salve a tutti,
ho seguito con interesse la descrizione e concordo con i commenti di molti di voi, in particolare con chi dice che un test imparziale e' fondamentale per chiarire ogni dubbio.
sarei molto interessato a fare dei test di tiro e metterli a confronto con quelli relativi ad alcune asg in mio possesso per postare un rapporto dettagliato in questa sezione.
se c'e' un possessore di una replica he, nella zona roma e dintorni, disposto a mettermi a disposizione la sua asg ( ovviamente provvederò io a raggiungere il possessore e ad effettuare i test in sua presenza, con asg assemblata e con vari tipi di batteria), sono disponibile alla prova e alla pubblicazione dei risultati.
ovviamente qualora venissero confermati i dati ipotizzati su questo forum provvederò anche all'acquisto di una customizzazione.
qualora invece il possessore decidesse di venire qui a vt, o a spedirmi l'asg , provvederò ad effettuare i test in poligono di tiro al chiuso, con conseguente miglioramento dei dati acquisiti.
mi impegno in tal senso a produrre una recensione comparativa dettagliata e completa di immagini e filmati.
l.