7mm
se vuoi andare sul tranquillo:boccole piene
7mm
se vuoi andare sul tranquillo:boccole piene
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
in vista del torneo operazione graco svolto a verona ho testato questo fucile che ho comprato a dicembre nuovo e senza toccare nulla, beh la media era di 100.2, con i 0.20. ho dato per scontato quando l'ho acquistato che fosse in regola, solo per pracauzione ho fatto il test. quindi solo per avvisarvi di fare un test e verificare che sia sotto i 0.99.
senza metterci troppo le mani cosa dovrei fare per abbassarlo di poco secondo voi?
il mio ha fatto segnare come media 0.98
boh smonto l'hop up e guardo che sia messo bene boh..
non so se il fatto che sei over centri qlc con l hopup
siccome anche tirato mi pare un po mollo secondo me è montato male il gommino, visto che altri hanno il mio stesso modello e sta sotto i 0.99 direi che lo scarto di 0.02 potrebbe essere proprio quello.
anche se completamente arretrato fa un minimo di pressione sul pallino, e non intendo lo spessorino ma tutto l'anello di gomma all'imboccatura della canna.
è l'unica cosa che mi viene in mente visto che son tutti uguali di fabbrica.
non sono certo rincoglionito..
cioè fose di 0.10 in piu passerei da idiota, ma per un 0.02 direi di no. grazie per il consiglio..
spari qualche caricatore e rientra nel j
oppure spari una raffica, controlli dalla finestra gearbox che la molla sia un pò contratta e la lasci così qualche giorno.
mi sembra strano che sia over, ma quoto pitonci, spara 2 o 3 caricatori, vedrai che poi rientra..
e comunque la prova và fatta con hu azzerato..