Pagina 37 di 434 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

bradley92
    Visitatore

Predefinito

no quello penso vada bene...o ho cmq smontato...può essere ke
    e trp potente?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

no massimo vai overjoule o disfi il pistone/gearbox.... a meno che non usi pallini scadenti che si rompono facilmente...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

uso gli exell...cmq le posso fa?ha anche un rumore strano...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

controlla di aver messo bene il gear dentro al receiver e che non ostruisce l'hop up... altrimenti smonta il gear e ricontrolla...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

mamma mia ke rogna...uff...si vede proprio il segno dello spingipallino sul pallino...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    sicuramente qualche problema con i cavi...
    no, i cavi non contano un gran che, il mio stubby ha avuto lo stesso problema, li era il motore mel regolato, allenta la brugoletta che sta dietro il buco sotto l'impugnatura.
    se non funziona allora controlla ingranaggi e spessori e molla, è di sicuro un problema che riguarda il motore bloccato.
    al massimo controlla se uno dei fili positivi tocca la massa (il gb) che è in negativo, in quel caso isola

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    no, i cavi non contano un gran che, il mio stubby ha avuto lo stesso problema, li era il motore mel regolato, allenta la brugoletta che sta dietro il buco sotto l'impugnatura.
    se non funziona allora controlla ingranaggi e spessori e molla, è di sicuro un problema che riguarda il motore bloccato.
    al massimo controlla se uno dei fili positivi tocca la massa (il gb) che è in negativo, in quel caso isola
    ho già provato con la regolazione del motore ma niente...devo vedere se c'è qualcosa che non va nel gb sperando di non aver arrecato nessun danno agli ingranggi hop hup e gruppo aria

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    ho già provato con la regolazione del motore ma niente...devo vedere se c'è qualcosa che non va nel gb sperando di non aver arrecato nessun danno agli ingranggi hop hup e gruppo aria
    da quello che so nessun motore sgrana gli ingranaggi nuovi alla partenza, solo dopo del tempo essi si rovinano; al massimo a freddo sgrani il pistone.
    controlla l'allineamento motore-gb e lo spessoramento, controlla anche i fili, che non ce ne siano di scoperti

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

di fili a quanto ho visto non sembrano scoperti...ma cmq io credo che al motore l'alimentazione gli arriva.
    ora mi chiedo se io noob del soft air posso mettermi tranquillamente a smontare un gb...naturalmente guardando tutte le guide ecc ma ho abbastanza paura.
    perè per non girare qualcosa deve essere rotto no?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xraptorx Visualizza il messaggio
    di fili a quanto ho visto non sembrano scoperti...ma cmq io credo che al motore l'alimentazione gli arriva.
    ora mi chiedo se io noob del soft air posso mettermi tranquillamente a smontare un gb...naturalmente guardando tutte le guide ecc ma ho abbastanza paura.
    perè per non girare qualcosa deve essere rotto no?
    se il fusibile salta la corrente circola, quindi il motore c'è, al massimo controlla col tester.
    un noob del softair non ha problemi a smontare e rimontare un gb in circa 2-3 tentativi(io dopo una settimana dall'arrivo del pacco), basta che stai attento a non perdere pezzi e a rimettere tutto al suo posto.
    tranquillo che tra un po' e un po' di smonta-rimonta sarai in grado di lavorarci anche steso sul divano

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.