vi aspettate lo catalogate direttamente ed inesorabilmente con un "è impossibile"...
allora ecco, notizia bomba, solo per pitbull e cristal lo ammetto, le he sono inferiori e con meno si raggiunge lo stesso risultato. contenti adesso? oohhh, ce l'avete fatta, avete avuto ragione.... finalmente
ma per gli altri invece sono invece disposto a ribadire le cose come sono veramente.
probabilmente il test non da i risultati che sperano! ho conosciuto professori universitari che cestinavano intere ricerche (di anni) perchè il risultato statistico finale non rispondeva alle loro previsioni (della serie si erano gia sputtanati in pubblico)! bello spirito scientifico!
io non sarei cosi poco furbo da dire "impossibile" perchè poi se si viene smentiti si fanno gran belle figurine di feci!!! non è molto piu semplice dire "mha io non ci credo ma se qualcuno lo dice magari è anche vero. portate le prove!"
se uno sta a sentirvi con sta tiritera dell'impossibilelemieconoscenzetecnichesonoalienea questiconcetti neanche si scazza a mettere 2 foto per farvi capire che avevato parlato un pelino troppo presto! e male!!!
comunque non vi preoccupate! sabato abbiamo in programma un confronto incrociato con liquid per testare vari e diversi tipi di custom. per voi miscredenti vi anticipo che ci saranno queste asg (tra parentesi i proprietari)
-ak systema + canna km 6.04 (hawkins)
-ak marui a 1 j (stitch)
-ak he v5 (liquid)
-m4a1 madgru customs + canna km 6.04 (pizza)
-m4a1 he (liquid)
-m40a1 tanaka madgru customs (pizza) overjoule
-spr mk12 mod0 madgru customs (liquid) overjoule
naturalmente qualcuno potrà tirare la carta del "non ci fidiamo" ma le madgru customs le facciamo io e liquid e abbiamo tutto l'interesse a fare buona pubblicità anche alle nostre creazioni, ma vi posso garantire che saremo i giudici più imparziali che possiate desiderare.
allora parliamoci chiaroOriginariamente inviata da bubblesoap
te cosa sai che modifiche ho fatto io nella mia asg e dici che sicuramente la tua e migliore?(visto che sostieni che sono le migliori in circolazione senza eguali)
mi sa che qui quello che parla senza conoscere le cose sei tu
un consiglio anche come commerciante non ci azzecchi parli troppo a vanvera
infatti discorsi con te sono praticamente inutili e sterili
mi interessa invece il discorso di liquid almeno il suo ha un senso e non e solo un farneticare
visto che interessa il rof fate anche un filmatoOriginariamente inviata da pizza
![]()
pizza hai dimenticato l' m60 he, inoltre anche l'spr è he hai dimenticato che ho montato la meccanica da un mese heheheh!
per cristal:
60 metri ad un j sono tanti, anche nella prova di asn hanno ammesso che è una distanza "stirata". ti dico pero' che con 1,1 - 1,2 j diventa raggiungibilissima e con rosate strette.
i miei primi he (m16a2 poi venduto a pizza ed sr16), uscivano a 118 m/s con i .25 (fai tu i conti della potenza) e nonostante montassero la valvola v1 (quella che si sporcava) ti davano un tiro utile superiore ai 55 metri (misurato con la rolletta).
per tiro utile intendo che a quella distanza potevi usare le tacche di mira e che la rosata era contenuta in 25 cm. come gittata massima raggiungevi i 70- 75 metri , chiaramente con il pallino molto lento ma sempre dentro la sagoma umana.
sai cosa significava questo? che nessuno se ne andava in giro bello tranquillo a " distanza di sicurezza " facendoti le smorfiacce, perchè bastava che tu ti avvicinassi di 5 metri per suonargli una bella raffica che , vista la velocità dei pallini, arrivava prima che lui potesse darsela a gambe. bei tempi quelli heheheh!
era un altro modo di giocare, molto piu' realistico, dove ci si sparava da distanze impensabili .... poi ... ci siamo adeguati pure noi ...heheh!
per quanto riguarda il rof dell'ak, io non uso raffiche esagerate, solo una volta il customizzatore mi ha mandato un kit da testare formato da doppia molla e guidamolla speciale spessorato. ti assicuro che con la 9,6 frullava cosi' veloce che sarebbe bastata una tolleranza sbagliata per far esplodere la meccanica....infatti...son tornato a rof umani.