Pagina 215 di 575 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

dove per abbassata si intende alzata, ovvero nella posizione che assume all'arrivo del gruppo aria, perchè in questo caso la pressione dei pallini potrebbe essere sufficiente a incamerarne 2.
    ciao
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    dove per abbassata si intende alzata, ovvero nella posizione che assume all'arrivo del gruppo aria, perchè in questo caso la pressione dei pallini potrebbe essere sufficiente a incamerarne 2.
    ciao
    mav
    scusa ma non ho capito
    per abbassata io intendevo abbassata
    in quanto sul mio fucile mb03 della well il gruppo aria, entrando, “abbassa” la u

sul marui è il contrario ?

mi correggo
    pork ... ho sbagliato hai ragione
    l'ho sempre montato al contrario e non ho mai considerato che effettivamente si alza

scusate tutti l'intervento farlocco
    Ultima modifica di zippo72; 20/05/2009 a 11:38

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

hehe, ho aspettato a rispondere.
    si ha l'abitudine di guardare al contrario l'hu da smontato.
    tenevo a precisare prima che un'utente relativamente inesperto, come sono stato io a mio tempo, inizi a cercare un pezzo inesistente o a credere che il suo sia rotto o montato male (non è carenza di fiducia, anzi, è eccessiva fiducia nel prossimo)
    ciao
    mav

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mittolo, controlla la potenza.
    se ha la molla originale ed esce a 1,8j l'hu non riesce a funzionare bene, vedrai che se lo riporti al j (con una molla da 90) tutto sarà funzionante.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mittolo, controlla la potenza.
    se ha la molla originale ed esce a 1,8j l'hu non riesce a funzionare bene, vedrai che se lo riporti al j (con una molla da 90) tutto sarà funzionante.
    ecco, pensavo anche a questo visto che ho notato che il precedente propietario non l'ha proprio neanche aperto e che tira delle secche paurose...
    a presto un'ordine dal nostro amicone safarà con anche una cannetta di precisione, grazie mille ragazzi!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, ho da poco acquistato un well e dopo averlo aperto ho notato che il pressore hopup è privo di una delle due tacchette di plastica che danno la forma a u (ho visto che si è rotto). domanda: posso ricostruirmelo io(come presente nelle modifiche home made per vsr) oppure lo devo acquistare nuovo?? dove lo posso trovare e quanto costa??

ps: scusate la domanda stupida

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

quel pezzetto nuovo in giro non si trova, prova a fartelo da solo altrimenti ti dovrai prendere un gruppo hop up nuovo

Club
    non affiliato

Predefinito

ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla
    da piripà canna e gruppo hop up marui (è incluso anche il gommino ed è buono)
    59€

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie x l'informazione. comuqnue avrei un altra domanda sempre sull'hopup del well: il vostro alza bene?? a me sembra che nel mio la traiettoria sia pressochè la stessa. puo esser colpa del pressore difettoso??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.