Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
uso gli 0.28g della guarder alta precisione e vanno da dio. non salire oltre altrimenti vedrai il pallino andare dritto si, ma allo slow motion :d
si infatti non pensavo a prescindere di andare oltre, al max 0,27/0,28.

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
@ghost bravo,
ciao, felice di essere d'aiuto.
se la traiettoria sale e basta, regola meglio l'hu, ma immagino che se hai posto la domanda la soluzione non è così semplice.
se per sterzare intendi che piega bruscamente da una parte, allora probabilmente l'hu agisce in maniera asimmetrica sul pallino, il che significa che o il gommino o il pressore sono fuori allineamento rispetto alla canna.
prova a centrare meglio il tutto e vedrai che il 90% del problema sarà risolto.
c'è poi una seconda questione che tuttavia riguarda più la fabbricazione dell'arma che altro ed è l'imperfezione costruttiva dell'arma: già dei proiettili sferici non possono essere precisi per natura aerodinamica, in più sparati da una canna liscia, e con impresso un effetto rotatorio da parte di un gommino dalle dubbie caratteristiche plastiche, insomma, è una questione di culo andare dritti a 35 metri, e più che piccoli ritocchi non possiamo fare.
il rimedio assoluto è imparare a correggere a mano i difetti costanti del proporio fucile.
ciao
mav
si, è che mi infastidisce alquanto vedere il pallino che "sterza" a quel modo a 1 metro dal bersaglio e ho notato che tende a farlo (anche se in maniera meno accentuata) anche con bersagli più vicini.
l'hop up lo ricontrollo ma non credo sia, per 2 motivi: non è ancora stato mai toccato da quando è uscito di fabbrica, il pallino non sterza in maniera progressiva ma tutto di colpo.

Quote Originariamente inviata da sweetwater Visualizza il messaggio
puo essere che hai l'ottica montata male?? comunque sono daccordo con mav, queste nn sono carabine da tiro sportivo, ma sotto sotto sono "solo" dei giocattoli
no l'ottica è perfetta.
so benissimo che non sono carabine da tiro sportivo (anche se mi piacerebbe) ma almeno vorrei che tirassero dritte il più possibile e che i pallini deviassero per gli ovvi motivi che tutti i rispettosi delle leggi del sa conoscono:
-potenza bassissima (meno di 1j)
-pallini leggerissimi
-hop up

e non perchè il pallino sembra allergico al bersaglio

comunque per parlare di pallini da sniper credo aprirò un tread apposito per non sporcare questo molto bello e utile che riguarda solo le domande sul vsr.