ragazzi scusate una doamnda ma i copri ris della g&p si trovano in tan o od? di che misura li devo prendere?
thanks lads
ragazzi scusate una doamnda ma i copri ris della g&p si trovano in tan o od? di che misura li devo prendere?
thanks lads
si che si trovano slitta da 20mm poi ci metti il colore che preferisci ( ma non hai i suoi con cui esce di serie)
raga, dopo 20 mesi di uso, il gingillo durante l'ultimo scontro di domenica mattina all'abm, mi ha abbandonato. non l'ho ancora aperto, ma penso che il centrale abbia deciso di disintegrarsi...
poco male, ho già pronta una terna modify hispeed da metterci, poi vi posto le impressioni...
la sua da crane 9,6v per 2200mha ora cambiato tutto uso una 11,1 ma di originale non c'è piu niente
4 anni, usato 40 domeniche all'anno...rotto la pinna dell'asta spingipallino il primo mese, invatami gratis da saddafà.
0.89 come quando l'ho preso...anche l'anno scorso ha avuto un aumento delle prestazioni, e al provaj ha fatto 0.92.
mai fatta manutenzione, se non la sostituzione del gommino hop-up con quello marui.
calcolate che ne ho due uguali, e il secondo ha sparato si e no 400bb.
problemi con le boccole cuscinettate??? mai????
alora la sua storia è questa: terzo game pistone troncato ( non denti limati ) ma proprio troncato...saddafa me lo cambia ...dopo altri 3-4 game le boccole cuscinettate ci mollano ( forse piripa me lo aveva spessorato troppo bene...vabbe lasciamo perdere..) all'epoca non ci sapevo mettere mani ma dopo quest'utlimo incoveniente ho montato io terna prometheus e pistone sempre prometheus da li problemi zerooooo ( forse l'avevo scritto anche prima ) ma ora ha un rof di 24 bb molto soddisfacente...ed è un fucile che non venderò mai!
altolà, io uso solamente 8.4 v 2200 mha, come dice la casa. e' un fatto riscontrato da molti utenti anche qui su sam che con le 9.6 v il fucile ha cedimenti a livello di gb....
credo che per ovviare il problema della 9.6 bisognerebbe montare il gb da 8 mm io ce l'ho sul defender na bellezza!