se vi dico cosa ho montato vi prende male:
molla originale
ingranaggi prometheus high speed
boccole cuscinettate prometheus
batterie 9.6
gommino marui
spessorato abbestia
mi fa paura e quindi lo uso solo in singolo![]()
se vi dico cosa ho montato vi prende male:
molla originale
ingranaggi prometheus high speed
boccole cuscinettate prometheus
batterie 9.6
gommino marui
spessorato abbestia
mi fa paura e quindi lo uso solo in singolo![]()
anche io monto una terna promeheus , non ricordo quale con boccole piene ( le g&p cuscinettate si erano sbriciolate) gommino guarder trasparente , spessorato da me e per ora ( sgrat sgrat va da dio) e in più però gira con una lipo da 11.1v questo è il mio rof https://www.box.net/shared/2v2eosy8tz
direi senza mettere cose assurde 24bb/sec
Ultima modifica di One; 24/04/2009 a 00:26
direi che ce le andiamo a cercare... sgrat sgrat![]()
comunque standing ovation per la terna prometheus!!! costa un botto ma li vale tutti....
cacchio speriamo l'ho montata oggi! io ho messo pure le boccole prometheus! come gruppo aria cosa ha messo su?
rgazzi voi avete tenuto i connetori fucile\batteria originali ho li avete sostituiti coi tamiyha? io sto impazzendo tra crane, batterie, rotture varie
ma più che altro ho già sfasciato batteria e tutto! secondo te bisogna allungare\accorciare i cavi? io ci sto diventando matto!
trova il settaggio giusto per la lunghezza del calcio, poi in base a quello ridimensiona l'impianto elettrico e la lunghezza cavi.
ho deciso di mettere le lipo del bannato, appena arrivano rifarò l'impianto elettrico e posterò le foto con impressioni e prove..