dove per abbassata si intende alzata, ovvero nella posizione che assume all'arrivo del gruppo aria, perchè in questo caso la pressione dei pallini potrebbe essere sufficiente a incamerarne 2.
ciao
mav

dove per abbassata si intende alzata, ovvero nella posizione che assume all'arrivo del gruppo aria, perchè in questo caso la pressione dei pallini potrebbe essere sufficiente a incamerarne 2.
ciao
mav
scusa ma non ho capito
per abbassata io intendevo abbassata
in quanto sul mio fucile mb03 della well il gruppo aria, entrando, “abbassa” la u
sul marui è il contrario ?
mi correggo
pork ... ho sbagliato hai ragione
l'ho sempre montato al contrario e non ho mai considerato che effettivamente si alza
scusate tutti l'intervento farlocco![]()
Ultima modifica di zippo72; 20/05/2009 a 11:38

hehe, ho aspettato a rispondere.
si ha l'abitudine di guardare al contrario l'hu da smontato.
tenevo a precisare prima che un'utente relativamente inesperto, come sono stato io a mio tempo, inizi a cercare un pezzo inesistente o a credere che il suo sia rotto o montato male (non è carenza di fiducia, anzi, è eccessiva fiducia nel prossimo)
ciao
mav
mittolo, controlla la potenza.
se ha la molla originale ed esce a 1,8j l'hu non riesce a funzionare bene, vedrai che se lo riporti al j (con una molla da 90) tutto sarà funzionante.
ciao ragazzi, ho da poco acquistato un well e dopo averlo aperto ho notato che il pressore hopup è privo di una delle due tacchette di plastica che danno la forma a u (ho visto che si è rotto). domanda: posso ricostruirmelo io(come presente nelle modifiche home made per vsr) oppure lo devo acquistare nuovo?? dove lo posso trovare e quanto costa??
ps: scusate la domanda stupida![]()
quel pezzetto nuovo in giro non si trova, prova a fartelo da solo altrimenti ti dovrai prendere un gruppo hop up nuovo![]()
ah ok.....e l'hop up nuovo quanto viene a costare??? ho guardato su alcuni negozi online ma non ho trovato nulla![]()
grazie x l'informazione. comuqnue avrei un altra domanda sempre sull'hopup del well: il vostro alza bene?? a me sembra che nel mio la traiettoria sia pressochè la stessa. puo esser colpa del pressore difettoso??