Pagina 223 di 592 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    volevo farmi gli spessori per la canna, al che mi nasce un dubbio: il diamestro esterno della canna è uguale per tutte quelle di precisione e non? cioè la canna base, quella di precisione cippalippa e quella cazziemazzi hanno tutte lo stesso diametro esterno (in modo da vedere se posso fare degli spessore universali)??
    gli spessori esterni sono tutti uguali.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
    gli spessori esterni sono tutti uguali.
    si, ma io sto parlando del diametro esterno della canna interna, non l'outer barrel. volevo sapere se tutte le canne interne hanno lo stesso diametro esterno (visto che ovviamente l'interno cambia in base alla qualità 6.04,6.03,6.02,6,01)

Club
    pretoriani

Predefinito

si, ma io sto parlando del diametro esterno della canna interna, non l'outer barrel. volevo sapere se tutte le canne interne hanno lo stesso diametro esterno (visto che ovviamente l'interno cambia in base alla qualità 6.04,6.03,6.02,6,01)
    io intendevo quello... lo spessore esterno della canna interna. ripeto sono tutti uguali, mentre quello dell'out barrel cambia in molti modeli...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giorgiuz Visualizza il messaggio
    io intendevo quello... lo spessore esterno della canna interna. ripeto sono tutti uguali, mentre quello dell'out barrel cambia in molti modeli...
    ottimo. perche contavo di farmeli da solo.
    qualcuno ha provato a riempire l'outer barrel con materiale fonoassorbente (neoprene a cellule chiuse)?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quanto costa il gruppo hop up della replica well (mb03)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ottimo. perche contavo di farmeli da solo.
    qualcuno ha provato a riempire l'outer barrel con materiale fonoassorbente (neoprene a cellule chiuse)?
    si e funziona!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabi1000 Visualizza il messaggio
    quanto costa il gruppo hop up della replica well (mb03)
    59 euro da saddafà... è pero un kit compreso di canna... marca marui.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    59 euro da saddafà... è pero un kit compreso di canna... marca marui.
    x il well se nn sbaglio ci vuole la canna da 550mm ... e non si trova ne da saddafà ne da gm....
    la roba laylax x vsr alla fine in ita se ne trova poca (o niente)...

Club
    Non affiliato

Predefinito

faccio una proposta....c'è nessuno che deve ordinare roba x il vsr? io ho trovato uno shop ad atlanta che ha prativamente tutto laylax pdi etc etc

cercate "airsoftatlanta vsr parts" su google, è il primo risultato. con la conversione € $ conviene, ma poi nn so come funziona per la dogana.... 'spetto impressioni....

Club
    pretoriani

Predefinito

faccio una proposta....c'è nessuno che deve ordinare roba x il vsr? io ho trovato uno shop ad atlanta che ha prativamente tutto laylax pdi etc etc

cercate "airsoftatlanta vsr parts" su google, è il primo risultato. con la conversione € $ conviene, ma poi nn so come funziona per la dogana.... 'spetto impressioni....
    io dovrei prendere varie cosette che gli shop italiani non hanno mai disponibili... se si paga in contrassegno porei essere parecchio interessato. mi mandi il link?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.