Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

che una pattuglia col caxxo che la segui da 5mt di distanza passando da un cespuglio all'altro senza essere visto o sentito......possiamo dire quello che vogliamo su un forum,potremmo anche dire di essere capaci a comparire in più posti contemporaneamente.....ma la realtà è che è impossibile,a meno che la pattuglia non sia totalmente audiolesa e videolesa......oltre che cerebrolesa....
    mi sta benissimo dire che la pattuglia è passata a 5mt dalla posizione di uno sniper ben nascosto,mi sta bene dire che si è stati capaci di avvicinarsi a 5 mt da un campo base pattugliato...ma seguire una pattuglia no

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

accidenti, ho letto solo adesso.. da 5 mt??? certo, un fantasma può riuscirci.. ma non un softgunner..

quoto flaka..

Spina L'avatar di mind
    Club
    non affiliato

Predefinito

io volo e ho la vista a raggi x, mi riconoscete dalla mimetica blu, mantello rosso ed una s gialla sul petto....

io sono veneto, ma so per certo che tanti di quelli che scrivono a roma li chiamerebbero a cazzarooo!!!! ovviamente molto amichevolmente come è indole degli amici romani.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    che una pattuglia col caxxo che la segui da 5mt di distanza passando da un cespuglio all'altro senza essere visto o sentito......possiamo dire quello che vogliamo su un forum,potremmo anche dire di essere capaci a comparire in più posti contemporaneamente.....ma la realtà è che è impossibile,a meno che la pattuglia non sia totalmente audiolesa e videolesa......oltre che cerebrolesa....
    mi sta benissimo dire che la pattuglia è passata a 5mt dalla posizione di uno sniper ben nascosto,mi sta bene dire che si è stati capaci di avvicinarsi a 5 mt da un campo base pattugliato...ma seguire una pattuglia no
    ma certo che ci si riesce!!! io prima di ogni game regalo cuffie e occhiali da sole extra dark a tutta la squadra avversaria

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

la mia era solo per dare delle risposte a chi ha detto che si può seguire una pattuglia a 5 mt. cosa praticamente impossibile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prima di postare su sam bisognerebbe ricordarsi di spegnere la consolle (xbox etc..etc..)
    seguire a 5 metri una pattuglia si può , lo fanno , ad esempio , tutti gli esseri mitologici....e non intendo chimere, minotauri , arpie e meduse varie...ma...vediamo chi lo becca sto essere mitologico...vi dò metà della definizione :
    "corpo di uomo e ......"

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e testa di motosega!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

?? chi sarebbe?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ...e testa di motosega!
    forse ho capito

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

io riesco a seguire un pattuglia per tutto il suo tragitto e senza farmi vedere......
    col binocolo......

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.