Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

ma sinceramente non sò... quello che mi chiedo è perchè si vuole mettere batterie esagerate quando la replica già spara di brutto da originale.
    sarà che stò usando caricatori monofilari, sarà che mi stò abituando a sparare poco e bene, sarà che bho, ma che serve avere rof allucinanti?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    altolà, io uso solamente 8.4 v 2200 mha, come dice la casa. e' un fatto riscontrato da molti utenti anche qui su sam che con le 9.6 v il fucile ha cedimenti a livello di gb....
    io mi trovo benissimo con le 7,4v da calcio crane del bannato italiano.
    sul mio defender(come quello di corte) e sul mio stubby,entrambi con g&p m120 girano a 20bb/sec,francamente per giocare non serve di più....
    in più la 7,4v non stressa assolutamente la meccanica,ed essendo una lipo la risposta al grilletto è fantastica.

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    io mi trovo benissimo con le 7,4v da calcio crane del bannato italiano.
    sul mio defender(come quello di corte) e sul mio stubby,entrambi con g&p m120 girano a 20bb/sec,francamente per giocare non serve di più....
    in più la 7,4v non stressa assolutamente la meccanica,ed essendo una lipo la risposta al grilletto è fantastica.
    assolutamente concordo con te. anche io stò passando alle lipo del bannato, sono più che sufficienti..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma sinceramente non sò... quello che mi chiedo è perchè si vuole mettere batterie esagerate quando la replica già spara di brutto da originale.
    sarà che stò usando caricatori monofilari, sarà che mi stò abituando a sparare poco e bene, sarà che bho, ma che serve avere rof allucinanti?
    ma una 9,6 non mi sembra sia sta gran batteria esagerata....ora l'ho upgradato con materiale prometheus e uso tranquillamente una lipo da 11,1 ...del bannato italiano....di spinto ho solo questo fucile perchè mi piace incredibilmente ..gli altri usano le loro belle batterie da 8,4 anche da pochi mha insomma le loro originali...se uno vuole avere un fucile più performante penso non ci sia niente di male....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one Visualizza il messaggio
    ma una 9,6 non mi sembra sia sta gran batteria esagerata....ora l'ho upgradato con materiale prometheus e uso tranquillamente una lipo da 11,1 ...del bannato italiano....di spinto ho solo questo fucile perchè mi piace incredibilmente ..gli altri usano le loro belle batterie da 8,4 anche da pochi mha insomma le loro originali...se uno vuole avere un fucile più performante penso non ci sia niente di male....
    la 9,6v è ancora umana(poi dipende dalla marca,se è una intellect gira come una 8,4v nimh o una 7,4v).
    però renditi conto che dentro il fucile ci puoi mettere dentro quello che vuoi,ma con un motore hi-speed e una 11,1v(diciamo un rateo di 30bb/sec) la meccanica prima o poi(pistone soprattutto) si rompe di sicuro.
    anche a me piace ogni tanto far girare il fucile con la 11,1v ma lo faccio solo quando voglio "sboronare" un pò,e non in gioco,tanto un rateo così alto è inutile,ti si scarica subito il caricatore,stressi inutilmente la meccanica e sprechi pallini.....

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    la 9,6v è ancora umana(poi dipende dalla marca,se è una intellect gira come una 8,4v nimh o una 7,4v).
    però renditi conto che dentro il fucile ci puoi mettere dentro quello che vuoi,ma con un motore hi-speed e una 11,1v(diciamo un rateo di 30bb/sec) la meccanica prima o poi(pistone soprattutto) si rompe di sicuro.
    anche a me piace ogni tanto far girare il fucile con la 11,1v ma lo faccio solo quando voglio "sboronare" un pò,e non in gioco,tanto un rateo così alto è inutile,ti si scarica subito il caricatore,stressi inutilmente la meccanica e sprechi pallini.....
    e riquoto. la meccanica originale è già hispeed, quindi il rischio di rotture su batterie superiori a quelle consigliate è alto.
    poi ognuno puà fare ciò che vuole, ma qui si parla del fucile come lo togli dalla scatola, non di un fucile che ha subito modifiche tali da sopportare stress maggiori..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bravo.

tutto il nostro gruppo usa al max una 8.4v...non ho mai sentito sgranare in 10 anni di battlemech, giocando 40 domeniche all'anno.
    l'unico che ha sgranato sono stato io con un a&k sr25k nuovo di pacca con la sua batteria originale sempre 8,4v..

sti megarof e ste potenze 0.999999 non li riesco a capire....

...anche perchè poi...spari ai tuoi amici!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ma il fucile che connettori ha???? le batterie g&p per calci crane g&p vanno bene???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel fucile però!
    Ultima modifica di Lele95xxx; 14/06/2009 a 19:26

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele95xxx Visualizza il messaggio
    scusate ma il fucile che connettori ha???? le batterie g&p per calci crane g&p vanno bene???
    secondo te?

Pagina 28 di 33 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.