Originariamente inviata da
mr red
e già che ci siamo perchè non chiediamo alla coca-cola di svelarci il suo ingrediente segreto :d ?
sono state scritte 51 pagine su questo argomento, suggerirei ai "ricercatori della verità" di rileggerle con cura (partendo dalla prima, s'intende) per riassemblare i pezzi di questo arduo puzzle. nel caso in cui la ricerca non dovesse essere esaustiva mi pare che il customizzatore in persona si sia presentato al cospetto di tutti in questa discussione...chi altri potrebbe rispondere al meglio ai vs quesiti? sta di fatto che fino ad ora i recensori, che con disponibilità si sono approciati al pubblico interessato pur sempre rispettando il patrimonio intellettuale dell'autore, si sono sentiti dare del "bugiardo" a tutto spiano solo per aver (osato?) presentato la loro esperienza in relazione ai custom he.
tengo altresì ricordare che come recensore della mia personale esperienza non sono ne tenuto a sbandierare le peculiarità delle innovazioni he, ne obbligato a presentare dati e foto a discapito della volontà del customizzatore. se quest'ultimo vorrà farlo benvenga, io non sarò di certo il primo.
ognuno è libero di credere a quel che vuole, nessuno deve sentirsi mancare di rispetto per questo..e se pensate che queste 51 pagine siano solamente "fumo e incocretezza" vuol dire che probabilmente l'inconcreto "tira" più del dovuto

.